annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Scusate, non avevo letto bene, io ho il Discover Media!


     - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Poi è pdi dove si scaricano e come si installano?? 😨😨😨

      Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Qui si parla del media http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Discover-Media
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Ieri ho scaricato l'ultima versione della mappa e ho aggiornato il navigatore solo che continua a non trovare posti e strade😠😠😠

          Inviato con Nokia 3310

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            buon giorno a tutti ho scaricato tramite mac book l'ultima versione delle mappe per discover pro ma quando vado ad istallarla mi da sempre errore è la quarta volta che la scarico e da sempre errore avete suggerimenti da darmi grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Si, devi scaricarle, scompattarle e passarle su sd/pen drive da un pc Windows, purtroppo è un problema che hanno riscontrato tutti coloro che prima di te provavano da Mac!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Originariamente inviato da pichica Visualizza il messaggio
                buon giorno a tutti ho scaricato tramite mac book l'ultima versione delle mappe per discover pro ma quando vado ad istallarla mi da sempre errore è la quarta volta che la scarico e da sempre errore avete suggerimenti da darmi grazie
                E' difficile dire qual'è il problema.
                Posta lo schema delle cartelle e files che hai sulla SD con cui stai provando l'aggiornamento. Inoltre dimmi che versione firmware hai e se il discover è installato in fabbrica o aftermarket

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Marco01 Visualizza il messaggio
                Ieri ho scaricato l'ultima versione della mappa e ho aggiornato il navigatore solo che continua a non trovare posti e strade

                Inviato con Nokia 3310
                purtroppo il gestore delle mappe è l'ex Navteq che non ha mai brillato in fatto di attendibilità... per esempio nella mia città proprio vicino casa ci sono una moltitudine di errori (una via con senso sbagliato, un altra via con numerazione sbagliata, ed infine un incrocio banale e semplice viene riportato come curvilineo).

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  questa é la sequenza dei dati inseriti nella sd card e formattata in ex fat, oltre all'errore che mi da e hardware e versione firmware il discover pro è di fabbrica
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.5 KB 
ID: 1256912Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7801.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1256913




                  File allegati
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    la struttura dei dati sulla SD sembra corretta .. purtroppo il problema c'è l'ho anche io e sto impazzendo ma non ho risolto.. formattato su PC e MAC sia in exFat che FAT che NTFS non cambia nulla.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
                      Mi presento mi chiamo Stefano e sono proprietario di una Golf 7 Highline 1.6 TDI.
                      Nella mia vettura è installato il Discover Pro post montaggio.
                      L'unità è stata installata dopo circa un anno dall'acquisto della vettura.
                      Dovrei aggiornare la mappa in quanto ne è uscita una nuova e aggiornare anche il firmware.
                      Purtroppo non riesco a trovare nulla sul come fare tale operazione sul post montaggio.
                      Per cortesia qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi?
                      Attendo la vostra risposta.
                      Grazie
                      Stefano

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        L'aggiornamento è uguale delle mappa per il firmware si trova ma meglio farlo fare in concessionaria...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Su quale mappa cartografica di basa il discover pro? Atlas? Volevo fare una segnalazione perché non è possibile che le mappe 2016/2017 non siano aggiornate.. l'esempio più eclatante la variante di valico a1 è già il secondo aggiornamento che non la mettono.. molto rotonde e incroci non sono segnalati sballando tutti i calcoli di percorso. Devo dire che anche Apple mappe fa acqua da questo punto di vista. Purtroppo come Google maps non c'è nessuno.. [emoji17]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            le mappe che usa Volkswagen come tante aziende automobilistiche è la ex Navigon .. adesso si chiama Here.
                            Le segnalazioni le puoi fare diraettamente online dalla mappa https://wego.here.com/

                            comunque non mi risulta che Apple sia indietro rispetto a Google... sicuramente è molto indietro la ex Navigon

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              L'aggiornamento è uguale delle mappa per il firmware si trova ma meglio farlo fare in concessionaria...
                              Per curiosità sai dirmi dove trovare i firmware? Voglio vedere se ho l'ultima versione


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                C'è una discussione in questa sezione, basta scorrerla e la trovi
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  a giorni dovrebbero essere rilasciate le mappe di novembre 2016, speriamo ci sia qualche cambiamento
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    A Roma da un'annetto ci sono almeno 3 incroci diventati rotonde con diversa viabilità che le mappe di Apple non segnano (per intenderci a chi è del posto la viabilità dell'ardeatina). Maps portava il percorso giusto quando erano ancora in costruzione..

                                    Grazie per le info, segnalerò al più presto!

                                    Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                    le mappe che usa Volkswagen come tante aziende automobilistiche è la ex Navigon .. adesso si chiama Here.
                                    Le segnalazioni le puoi fare diraettamente online dalla mappa https://wego.here.com/

                                    comunque non mi risulta che Apple sia indietro rispetto a Google... sicuramente è molto indietro la ex Navigon

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Per inserire più velocemente strade nuove o segnalare cambiamenti bisogna registrarsi qui

                                      Qui puoi creare strade, aggiornare e correggere PDI direttamente da un'interfaccia web

                                      Tieni presente che le mappe mediamente sono più vecchie di un anno rispetto alla loro pubblicazione su https://wego.here.com/.
                                      Le mappe novembre 2016 corrisponderanno teoricamente alle Q3/2015 del database di here.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        il gap dovrebbe essere ridotto a 8 mesi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Mi sembrava di ricordare che quelle maggio 2016 erano Q1/2015 (c'è un file all'interno del pacchetto con le mappe dove è segnalata la versione).
                                          Speriamo che queste allora siano le Q1/2016
                                          Io sò solo che sono entrato nella comunità di here 1 anno 1/2 fa e finalmente dovrei trovare molte delle mie segnalazioni in questo update di novembre.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X