Si ma le codifiche non servono sei sicuro... e ora mi spiego perché non hai l'USB apple
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Si ma le codifiche non servono sei sicuro... e ora mi spiego perché non hai l'USB appleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Veramente strana... non vorrei che siccome si dice che dopo 5 anni non puoi più aggiornare per qualche motivo questo abbia passato i 5 anni, anche se non capisco come mai i poi non te faccia caricare almeno quelli dovrebbe salvo per questa ipotesi blocchino anche quello il che ripeto mi sembra stranoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Difatti non puo' essere; uno perchè l'unità è costruita nel dicembre 2014 e poi perchè non carica nenache i POI
Come se il path di ricerca del file metainfo2.txt lo vada a cercare altrove, ma non riesco a capire dove
Commenta
-
Ripeto che qualcosa di strano c'è è da capire cosa... di certo questi sono i contro purtroppo quando si fanno acquisti con gente non in zonaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Secondo me hanno toccato qualcosa a livello sw, ed ora hai la partizione del navigatore in sola lettura.
Riesci a trasferire la musica nel jukebox?
Commenta
-
bahh... dubito ... il problema non è la scrittura sul discover ma la lettura. Si blocca subito . semplicemente non trova il file metainfo2
Di sicuro il processo di unlock ha modificato qualcosa. Ho spulciato vari forum stranieri ed il mio problema non è isolato... anzi.... ma sta il fatto che non ho trovato soluzione
Commenta
-
Fattelo cambiare se riesci...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
quindi riesci a scrivere i pdi ma non vengono letti?
forse è meglio aprire un'altra discussione, in modo da raggruppare tutti i post per questo problema, sarà più facile trovare una soluzione
Commenta
-
Stiwy81 quoto per la discussione nuova visto il tutto anche se non so come e con "cosa" aprirla visto che è un'istallazione aftermarket, ma almeno avvisa di possibili problemi chi si avventura in questo da soloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Gianry, ho letto solo i tuoi ultimi post, sorry, ma da quanto ho capito hai una unità retrofit alla quale non riesci ad effettuare l'aggiornamento, giusto?
Potrei avere la risposta per te.
Che errore ti da?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Semplicemente non trova il file metainfo2.txt
Ho provato due SD card diverse e comunque su di esse la musica viene letta e anche importata nell'hard disk interno
Non mi fa fare l'aggiornamento mappe e neppure inserire personal POI sempre per il motivo di cui sopra
grazie per l'interessamento
Commenta
-
Ok, allora prova a seguire me:
Tieni premuto il tasto menù per più di 10 secondi (durante la pressione ti si apre un menù e poco dopo un altro menu, il cosiddetto "green menu" che ti dovrebbe essere stato attivato all'attivazione delle mappe)
Vai su "SWDL" e metti la spunta su "start manual download" e clicca sul tasto sotto, poi vau su "select all" e poi "update".
Il nome delle voci potrebbe leggermente cambiare, perchè te le sto dicendo a mente, non sono davanti all'unità ora
Prova e fammi sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok, hai guardato i permessi di quel file? Provato a crearlo exnovo? Se vuoi ti posto il codice contenuto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta