annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Video in Movimento su discover pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Video in Movimento su discover pro

    Si presuppone che tu non viaggi guardando di continuo il navigatore, non è mica un film che lo devi seguire per evitare di perderti una scena
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #42
      Re: Video in Movimento su discover pro

      Ma mi pare ovvio che il film lo guarderebbero i passeggeri. Se è una distrazione il DVD, per me lo è anche il navigatore...
      Però la legge è diversa...

      Commenta


      • #43
        Re: Video in Movimento su discover pro

        Originariamente inviato da ciomby Visualizza il messaggio
        Ma mi pare ovvio che il film lo guarderebbero i passeggeri.
        Non è per niente ovvio, magari mentre il dvd è in esecuzione vuoi dare un'occhiata alla scena sul display, e fidati che bastano pochi secondi per finire in un fosso o per tamponare qualcuno; il navi invece basta guardarlo per un secondo per capire cosa stia indicando.

        E' come dire che un cellulare in mano equivale ad un altro oggetto qualsiasi; il cellulare ti obbliga a seguire una discussione che non c'entra nulla con la strada che stai facendo, quindi il tuo cervello si "splitta" in 2... e spesso si sbagliano tutte e 2 le cose.
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #44
          Re: Video in Movimento su discover pro

          Io la vedo in modo diverso.
          La solita "occhiata" che potrei dare al DVD, e che crea distrazione, per me è la solita che si da al navigatore...
          Quindi, per me, se crea distrazione uno la crea anche l'altro.

          Commenta


          • #45
            Re: Video in Movimento su discover pro

            Permettimi una domanda, quando sei sul divano e la tv è accesa, ti limiti ad ascoltarla o la guardi proprio? E' la stessa cosa per lo schermo del navi.
            Metti da parte la responsabilità che hai guidando un'auto e che ti dovrebbe evitare di soffermarti sul display del navi, ma è innegabile che un film (o un cartone, o una trasmissione televisiva, o un video) "richiami" di più l'attenzione rispetto ad una freccia che si muove su di un disegno.
            Poi vabbè, se continui a dire che è la stessa cosa, amen, vorrà dire che tra poco in tv trasmetteranno i percorsi dei navigatori
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #46
              Re: Video in Movimento su discover pro





              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #47
                Re: Video in Movimento su discover pro

                Stiwy81 mi sembra di capire però che è un modulo da aggiungere al discover... attivabile tramite dvd... esatto?
                Aspetterò una modifica meno invasiva tipo sblocco tramite vag.
                Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                Commenta


                • #48
                  Re: Video in Movimento su discover pro

                  Buonasera ragazzi…nulla in merito ancora? alla fine ho ordinato la nuova GTD arriverà' a fine febbraio spero!!! e appunto avendo anch io messo il DSpro da 8" mi stavo già' informando per il DVD in movimento…onestamente mi sta sulle b…. avere tot euro di schermone e non vedere i film in movimento..anche se illegale pero' appunto io ho anche messo il Dynaudio quindi a maggior ragione dovrò' fare questa mod a tutti i costi…e soprattutto costi quel che costi hi hi hi intanto vi auguro un buon inizio! Auguri a tuttiiii
                  Ultima modifica di IceMatrix; 02/01/2014, 07:26. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Video in Movimento su discover pro

                    Originariamente inviato da ciomby Visualizza il messaggio
                    Io la vedo in modo diverso.
                    La solita "occhiata" che potrei dare al DVD, e che crea distrazione, per me è la solita che si da al navigatore...
                    Quindi, per me, se crea distrazione uno la crea anche l'altro.
                    Io quando guardo un film, mi immergo nella storia e mi emoziono, altrimenti è proprio un film di cacca.Il navigatore però non mi fa lo stesso effetto...
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Video in Movimento su discover pro

                      qualcuno ha provato la modifica con il Vag Can Professional polacco (vers. 3.5.1) per lo sblocco video in movimento?
                      Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Video in Movimento su discover pro

                        ci sono novità per il video in movimento con il modulo della kufatec o sblocco tramite vag?

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Video in Movimento su discover pro

                          Anch'io in attesa!!!!!


                          Inviato da iPhone di Lorenzo tramite tapatalk....provateloo!!!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Video in Movimento su discover pro

                            Ancora nulla per procedura tramite VAG?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Video in Movimento su discover pro

                              Suvvia ragazzi fermatevi e vedetevi il film.
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Video in Movimento su discover pro

                                Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                Suvvia ragazzi fermatevi e vedetevi il film.
                                Non si tratta di vedere i film.
                                Ho una marea di file musicali in formato video.
                                Alla fine risulterebbe come quando si va in un locale dove c'è la TV impostata a "a palla" su MTV. La si vede a tratti ma la musica la si sente comunque
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Video in Movimento su discover pro

                                  Ma dai Mtv!!! Non ho mai capito l'utilità di un videoclip. La musica è altra cosa Comunque fatti una Sd con tutti i brani che vuoi... tanto l'immagine non importa, perché anche se la si vede a tratti, distrae
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Video in Movimento su discover pro

                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Video in Movimento su discover pro

                                      Ritornando al video movimento...ma anche se si caricano dei file video su usb/Sd viene impedito?! E che tipo di file leggerebbe?

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Video in Movimento su discover pro

                                        I file video vengono letti in movimento correttamente ma non vengono visualizzati... sentirai solo l'audio!!!
                                        I dvd invece non vengono per nulla riprodotti.
                                        Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Video in Movimento su discover pro

                                          Mmm...una soluzione dovrà pur esserci...ma per quanto riguarda l'hard disk interno da 64 gb?! Per cosa viene utilizzato?!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X