Infatti a sto punto conviene il vcp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Video in Movimento su discover pro
Comprimi
X
-
Re: Video in Movimento su discover pro
Infatti a sto punto conviene il vcpCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Si il prezzo è altino ma almeno lo si può rivendere [emoji6]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi basta OT.
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ciao scusate la mia ignoranza ma cosa e' un OT ? MATRIX
SALUTI ALFIOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Off topic ovvero parlare di cose che non riguardano il titolo del threadGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
CIAO RAGAZZI ..COMUNQUE QUELLO CHE HO IMPARATO SULLO SBLOCCO IO, CHE CI TENGO VERAMENTE TANTO, E CHE ME LO SBLOCCA LA CASA DOVE ME LO ANNO VENDUTA (AUTO) QUELLO CHE NON HO' CAPITO E' CHE CI VOGLIANO 200 euro...E VI GARANTISCO CHE MI SONO DOCUMENTATO BENE MA SEMBRA NON SEMPLICE
CIAO ALLA PROX alfio
- - - Aggiornato - - -
OK GRAZIE MATRIXCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da buxia Visualizza il messaggioCOMUNQUE QUELLO CHE HO IMPARATO SULLO SBLOCCO IO
Commenta
-
ok by matrix
- - - Aggiornato - - -
ok ma il problema e' che nessuno ho' conosciuto che lo fa' a meno by stywiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ma sai cosa vuol dire by in inglese da Quindi sembra che tu scriva in terza personaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da buxia Visualizza il messaggioCIAO RAGAZZI ..COMUNQUE QUELLO CHE HO IMPARATO SULLO SBLOCCO IO, CHE CI TENGO VERAMENTE TANTO, E CHE ME LO SBLOCCA LA CASA DOVE ME LO ANNO VENDUTA (AUTO) QUELLO CHE NON HO' CAPITO E' CHE CI VOGLIANO 200 euro...E VI GARANTISCO CHE MI SONO DOCUMENTATO BENE MA SEMBRA NON SEMPLICE
Comunque per il VIM il VCP rimane l'unica soluzione valida perchè permette di modificare\aggiornare alcuni parametri non accessibili normalmente tramite i file proprietari .ZDC infatti su questo fronte il VCDS non permette e non permetterà in futuro queste modifiche "non-standard" .VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta