anno 2016
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggiouguale a deddepassat solo che in Software non c'è scritto niente...
- - - Aggiornato - - -
comunque aspettiamo che qualcun altro ci dica che versione software ha.
Commenta
-
Hai ragione ora è uscita: 0343
p.s. ho rimesso i file da capo, formattando la sd in exfat. Ora riconosce l'aggiornamento.
Appena ho un po' di tempo in più lo faccio. Grazie a tutti
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioLa versione software mi è apparsa dopo qualche secondo , non immediata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sul sito VW parlano di fantomatiche SD preconfezionate con l'aggiornamento in vendita a pagamento presso i Service, io a suo tempo per curiosità avevo chiesto e non ne sapevano nulla, ma essendo passato un po' di tempo magari le cose sono cambiate.
@gianry Leggendo il topic che hai aperto ieri dove mi pare aver capito tu abbia installato il Discovery Pro successivamente, allora mi chiedo se possa essere quella la motivazione del fatto che tu non riesca ad aggiornare correttamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volendo l'aggiornamento si può fare anche in concessionaria (ovviamente a pagamento)?
Anche sul sito è riportato chiaramente che si può aggiornare, quindi se ti dicono di no, io al tuo posto cambierei officina
Commenta
-
Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggioIo parlando un pò in generale mesi fa con uno della concessionaria (ero li per l'appConnect), mi aveva detto che si poteva ovviamente fare da loro, ad un prezzo tipo 80€, per il discoverMedia, non so se possa variare per il discoverPro, però pure lui consigliava di farlo online che conveniva...
Anche sul sito è riportato chiaramente che si può aggiornare, quindi se ti dicono di no, io al tuo posto cambierei officina
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta