annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Aggiornamento fatto.
    Ho scaricato solo il file parziale n.2.
    Cosa è cambiato?
    Non ne ho idea... Oggi ho fatto solo statali e autostrade.
    La cosa positiva è che l'aggiornamento è durato pochissimo: 15 minuti max.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      15 minuti in realtà sono tanti se proporzionati ai circa 60 che ci mette per l'installazione di tutti i pacchetti (con una sd discretamente veloce)! Convieni con me?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Ho scaricato il pacchetto completo.

        Dentro si trovano due cartelle chiamate Mib1 e Mib2 per cui suppongo che a noi col "vecchio" sistema serva solo la prima.

        La cosa che mi ha lasciato stupito è la dimensione delle due cartelle: 21Gb per Mib1 e poco più di 4Gb per Mib2!

        Se le mappe sono le stesse è davvero soprendente..
        ---> La mia Golf TGI! <---

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          E' probabile che nei 4 gb del mib2 ci siano solo le informazioni in più che il mib1 non può gestire, mentre le altre sono condivise e stanno tutte nei 21 gb della cartella mib1

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
            15 minuti in realtà sono tanti se proporzionati ai circa 60 che ci mette per l'installazione di tutti i pacchetti (con una sd discretamente veloce)! Convieni con me?

            Io non c'ho mai messo solo 1 ora per aggiornare tutto.
            E sì che la SD che uso non è un chiodo: SanDisk classe 10 U1 da 32 gb.
            Booooo
            Adesso ho in coda i 21 Gb della mappa completa.
            Se mi gira l'aggiornamento se no ciccia
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              La mia è la Sandisk Extreme classe 10 U3, che si differenzia dalla tua per avere la velocità in scrittura minima pari a 30 mb/s! Poi ovviamente anche la velocità in lettura è maggiore, per cui penso che derivino da qui i minori tempi necessari all'aggiornamento!

              --- Aggiornato ---

              Messaggio #643, mi correggo: c'aveva messo 68 minuti, riavvio compreso!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                io ho scaricato la parte 2 e 5.
                parte 2 : P134_N60S5MIBH3_NT.7Z.002 dimensione 1.048.756 tipo 002.
                parte 5 : 02100014_DE_AT_CH_LI_IT_SM:VA.7z dimensione 2.812.468 tipo 7z

                nessuno dei due si riesce a scompattare. perchè? posso caricarli su un chiavetta usb e inserirla nella golf o deve essere solo su sd?

                ora sto riscaricando la parte due ma è cambiato il nome in 02100014_CH_LI_AT_IT_SM_VA_MT.7z. poi è stato anche interotto.
                Che cosa sta succedendo? perchè è cambiato il nome?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Ragazzi ma posso usare una sd qualunque per buttare dentro l'aggiornamento no? Non devo per forza usare la sd originale giusto?

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Con il discover pro le mappe non sono sulla SD...

                    @arcwalter i file con estensione .00X sono parte de .7zip se non li scarichi tutti non andrà mai, almeno di solito è così
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Io stavolta li ho inseriti con una comune chiavetta USB e ci ha messo meno di un'ora.
                      ---> La mia Golf TGI! <---

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        colpox: quali file hai inserito, che estensione hanno e che dimensione? li hai scompattati o no?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Ho scaricato tutto il paccozzo da 21Gb e ho copiato nella chiavetta il solo contenuto della cartella Mib1 che ho trovato all'interno dell'archivio.
                          ---> La mia Golf TGI! <---

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Scaricato tutto il pack, decompresso, messo su SDXC SanDisk Extreme 64 GB, 60MB/s, U3 UHS-I.
                            Passat con MIB2.
                            Ci ho messo 50 minuti esatti.

                            Domani lo faccio nel Golf con MIB1 e vi faccio sapere...

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Io ho installato tutto ieri, 15 minuti per il pacchetto numero 2.

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Questa mappa è del q1 del 2015.
                                Come sempre ci sono almeno almeno 9 mesi di ritardo.
                                Per migliorare comunque le mappe bisogna iscriversi gratuitamente a https://mapcreator.here.com e correggere e/o aggiungere le nuove strade.

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Fatto anche nel Golf con MIB1 usando lo stesso download del MIB2. Ci ha messo circa 45 minuti.

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Buongiorno chiedo lumi:
                                    Ho scaricato tutto il pacchetto con i 22 file separatamente e li ho decompressi in un HD che poi ho collegato alla porta USB.

                                    Faccio aggiornamento software e mi da l'ok e inizia la procedura impiegandoci all'incirca un'oretta.
                                    Successivamente mi dice installati pacchetti 1 di 2.
                                    Successivamente mi dice che deve riavviare il sistema e clicco "Ok" e si riavvia il tutto dopo circa un minuto.

                                    Ho fatto la prova di ricercare il software e mi ha fatto di nuovo la stessa procedura.

                                    Il mio dubbio è questo:
                                    come mai mi dice installati pacchetti 1 di 2 e quando riavvia anche tenendo collegato l'HD non mi installa il secondo?
                                    E' corretto che mi reinstalli di nuovo il software se l'ho già installato in precedenza?

                                    Allego foto dell'attuale schermata.

                                    Grazie 1000
                                    Emanuel
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Una curiosità: questo è il secondo aggiornamento mappe che faccio.

                                      Dopo il primo, il messaggio sul display era stato aggiornamenti completati: 0 - rimanenti 0.

                                      Stavolta mi ha scritto aggiornamenti completati 0 - rimanenti 3.
                                      ---> La mia Golf TGI! <---

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        A me continua a dare 0-0

                                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
                                          Una curiosità: questo è il secondo aggiornamento mappe che faccio.

                                          Dopo il primo, il messaggio sul display era stato aggiornamenti completati: 0 - rimanenti 0.

                                          Stavolta mi ha scritto aggiornamenti completati 0 - rimanenti 3.
                                          Anche a me!!!

                                          Aggiornamento fatto ma ogni volta che vado su aggiornamento software me lo fa rifare come mai???

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X