Continuiamo nel thread dedicato, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Video in Movimento su discover pro
Comprimi
X
-
Re: Video in Movimento su discover pro
Continuiamo nel thread dedicato, grazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Dopo un anno di "ragioni di sicurezza" ieri è arrivato il vcp e finalmente ho sbloccato il vim! 😄
SPETTACOLO!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche a me hanno venduto il cavo con il VIM sbloccato... infatti non capisco perchè non lo rimettono agibile a tutti gli acquirenti, se dopo lo concedono ugualmente... non penso per pararsi il sedere, visto che chiunque può prenderlo dicendo di essere un utente tranquillo e invece è qualcuno che gli fa passare i guai, dato che è illegale.
Commenta
-
Boh anche io non capisco.... Andando per ipotesi o hanno ricevuto pressioni dai produttori di dongle (vedi risposta data all'utente che consigliava kunzman) o hanno iniziato a crakkare il software e di conseguenza sono stati costretti a criptare i file... Boh[emoji32]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Video in Movimento su discover pro
Ciao i file zdc sono nati già criptati il problema del blocco è nato a causa del mercato giapponese non chiedetemi il motivo ma quella è la risposta che ho ricevuto.
P.s il file vim per la golf era già disponibile da ottobre 2013 invece i vari dongle non mi pare che fossero già disponibili prima di quella data.VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
ciao ragazzi, per chi è interessato e abita vicino a Monza ho trovato un ragazzo che lo sblocca a 40 euro! io l'ho appena fatto ed è andato tutto bene.
consigliatissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Occhio a cosa scrivi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Assolutamente noGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefanostone Visualizza il messaggioposso chiedervi se con questo sblocco andrei incontro ad effetti collaterali riguardo il discover pro tipo la navigazione od altro?
Commenta
-
Daiiii non dire così che la gente poi ci crede per davvero!
Commenta
-
scusate mi potete dare l'indirizzo del tizio di Parma per sbloccare il video in movimento, grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo trovi su ebay . Poi gli mandi un messaggio in privato .Dovrebbe essere sulla strada che porta alla concessionaria VW . Penso che lui progetti impianti audio per teatri ecc.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma sbloccare il VIM può portare a decadenza della garanzia se quando vado a fare il tagliando in concessionario se ne accorgono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non se ne accorgeranno mai, l'unica operazione che sanno fare sul discover è sostituirlo
Commenta
-
Scusate mi potete dare indirizzo in zona monza per sblocco. TanksCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi mi hanno sbloccato il vim. Lavoro pulito e veloce in zona Mi-Mb. Se interessati posso fornire informazioni in privatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di dove sei?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta