annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
-
-
Ok adesso ho capito! E confermo che ho utilizzato quello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio@grezar Tu la vedi esattamente come me, le mappe di questo navigatore sono scandalose.
Commenta
-
Edit by staff: non si quota l'ultimo messaggio
Io rimango sempre della mia opinione. Buon viaggio!Ultima modifica di Linuzzo; 14/12/2014, 20:33.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Scaricando i singoli file sei meno soggetto a problemi di questo tipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
AGGIORNAMENTO:
The Volkswagen Newsroom is a service of Volkswagen AG for journalists, bloggers, and multipliers. It offers the latest news for press and media.
vw ci ha ripensato e sta lavorando per portare a 5 anni (al posto dei 3 attualmente in vigore) le mappe gratuite su Discover Media e Discover Pro
L'offerta è retroattiva, quindi anche chi ha già acquistato la Golf ne usufruirà
Commenta
-
Ottima notizia!! Finalmente riceviamo una notizia positiva ed un buon vantaggio anziché sempre delusioni e/o incu..te!
Commenta
-
Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggioAlla fine ho aggiornato anche io. Sembra confermato "Infiniti aggiornamenti in 3 anni"
[ATTACH]119772[/ATTACH]
Sent from my HTC One using Tapatalk---> La mia Golf TGI! <---
Commenta
-
Per altro se Google Traduttore ha tradotto in maniera corretta, sembra che si parli di estensione del servizio gratuito di aggiornamento mappe "ad almeno 5 anni", il ché fa pensare che in futuro le cose possano cambiare ancora sempre a nostro favore!
Commenta
-
Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggioNon capisco la tua affermazione relativamente all'immagina allegata... la quale sembrerebbe invece suggerire che siano permessi al massimo 3 aggiornamenti in un arco di tempo indefinito
alex karo vero
Commenta
-
Allora non mi spiego la mia immagine che ho postato più indietro, macchina acquistata a febbraio 2014 2 aggiornamenti eseguiti, uno a maggio 2014 e questo di dicembre 2014, ed a me è comparsa la scritta CONCLUSI 0 RESTANTI 0 ma cosa vorrà mai dire? ho gli aggiornamenti infiniti? hahahahaaaaMk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
-
... ieri sera anche io ho aggiornato le mappe del mio Discover Pro. questo è il terzo aggiornamento che faccio e che va a buon fine (la mia Golf ha appena compiuto un anno) ... ma come avevo già notato a giugno una videata sospetta (post #394), anche ieri sera è arrivata puntuale la videata che questa volta allego, anche se diversa o uguale ad altri. sulla sua interpretazione nutro qualche dubbio e nn ne capisco il significato per ora e lascio ad altri l'interpretazione ... l'importante è che per ora gli aggiornamenti li faccia ancora.
Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
... come ho scritto, ha appena compiuto un anno ... per l'esattezza 13 mesi ... :-)Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta