annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

adesso controllo keiros...

- - - Aggiornato - - -

aggiornato

Commenta

Ok, riprovo e vi faccio sapere.. Grazie, per intanto!

- - - Aggiornato - - -

Allora, fatte le debite prove. Come dice keiros, occorre importare sulla SD/USB solo la cartella "MIB2HIGH", altrimenti non funziona nulla.

Nota importante. Sul sito, al momento della conversione dei POI da csv a db3, dovete spuntare il checkbox qui sotto se volete l'avviso acustico:

Annäherungsinformation

Bei Annäherung an diese POIs informieren.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a navigare verso un POI. Circa 100 metri prima ha emesso un avviso acustico.
      Ho provato poi a ripassarci senza navigazione attiva, nulla.

Strano.

Faro' altre prove e vi faro' sapere.

Commenta

Ciao balnazzar, le cose che hai riportato sono già ampiamente note. Il fatto di mettere il segno di spunta in quel quadratino per avere l'avviso sonoro era già spiegato chiaramente nel primo post. Io mi sono limitato a fornire il nuovo link dove andare a creare i poi e specificare il discorso di quale cartella copiare sulla USB. Per quanto riguarda l'avviso sonoro ti posso garantire al 100% che funziona sia in modalità navigazione che no. Tutte le mattine, andando a lavoro, passo davanti sempre allo stesso autovelox e naturalmente non è attiva la navigazione (la strada la conosce anche la macchina ormai e mi ci porta anche se dovessi addormentarmi alla guida) eppure ti posso garantire che immancabilmente suona sia all'andata che al ritorno (questo è il vero limite di questo apparato).

Commenta

Vero, suona. Anche senza navigazione.

Sole che, se ci si ripassa subito dopo, non suona..

Commenta

Forse è talmente intelligente questo sistema che pensa: ci sei già passato un secondo fa davanti a questo autovelox quindi lo sai che c'è e pertanto è inutile che io emetta suoni per avvisarti.

Commenta

Probabile

- - - Aggiornato - - -

Mi sarebbe piciuto poter mettere un certo tipo di suono per gli autovelox, e un altro genere di suono per altri tipi di POI, ma non si puo' avere tutto...

Commenta

ho trovato questa pagina. Sembra che abbinao aggiornato vari link utili nell'ultimo periodo come anche il collegamento alla pagina dei richiami
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Keiros, ho seguito la tua procedura però mi dice Errore: nessun dato disponibile. Inserire una sorgente con dati per l'aggiornamento del software o controllarla se già inserita.

Commenta

Credo tu abbia fatto tutto usando un mac. Se è così ti dico come risolvere se non è così evidentemente non hai eseguito la procedura in maniera corretta e quindi devi vedere dove hai sbagliato

Commenta

No, ho un Surface.. vai a capire dove ho sbagliato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Segui esattamente quello che ho scritto. Funziona per tutti, deve funzionare pure per te. A naso ti dico che a mio avviso non hai copiato solo il contenuto della cartella MIB2HIGH. Devi aprire questa cartella e copiare dentro la usb il suo contenuto. Se alla radice della usb hai solo il file metainfo2.txt e la cartella personalPoi prelevati dentro la cartella MIB2HIGH, devi riuscirci senza problemi

Commenta

Ho risolto, in pratica non avevo estratto il file, e quindi mi dava errore. Aggiornamento andato a buon fine

Commenta

Te l'avevo detto che non avevi seguito la procedura in maniera corretta...

Commenta

Keiros, con l'ultimo aggiornamento fatto, il navigatore non mi segnala nulla, con i POI novembre 2016 vedevo tutto, adesso nulla, ne semafori, ne autovelox.

Commenta

Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
                                Se hai letto dalla prima all'ultima pagina questo post avrai notato che ad un certo punto ho fatto una specie di tutorial su questo argomento. Li avevo già indicato il nuovo sito da cui creare i poi. Si trova qualche pagina indietro. Io le indicazioni su come procedere le avevo date ed avevo pure chiesto che fosse modificato il primo post con il nuovo link e nuova procedura ma evidentemente la cosa è passata inosservata.
                                Stiamo in discussione all'interno dello Staff/Moderazione per la creazione di un'apposita area teutorial dove all'interno verranno inseriti tutti i teutorials e guide creati.
                                Qualcosa può sfuggire e vi consiglio per richieste del genere che solo lo staff/moderazione può esaudire, di contattarci via mp se non ricevete risposta, perché, ripeto, seguire ogni post del forum non è semplice e qualcosa può sfuggire.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                                sigpic

Commenta

Ottima idea.

Commenta

Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggio
                                    Ciao balnazzar, le cose che hai riportato sono già ampiamente note. Il fatto di mettere il segno di spunta in quel quadratino per avere l'avviso sonoro era già spiegato chiaramente nel primo post. Io mi sono limitato a fornire il nuovo link dove andare a creare i poi e specificare il discorso di quale cartella copiare sulla USB. Per quanto riguarda l'avviso sonoro ti posso garantire al 100% che funziona sia in modalità navigazione che no. Tutte le mattine, andando a lavoro, passo davanti sempre allo stesso autovelox e naturalmente non è attiva la navigazione (la strada la conosce anche la macchina ormai e mi ci porta anche se dovessi addormentarmi alla guida) eppure ti posso garantire che immancabilmente suona sia all'andata che al ritorno (questo è il vero limite di questo apparato).
                                    Ottima notizia, ho preso l'Executive che ha il discover pro di serie proprio per questo
                                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

La executive ha il discover media di serie.

Commenta

Io ho una Passat Executive e mi sembra fosse di serie il Pro quando la ordinai (giugno dello scorso anno)

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          La executive ha il discover media di serie.
                                          L'Executive ha di serie Navigatore "Discover Pro" con display touchscreen e Active Info Display - Cruscotto digitale. L'ho ordinata un mese fa quindi lo so bene
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Sto operando...
                                          X