annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Video in Movimento su discover pro
Comprimi
X
-
Re: Video in Movimento su discover pro
Va beh ma sostanzialmente sarebbe una soluzione apparte il preZzo?! Ovvio sul prezzo si indaga poi ma quello che ci interessa presumo sia un apparecchio che non faccia subire danni al nostro mezzo!
Commenta
-
Io l'ho vinto con i punti della esso lettore DVD e ricevitore digitale terrestre ultra slim una fi..ta con batterie interne che si ricaricano dall'auto e dalla rete di casa
chiuso OT
Mi sembrava che se alla 9 pagina non si è ancora mollato uno è disposto a tutto.
Comunque un mio conoscente che a pure i monitor posteriori su i poggiatesta di un 3008 Peugeot non è riuscito a sbloccarlo dalla centralina e per far vedere il film ai figli dietro a dovuto mettere una cosa del genere, posso capire che non si veda davanti per via di chi guida ma dietro che senso a averlo?
Commenta
-
Grazie al carissimo amico Brilly GTI abbiamo scoperto questo...che ne pensate?! Va collegato un paio di minuti alla presa obd e poi programma il video in movimento...
Commenta
-
Oh finalmente... Che ne dite è fattibile l'acquisto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anch'io [emoji16][emoji16][emoji16]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
C'e' qualche pugliese interessato? Potremmo dividere le spese e provarlo [emoji6]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potremmo dividere le spese e lo sblocco verrebbe una sciocchezza, tutto quiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma e' uscito da poco l'aggeggio? Quindi va solo collegato alla presa obd e basta poi attendere che faccia tutto da se???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi qui lo fanno in filiale addirittura...http://naviservice.eu/it_IT/p/SBLOCC...1-e-GOLF-7/488
Commenta
-
Salve a tutti allora personalmente leggendo in giro diversi utenti hanno usato spesso componenti kufatec e quindi credo sia piu sicuro http://www.kufatec.de/shop/de/tv-fre...?tab=anleitungTessera n°271 My GTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta