annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Mezzora ??
Che SD hai utilizzato ??
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggioNon so se il Discover Pro del Passat è uguale a quello montato nella Golf, ma stasera ho effettuato l'aggiornamento cartografico completo tramite chiavetta USB (Sandisk Ultra - Usb 3.0 da 32 Giga) formattata in FAT32, il tutto completato in una mezz'oretta.
p.s.: qualcuno aggiorni il post iniziale, grazie
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioMezzora ??
Che SD hai utilizzato ??Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Anche a me ci ha impiegato una mezz'ora, come al precedente aggiornamento peraltro. Uso una microSD sandisk da 64GB classe 10 recuperata da uno smartphone. Ovviamente uso un adattare SD/microSD.
Commenta
-
Aggiornamento avvenuto con successo:
- pc con Windows 7
- scaricato il file .7z da 21.7 gb per Discover Pro
- scompattato con winrar
- formattato usb 32 gb in modalità ntfs
- copiato il contenuto del file .7z nella chiave usb
- inserita chiave usb nell'auto
- acceso il Discover Pro
- tasto menù ed entrare su "setup"
- premere "informazioni di sistema"
- premere "aggiorna il software" dopo qualche secondo in cui il sistema trova la nuova versione del software.
- appare un barra di progressione del processo, fino ad arrivare al 100%
- alla file appare un messaggio di conclusione con successo dell'aggiornamento e premere ok per conferma.
tempo caricamento della nuova versione delle mappe: 34 minuti
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Un problema ho scaricato la mappa e lo decompresso nella SD ma trovo delle cartelle con scritto Mib I e Mib II lascio tutti i file o prendo solo quelli del MIB I ?
Commenta
-
Desidero ringraziare gli amici del forum per le spiegazioni molto esaudienti su come procedere per fare l'Aggiornamento mappe del Discover Pro. ho scaricato tutti e 22 i file già messi in una cartella adesso devo solo comprare la SD adatta e fare l'aggiornamento sulla mia Golf Sportsvan acquistata a Febbraio 2015 di cui sono molto soddisfatto.Grazie a tutti per l'aiuto.Vi terrò informati sull'esito dell'aggiornamento. Nestore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbax19 Visualizza il messaggioAggiornamento avvenuto con successo:
- pc con Windows 7
- scaricato il file .7z da 21.7 gb per Discover Pro
- scompattato con winrar
- formattato usb 32 gb in modalità ntfs
- copiato il contenuto del file .7z nella chiave usb
- inserita chiave usb nell'auto
- acceso il Discover Pro
- tasto menù ed entrare su "setup"
- premere "informazioni di sistema"
- premere "aggiorna il software" dopo qualche secondo in cui il sistema trova la nuova versione del software.
- appare un barra di progressione del processo, fino ad arrivare al 100%
- alla file appare un messaggio di conclusione con successo dell'aggiornamento e premere ok per conferma.
tempo caricamento della nuova versione delle mappe: 34 minuti
Ciao
O aspetti 34 min. con il quadro acceso?
Commenta
-
Normale percorso cittadino ...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sbaglio o è uscito l'aggiornamento mappe per discover pro Novembre 2015?Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
@Drake60 esatto
(here è il "produttore" delle mappe, per il 90% della rete automotive)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite cosa sono gli Europe Regional package? i POI predefini? sono da scaricare e si aggiornano nella stessa maniera delle mappe? ... grazie.Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
sono i pacchetti per le singole zone dell' europa, io ho scaricato tutto, circa 21 gb
i poi te li prepari dal portale vw (dopo averli scaricati dal sito poigps)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta