annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    sono un cecchino
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
      E dire che nei prossimi giorni avrei dovuto effettuare l'aggiornamento precedente! A sto punto scarico ed installo direttamente queste!
      Sono anche io nella stessa situazione, mi sono risparmiato una fatica ...

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        6 mesi? mah... calcola che queste mappe sono identificate come Q3 2014...
        Azz addirittura? Peggio del peggio quelli di here manco si sono sprecati ad aggiornarle almeno al primo q1 del 2015.
        Vedrò a Novembre al prossimo aggiornamento se qualche cosa sarà cambiata.

        Sei stato comunque velocissimo nella segnalazione.
        L'altro ieri avevo dato un occhiata e c'era ancora quella di Novembre

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          E' fisiologico che l'ultimo aggiornamento cartografico di qualisasi operatore riporta la realtà "stradale" di almeno 6 mesi prima.
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            6 mesi è un'utopia; le mappe marchiate come Q3 2014 sono state "chiuse" a fine gennaio, quindi partono già con 4 mesi di ritardo, ed i dati al loro interno sono quelli relativi all'anno scorso; ottimisticamente, credo ci siano almeno 8/10 mesi di ritardo nell'inserimento delle nuove strade.
            Da questo punto di vista, il TomTom è anni luce avanti, anche dal punto di vista della segnalazione degli errori cartografici

            Originariamente inviato da Nexos88 Visualizza il messaggio
            Sei stato comunque velocissimo nella segnalazione.
            L'altro ieri avevo dato un occhiata e c'era ancora quella di Novembre
            Infatti stamattina ho scaricato tutto a velocità record, con punte di 10mbps
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              E scarichiamo...
              Grazie a Stiwy81 sempre preciso!
              Anche io ho saltato l'ultimo aggiornamento.
              Faccio questo e poi si vedrà anche che dice il famoso "contatore".
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Bene, ottima notizia! Intanto il primo che installa fa da cavia, vediamo se è cambiato veramente qualcosa e se ci sono miglioramenti, sennò ha poco senso. Io il penulti aggiornamento manco l'avevo fatto!
                sigpic

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  La Pedemontana c'è? Spero, dato che manda in apnea pure il rilevatore di segnali che si prende un permesso sindacale da principio alla fine...

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Scaricato tutto, il navi sembrerebbe accettarlo senza problemi anche se i famosi contatori erano dopo l'ultimo effettuato entrambi fermi a zero. Appena ho modo di usare la car lo installo visto che ci vorranno le solite due orette scarse, poi potrò esprimere un guidizio sugli effettivi miglioramenti.
                    P.S La A36 non credo ci sarà ancora, basti pensare che nell'ultimo di Dicembre non c'era nemmeno la A35 , almeno quast'ultima speriamo l'abbiano inserita in questo.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Provate ieri, la mia via di casa, "nuova" di due anni ancora non c'è... vivo ancora in off road

                      Ma le freccette sotto i nomi delle vie che indica a quale strada si riferisce c'erano anche prima? O sono stordito... o sono state messe ora...
                      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        ho aggiornato qualche giorno fa, ma non ho un metro di paragone in quanto la mia zona era già perfettamente coperta... i contatori a fine installazione sono sempre gli stessi, effettuati 2, rimanenti 1
                        p.s.: finora ho installato TUTTI gli aggiornamenti, mi pare che questo fosse il quinto
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          è possibile sapere o risalire al ChangeLog delle mappe?
                          sapete nulla?
                          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            sono mappe, non esiste un changelog
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              sicuri? neanche se in alcune zone davano errore?!?
                              VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                cosa intendi per "errore"? strade mancanti?
                                Non esiste una lista delle strade aggiornate, anche perché sarebbe veramente lunga... il massimo che si può cercare sono i km di strade coperte, ma nemmeno questa informazione è disponibile sul sito ufficiale
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  intendo che a volte il MIB (II) mi da errore (o meglio, me lo dava prima dell'ultimo aggiornamento delle mappe...)...
                                  vorrei capire se appunto le mappe potessero entrarci in merito...
                                  VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    certo che se continui a dirmi "dà errore" senza specificare che errore c'era, non posso mica aiutarti... Se stai parlando di un errore dovuto a corruzione dei dati installati, potresti aver risolto con l'aggiornamento delle mappe.
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      l'errore che mi dava l'ho segnalato sui post precedenti... comunque all'improvviso segna "la banca dati di navigazione non è disponibile"
                                      mi hanno anche cambiato la centralina ma l'errore persisteva...

                                      navigando all'interno dei file delle mappe ho trovato un file contenente questa stringa:
                                      Version = "436"
                                      Variant = "main_EU"
                                      Region = "EU"
                                      Date = "201412181051"
                                      NavDB = "NAVTEQ_2014_3"
                                      UOTA_VERSION = "716"

                                      quindi mappe NAVTEQ? Neanche troppo recenti... considerando che sta sull'aggiornamento di maggio...
                                      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        In 8 mesi che ho la Golf con Discover Pro mi è capitato di vedere quell'errore in un'unica occasione. Senza fermarmi ho resettato il Discover tenendo premuto il pulsante d'accesione e si è risolto.
                                        Evidentemente per qualche ragione si era avviato male, cose che possono succedere.
                                        ---> La mia Golf TGI! <---

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          A me il navigatore ha dato quell'errore tempo fa, ed è rimasto bloccato così per qualche giorno; mi è stata sostituita l'unità centrale, e da allora non si è più ripresentato.
                                          Siamo comunque OT in questa discussione
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X