annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Video in Movimento su discover pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Video in Movimento su discover pro

    Molto interessante,comunqee del famoso menu segreto per mirror link si sa nulla?

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
    Informati bene sul sito che vende il cavo, perché ho paura che il VIM non puoi più attivarlo con il VCP, io ho desistito proprio per questo motivo
    Ho mandato una mail e mi hanno riposto che se lo compro entro il 30/06 mi danno un autorizzazione per scaricare il file del VIM-

    Fallo anche tu dicendo che lo compro solo per il vim e vedrai che ti concederanno la stessa cosa

    Commenta


    • Re: Video in Movimento su discover pro

      Ancora nulla, bisogna aspettare che chi lo ha attivato provi a collegare un cellulare android

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Video in Movimento su discover pro

        EDIT BY WILKIE: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE IL REGOLAMENTO!

        Si avevo letto, io ho uno srtphone android, pero' dicevo se il file zdc per lo sblocco e' pubblico o ancora no.

        Comunque lo compro ho deciso

        Commenta


        • Re: Video in Movimento su discover pro

          Il file è legato al singolo cavo, e te lo fornisce il produttore (e venditore) del cavo

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Video in Movimento su discover pro

            Ad agosto scende quel ragazzo da me per vacanza.. quindi io personalmente lo farò fare a lui ... scoperto grazie a Lorenzo Golflove
            Gabri il bello è stato... scoprire che suo nonno sta vicino alla mia macelleria ed è cliente mio ditemi se non è
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Video in Movimento su discover pro

              Ragazzi per sbloccare il mirrorlink bisogna avere solo un telefono compatibile?

              Commenta


              • Re: Video in Movimento su discover pro

                Leggiti le ultime pagine..
                Tessera n°271 My GTI

                Commenta


                • Re: Video in Movimento su discover pro

                  Non ci ho capito un bel. ..

                  Commenta


                  • Re: Video in Movimento su discover pro

                    A quanto ho capito io, serve il vcp per attivare prima il menu dal quale si sblocca l'icona del mirror link, e poi ancora nessuno ha confermato se funziona...Attendiamo....

                    Commenta


                    • Re: Video in Movimento su discover pro

                      Ci vorrebbe una bella guida e il gioco è fatto

                      Commenta


                      • Re: Video in Movimento su discover pro

                        Volevo Ringraziare personalmente Samuele....per la correttezza e professionalita' dimostrata...io sono a Roma lui a Parma....mi ha spedito un pc portatile con cavo Vag e chiavetta codifica e mi ha guidato passo passo per telefono per la codifica..ci abbiamo messo 3 minuti di orologio
                        Voleva farla lui da remoto con team wiewer ma dove stava la mia macchina non c'era connessione internet e cosi abbiamo fatto tutto per telefono...veramente semplice!!!!!
                        una volte eseguito il tutto ha mandato il corriere e riprendere il pc ...compreso nel prezzo!!!!
                        Ora si che e' una ******....grande SAM!!!!! grazie di tutto!!!
                        se avete dubbi fidatevi ad occhi chiusi!!!!!!
                        Ultima modifica di IceMatrix; 27/06/2014, 15:27. Motivo: No pubblicità

                        Commenta


                        • Re: Video in Movimento su discover pro

                          roma66 occhio a nomi e/o pubblicità
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Video in Movimento su discover pro

                            ok ICE!!!!.....ricevuto

                            Commenta


                            • Re: Video in Movimento su discover pro

                              Originariamente inviato da tony_ca1978 Visualizza il messaggio
                              Ho mandato una mail e mi hanno riposto che se lo compro entro il 30/06 mi danno un autorizzazione per scaricare il file del VIM-

                              Fallo anche tu dicendo che lo compro solo per il vim e vedrai che ti concederanno la stessa cosa
                              Non so come li hai convinti ad autorizzarti, ma a me hanno risposto così:
                              Hi Giuseppe,
                              VIM functions are blocked since 01.06.2014. However, if you need to unlock just one car - use solution from ku****c (www.ku****c.de)
                              Regards

                              vabbè

                              Commenta


                              • Re: Video in Movimento su discover pro

                                ciao ragazzi ,a proposito di discoveri pro ...felicemente sbloccato tempo 2 min ,nessun guaio facile ...
                                serve solo il pezzo o centralina o cavo ,,come lo si voglia chiamare ....il mio amico lo a' comprato e ora
                                l'abbiamo fatto da me' come cavia ,e andato tutto benissimo ciao ...ah scusate la parola ...............ma
                                xche' volkswagen mi ha chiesto questa follia quando loro neanche la spesa del pezzo anno...ma' sono un po'
                                bastardi pero' eh....................ciao ciao alla prossima alfio
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Video in Movimento su discover pro

                                  Ospite ma principalmente cosa ottieni sbloccandolo?

                                  Commenta


                                  • Re: Video in Movimento su discover pro

                                    Alfio, non ho capito molto dal tuo discorso concitato. Ho riletto due volte cercando di comprendere e bypassare gli errori di ortografia, che diminuiscono l'intellegibiltà del discorso, ma non ci sono riuscito. Ho capito solo che lo sblocco è molto semplice e la Volkswagen pur non avendo la componentistica necessaria allo sblocco chiede un importo eccessivo per farlo. Vero?
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Video in Movimento su discover pro

                                      Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                                      Non so come li hai convinti ad autorizzarti, ma a me hanno risposto così:
                                      Hi Giuseppe,
                                      VIM functions are blocked since 01.06.2014. However, if you need to unlock just one car - use solution from ku****c (www.ku****c.de)
                                      Regards

                                      vabbè
                                      Non so cosa dirti...stamane mi hanno prolungato l offerta de acquisto entro il 15 perché ancora sono indeciso.


                                      Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2

                                      Commenta


                                      • Re: Video in Movimento su discover pro

                                        Mi sono deciso ed ho acquistato il vcp da qualche giorno, dovrebbe arrivarmi a breve. Siccome non sono molto pratico di vcp vag e obd , ci sarebbe un sito con info sui vari cavi e sui vari sw in modo da potermi schiarire le idee e capire cosa hanno di diverso 'uno dall'altro?
                                        Grazie in anticipo.

                                        Commenta


                                        • Re: Video in Movimento su discover pro

                                          Sei Off Topic qui e una sezione VAG nel caso c'è...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X