annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Io davo per scontato che un tecnologico come te, lo avesse fatto un nano secondo dopo l'uscita, comunque non ti sei perso nulla infatti proprio domenica tornando indietro per andare all'autostrada (Fidenza) ho fatto una strada, non mi sembrava molto nuova, che tagliava un grosso paese ( non ricordo il nome), puntualmente off road . Io viaggio parecchio, e per quanto concerne le mappe, purtroppo piu' lo uso e piu' mi delude.

    Commenta


    • Ahahah grazie per il complimento! In realtà pochi giorni dopo l'uscita avevo scaricato il file intero, ma mi ha dato problemi nell'estrazione e quindi non sono riuscito a fare l'aggiornamento. Poi ho aspettato fino a ieri per scaricare i 18 files tanto ho visto i vostri commenti ed ho capito che cambiava ben poco! Mi sono deciso a scaricarle perché giovedì affronto il viaggio lungo verso la Sicilia e sfrutterò l'occasione per fare l'aggiornamento!
      P.S.: effettivamente ho visto che te hai girato per una stradina diversa da quella principale presa da me e MOGOLF!

      - - - Aggiornato - - -

      Ragazzi quale mi consigliate fra San Disk Ultra (30 Mb/s) o Extreme (45 Mb/s)? Ho tempo fino a domani sera per acquistarla, così entro mercoledì mi arriva sicuramente
      http://www.amazon.it/Sandisk-Digital-Memoria-Imballaggio-apertura/dp/B007PYBOZ4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404593784&sr=8-1&keywords=sdhc+32+gb+classe+10
      http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-SDHC-32-Classe/dp/B004Q3C98S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404594847&sr=8-1&keywords=SanDisk+extreme+SDHC+32+GB#productDetai ls
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Vista la poca diversità di prezzo io andrei sull'Extreme. Con questa, leggendo le esperienze di altri utenti, dovresti aggiornare in circa 50 minuti mentre con la Ultra ci vorrebbe quasi il doppio del tempo.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Axx io per la mia zona, Ovest Milano, nelle nuove mappe ho trovato una miriade di aggiustamenti che nella versione precedente non c'erano, FINALMENTE !
          Sensi unici corretti, rotonde che prima non comparivano, etc ...
          Bel laovoro !

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
            Vista la poca diversità di prezzo io andrei sull'Extreme. Con questa, leggendo le esperienze di altri utenti, dovresti aggiornare in circa 50 minuti mentre con la Ultra ci vorrebbe quasi il doppio del tempo.
            E' andata per la Extreme alla fine, appena acquistata! Ho seguito il tuo consiglio: per quei pochi euro in più, meglio prendere l'sd più veloce! Ma anche perché, a parte l'aggiornamento che dovrebbe durare di meno, poi utilizzandola anche per altri scopi dopo l'aggiornamento più veloce è e meglio è!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Sì ho visto che abbiamo preso strade diverse in effetti.. ma perchè c'erano due segnalazioni di autostrada e lui forse andava da La Spezia, io invece Serravalle e forse è per questo che abbiamo preso strade diverse!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Mannaggia l'SD non mi è stata consegnata in tempo per il viaggio di domani! Strano perché con Amazon Prime solitamente i prodotti arrivano entro 3 giorni Mi toccherà fare l'aggiornamento al ritorno dalle ferie...
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Che sfiga

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    alex karo Stiwy81 l'aggiornamento non serve a niente le mappe restano, almeno in Italia, dell'era del paleolitico, proprio ieri ho testato il navigatore su Roma in una strada che è diventata a doppio senso da tempo immemore mi indicava che stavo andando contromano, sto navigatore mi delude molto, sia sulle mappe che sul software che le gestisce.
                    Una vera schifezza.
                    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Massimo purtroppo è risaputo che queste mappe non sono gran ché come aggiornamento rispetto alla reale situazione delle strade... Ma che ci possiamo fare? Finché sono gratuiti sti aggiornamenti non ci resta che farli ed accontentarci di ciò che danno!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        alex karo noi non ci possiamo fare niente è chiaro, ma sti crucchi ci hanno gabbato costa uno sproposito e le mappe sono ridicole ottimo direi!!!!
                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Purtroppo e' stato ampiamente appurato che finora gli aggiornamenti di queste mappe proposti, fanno acqua tutte le parti, non ci resta che sperare che quello piu' corposo previsto per Novembre sia meno peggio degli altri.

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            @Massimo Ricci Straquoto quanto detto da @Fra 1971, non aggiungo altro !
                            Comunque essendo tornato a Parma (purtroppo) sono finalmente entrato in possesso della SD da 32 GB che avevo comprato prima di partire per Palermo e che però arrivandomi in ritardo mi aveva impedito di aggiornare le mappe durante il lungo viaggio verso Sud Oggi c'ho copiato dentro le 3 cartelle più il file per effettuare l'aggiornamento, però a questo punto sono davvero indeciso sul da farsi... Se è vero che solo i primi 3 aggiornamenti sono gratuiti, e comunque entro i primi 3 anni dell'auto, a questo punto questo potrei anche saltarlo, vista la mancanza di cambiamenti significativi! E risparmiarne così uno nella speranza di successivi aggiornamenti più corposi!
                            Che dite?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              A me hanno detto due all'anno per tre anni, secondo me se ne salti uno cambia poco, comunque anche questo sistema mi pare strano e vorrei vederci chiaro, basterà aspettare che qualcuno arrivi a fare tutti gli aggiornamenti previsti, per capire realmente cosa succede, io non sono un drago in materia ma chissa' se sarà possibile superare il blocco del sistema come accade per esempio per i video in movimento?

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Fra si potrebbe chiamare il numero verde di VW Italia per informarsi in merito...che ne dici?
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Fra1971 Sono d'accordo con te 2 all'anno per 3 anni!!!! Non sapevo che si era già arrivati ad eludere il lettore DVD e quindi fosse possibile vedere video anche in movimento!!!
                                  Per i futuri aggiornamenti delle mappe, serve un genio che riesca a resettare il contatore interno in modo tale che si possa ricominciare come se l'auto fosse appena acquistata, prima o poi qualcuno ci riuscirà!!!
                                  Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    ma si, vedrete che appena il problema si presenterà (ad occhio e croce tra poco più di un anno), verrà fuori anche la soluzione
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Ciao ragazzi, stavo aggiornando le mappe all'ultima versione (quella linkata ad inizio thread) e arrivato al 12% ho riscontrato l'errore che vi allego in immagine:

                                      "Il download è stato interrotto. Reinserire il supporto elettronico. Il sistema viene riavviato onde evitare errori del software"

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140908_073711.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1241185


                                      Ho riavviato e ritentato l'aggiornamento ed arrivato nuovamente al 12% ho riscontrato lo stesso errore.

                                      Avete informazioni a riguardo che possono aiutarmi?

                                      Grazie!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Dwvi riscaricare la mappa mi sa e/o prova a cambiare supporto
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Scusate ma quale sd devo usare per aggiornare le mappe?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X