Concordo, l'altro giorno a Mestre mi ha fatto girare per una strada al cui posto c'è un ponte da almeno 10 anni. E a Faenza non è segnalata una grande rotonda che c'è da 3 anni.. Incredibile!!! Costringono a prendere a un Tom Tom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Concordo, l'altro giorno a Mestre mi ha fatto girare per una strada al cui posto c'è un ponte da almeno 10 anni. E a Faenza non è segnalata una grande rotonda che c'è da 3 anni.. Incredibile!!! Costringono a prendere a un Tom TomAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
-
comunque 3 anni per un totale di 6 aggiornamenti 2 all'anno questo mi hanno detto in officinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma ci prendono in giro... guarda poi secondo me forse è vero che gli aggiornamenti vengono fatti, ma secondo me il fornitore di mappe taglia fuori l'Italia e altri paesi meno "virtuosi" e meno importanti per il mercato automobilistico. Questo mi viene in mente pensando a quanto siamo importanti pet VW. Scommettiamo che e strade della Germania ci sono tutte fino all'ultima? Anche quelle ancora da costruire?Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioL'ho sempre detto io che i gps portatili sono migliori.
E hanno delle funzioni che i fissi anche più costosi si sognano.
Che il fornitore mappe tagli fuori alcuni paesi perché ne vendono pochi ci credo poco, o meglio non ci voglio credere ...
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioMa io ho anche un Garmin e sinceramente di di funzioni in più che il PRO si sogna non ne ho mica trovate
Commenta
-
Nel mio ho messo i velox fissi,mobili,semafori controllati,dissuasori,sorpassometri,Tudor ,punti pericolosi e punti ghiacciati.
Poi ho messo tutti i bancomat della mia banca italiana,tutti gli autolavaggi(mi piace l'auto pulita) e tutti i centri assistenza in europa.
Non ho voluto esagerare a mettere troppi POI.
Ma a me servono questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioMa io ho anche un Garmin e sinceramente di di funzioni in più che il PRO si sogna non ne ho mica trovate, il navigatore deve fare una sola cosa "il navigatore" e farlo nel modo migliore con le mappe più aggiornate, tutte le altre funzioni sono plus, per me, inutili
Che il fornitore mappe tagli fuori alcuni paesi perché ne vendono pochi ci credo poco, o meglio non ci voglio credere ...Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Quella della segnalazione Autovelox è una cosa che io ODIO ed ho disabilitato
Poi ti trovi, come capita una sacco di volte, quelli che vanno a 200 all'ora e di colpo inchiodano nel nulla perchè quel kaxxo di navigatore gli segnala "probabile autovelx mobile" ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioNel mio ho messo i velox fissi,mobili,....
Anch'io ho i POI da marzo dell'anno scorso.
Commenta
-
Ragazzi cerchiamo si non andare troppo OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioMa io ho anche un Garmin e sinceramente di di funzioni in più che il PRO si sogna non ne ho mica trovate, il navigatore deve fare una sola cosa "il navigatore" e farlo nel modo migliore con le mappe più aggiornate, tutte le altre funzioni sono plus, per me, inutili
Che il fornitore mappe tagli fuori alcuni paesi perché ne vendono pochi ci credo poco, o meglio non ci voglio credere ...
Scusate l'OT.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Il prossimo aggiornamento delle mappe è previsto per giugno.
- - - Aggiornato - - -
Signori, contro ogni previsione ufficiale della vw, sono uscite pochi minuti fa le "nuove" mappe
http://vw.download.navigation.com/MIB_High_Single_Files_EU_2013Q3/P88_N60S5MIBH3_EU_NT_Q3.13_Mib1.7z
Commenta
-
Perché sono storditi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi mancano giusto un paio di gb
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta