link diretto discover pro:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Da dove provi a far partire l'aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io l'ho fatto partire da un altro menu ed è andato senza problemi
Commenta
-
Possibile che sia tre giorni che provo a scaricare la mappa aggiornata con pc sempre acceso ed oltre a 0,125kb non mi va. ed in più dopo una qualche ora mi si interrompe il download. la linea e ok e di solito in download in media vado a 0,850kb. le altre volto non ho mai avuto problemi a scaricarla
Commenta
-
Dipende dalla SD, io ho fatto tutto in circa un'ora e mezza
Commenta
-
Stiwy81 Grazie mi ero spaventato 4 ore sono davvero tante.
Domani prenderò una SanDisk Ultra Classe 10 per andare sul sicuro.
una domanda ma l'aggiornamento va fatto a motore acceso, o basta solo il quadro acceso?Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
-
Basta anche il quadro, tuttavia metteresti la batteria un po' in crisi, ti consiglio di farlo mentre l'auto è in movimento
Commenta
-
Puoi usare tranquillamente la radio senza problemi. A proposito, io ho aggiornato tutto stamattina in viaggio, circa un'ora mezza, appena finito l'aggiornamento consulto la mappa e immediatamente mi son trovato virtualmente nei prati, puntualmente nemmeno a farlo apposta, strada fantasma e nemmeno poco importante. D'altronde abbiamo gia detto piu' volte come funziona, qundi meglio non pensarci.
Commenta
-
Commenta
-
alex purtroppo ti devo dire che lo devi nuovamente scaricare qualcosa è andato male scarica i 18 file e non il singolo file da qui : http://www.navigation.com/is-bin/INT...campaign_light
- - - Aggiornato - - -
@bergart hai ragione ma essendo gratuito l'ho fattoMk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta