annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Bobbe86 Visualizza il messaggio
-
Scusate ragazzi, ma io non capisco perchè l'aggiornamento per il Discover Pro è disponibile solo se sul sito navigation.com si seleziona come modello auto la Golf 7, ma se seleziono Golf R cioè la mia che ha il Pro, mi propone solo l'aggiornamento per il Discover Media. Ho provato di nuovo e anche se seleziono la GTI mi da solo il Media. Quindi come dovrei fare? Grazie a tuttiAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
metti il pro. il sistema è lo stesso.
O/T bella la R, io avevo la MK7 R ma la sette è molto più bella.
Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggioio non riesco ad aggiornare...continua a darmi questo errore
[ATTACH=CONFIG]129131[/ATTACH]
Commenta
-
Si, a me li legge! E' questo l'assurdo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fatte dei print screen della sd/usbGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Facile...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ho fatto ora sul Pro l'aggiornamento delle mappe su chiavetta Usb. ho scaricato solo il pacchetto 2 (da 1.679.803 Kb). (02100014_CH ...... .7z)
Ho scopattato e messo su chiavetta) =tre cartelle 1-eggnog, 2-Navbd, 3-SpeechresVde e due file 1-02100014.... .md5 e 2-metainfo2.txt).
aggiornato e tutto ok.
domanda ho messo solo il pacchetto 2. per l'italia devo mettere anche il pacchetto 5?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dieci minutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da arcwalter Visualizza il messaggiodomanda ho messo solo il pacchetto 2. per l'italia devo mettere anche il pacchetto 5?
Quindi no
Originariamente inviato da DukeCharlie Visualizza il messaggiosarebbe bello scoprire le differenze tra i due metodi di aggiornamento, come potremmo fare?
Commenta
-
invece credo proprio di si: ITALIA pacchetto 2, 5
pacchetto 5: 2.18 GB
Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Italia, San Marino, Vatican stateVW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
-
il pacchetto 5 ha quelle nazioni..............
Commenta
-
Originariamente inviato da DukeCharlie Visualizza il messaggioEcco
[ATTACH=CONFIG]129144[/ATTACH]
Chiavetta USB formattata in exFAT
Così funziona.
Commenta
-
@Fra1971
Anche io ho il mib1, ma ho preferito non modificare nulla, ho messo su chiavetta tutto quello che c'era nei 22 file 7zip
@Stiwy81
Scusa, mi ero espresso male, volevo proprio sapere quello che poi hai scritto, ovvero pacchetto completo = tutte le mappe, pacchetto 2 (e forse 5) solo alcune nazioni tra cui Italia.
Grazie.
Commenta
-
si esatto, l'Italia è sia nel pacchetto 2 che nel 5; se non ti interessa la Germania, scarica il pacchetto 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta