Ho scritto di averlo postato solo per informazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Video in Movimento su discover pro
Comprimi
X
-
Re: Video in Movimento su discover pro
Insomma non si muove nulla all'orizzonte [emoji20]
A parte il vcp ovviamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non si installa. Basta collegare il dispositivo alla presa odb e aspettare qualche minuto. Fa tutto da se.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da frankbat Visualizza il messaggioQualcuno ha provato quello della Kufatec da 169€? Come si installa?VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
-
Vag can professionalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Novità poco piacevoli per chi ha intenzione di comprare il VCP per eseguire il VIM. Dal loro sito:
"IMPORTANT NOTE: starting from this version (3.6.7) .zdc files downloaded from this website WILL NOT WORK ANYMORE. you have to use files downloaded by FileManager in Activator since files are individually crypted for a CardID. So files downloaded with a CardID 'A' will not work in another installation with CardID 'B'.
All existing users of VCP have granted access to all files as before. Starting from 01.06.2014 all VIM-related files will be removed from public. Of course old users will have still a possibility to use VIM-files, you'll just have to download new *VIM.zdc prepared for your key.
So if you need VCP just for VIM - hurry up."VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Giusto per capire: se dovessi acquistarlo fra qualche mese i soli files relativi allo sblocco non sarebbero più disponibili??? E che senso avrebbe?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il vcp vive di vimCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non capisco la manovra commerciale... forse stanno iniziando a spuntare i cloni del VCP? Mi sembra l'unica spiegazione plausibile.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
giusto, perché in futuro ti venderanno un cavo che è in grado di gestire solo i file "firmati" per quel cavo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioNon capisco la manovra commerciale... forse stanno iniziando a spuntare i cloni del VCP? Mi sembra l'unica spiegazione plausibile.
P.S: Ieri hanno pure uploadato anche il file VIM per la nuova Polo 6C
comunque per i più curiosi vi allego uno screenshot del famoso "filemanagement"
VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta