E quindi cosa consigli di fare ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Video in Movimento su discover pro
Comprimi
X
-
Re: Video in Movimento su discover pro
Intanto aspetta e poi per la prossima settimana si dovrebbe avere qualche informazione certa sulla questione "VIM" . Stay TunedVCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Ragazzi ho sbloccato il discover pro a Parma. Vi do il link ebay che ho usato io: http://www.ebay.it/itm/281346995970 ... adesso si gode da matti....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In remoto praticamente ti invia un cavo simile a quelli di navistore che lui a sua volta ti codifica direttamente attraverso collegamento via teamviewer. È corretto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Video in Movimento su discover pro
Fa così se sei lontano, altrimenti se passi da Parma te lo fa direttamente.....
A me l'ha fatto direttamente....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mmmm e che differenza ci sarebbe allora a comprare il dongle da navistore per un utente remoto? Conviene solo a chi è in locoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nn lo so.... So solo che così funziona.... Nn so neanche se fanno il dongle per discover pro..
Commenta
-
Ma se vai direttamente a Parma non c'è bisogno di acquistarlo sulla baia?
Se la risposta è si, hai l'indirizzo per favore?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkUsing Tapatalk
Commenta
-
Copio il numero e domani chiamo Ospite [emoji106] mi hai illuminato questa sera...sono a Como ma mi organizzo per andare mi sa! Se mi dici che è affidabile e ci impiega poco...ma riguardo a garanzie!? Decade qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabione Visualizza il messaggioRagazzi ho sbloccato il discover pro a Parma. Vi do il link ebay che ho usato io: http://www.ebay.it/itm/281346995970 ... adesso si gode da matti....
Commenta
-
Visto l'orario gli ho inviato un sms ma non mi ha ancora risposto. Ovviamente a me interessa il discorso remotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi è molto affidabile, bravo e ci mette poco.... Riguardo alla garanzia non so che effetti possa avere.. Credo comunque che si possa ribloccare dopo che è stata sbloccata... Quindi non mi sono fatto dei problemi.
Commenta
-
Ribloccare??? E come? Solo con un aggiornamento softwareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@LiamG7 Anche io avevo quasi quasi pensato di chiamarlo già stasera! Poi ho desistito visto l'orario...farò domani con calma!
@Golflove Ma a te non conviene fartelo spedire piuttosto che venire sino a Parma?
@fabione Grazie ancora per la segnalazione e per le informazioni fornite!
Commenta
-
Direi di si.Comunque si blocca nello stesso modo in cui si sblocca.Però bisogna chiedere a chi lo fa!
Commenta
-
No Alex caro perché andrò in un libero e al ritorno ho giusto il tempo di viaggio per testarlo con un film[emoji23][emoji23][emoji23] domani il tipo avrà minimo 10 telefonate ahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Golflove Visualizza il messaggioOk fabione già il fatto che vedi il video in movimento ti fa passare tutti i pensieri eh? Specie chi come me ha il dynaudio[emoji16][emoji16]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta