annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta che usi il cerca e trovi la discussione che ti spiega tutto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Anche io non trovavo più la sezione per l'aggiornamento mappe ... a volte vien da pensare che lo facciano apposta a complicarti la vita

      Commenta


      • Buonasera, Vi informo che ce nuovo aggiornamento delle mappe anche per Discover pro 19.06. 23. P330_N60S5MIBH3_EU
        Ultima modifica di Drago; 20/07/2023, 16:57.

        Commenta


        • Si, in effetti l'aggiornamento per il Discover Pro è avvenuto contestualmente a quello pubblicato per la versione Discover Media 2 e la data delle relative mappe aggiornate risale sempre al 19 giugno 2023.

          Commenta


          • Ciao, si potrebbe aggiornare magari fissandolo nel primo messaggio il percorso da seguire per giungere alla pagina di download?
            Ho visto che è cambiato più di qualcosa dall'ultima volta che ho aggiornato.

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Buonasera, sembra che e nuovo aggiornamento passato sotto radar, ce ultima versione P 350 N60S5MIBH3_EU dal 27. novembre 2023

              Commenta


              • Ciao dove lo vedi aggiornamento di novembre? Io trovo ancora Giugno 23 ( VW Golf 7 2015 Discover Media )
                Accedi alla tua area personale e scopri come aggiornare le mappe del navigatore del tuo veicolo Volkswagen. Sii sempre pronto ai cambiamenti stradali.

                Commenta


                • Ciao,io parlo di Discover Pro,sembra che per la Discover Media vale ancora quello dal 19.06.23.

                  Commenta


                  • Buongiorno, sto scaricando l'aggiornamento mappe incluso nell'abbonamento annuale su telefonino. le istruzioni dicono di trasferire su scheda sd da 32 gb, e avviare l'aggiornamento. Esiste un modo di draggarlo già scompattato dalla memoria telefonino all'hd dell'auto? oppure caricarlo da chiavetta USB ? ( la touran ha due slot USB). Grazie a chi mi vorrà rispondere. Chiedo perchè non ho un lettore Sd sul pc, e quindi non so come caricare su scheda SD.

                    Commenta


                  • Originariamente inviato da Drago Visualizza il messaggio
                    Buonasera, sembra che e nuovo aggiornamento passato sotto radar, ce ultima versione P 350 N60S5MIBH3_EU dal 27. novembre 2023
                    Confermo.
                    Ad oggi, per il Discover Pro l'ultimo aggiornamento riscontrabile risale al suddetto precisato di novembre 2023, mentre per il Discover Media siamo ancora fermi a giugno 2023.

                    Commenta


                    • Ho scoperto che discovery pro (mib2) e l'Rs3 condividono la stessa mappa, quindi quando aggiorno una, aggiorno l'altra. Quello che mi fa sorridere che la mappa Audi (P370) è già uscita, se scarico da sito Vw quella per la golf mi scarica la P350! Ma perché?

                      Commenta


                      • piedepesante - Marco ... per la stessa ragione per la quale c'era tanta distinzione per la filiazione nel codice civile

                        Commenta


                        • Perché chi ha un'Audi è più figo ed ha un trattamento di favore
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Ho comperato l'aggiornamento 2024 Guide Inform Plus.
                            Sto trovando difficoltà ad aggiornare le mappe online, con hotspot. La schermata dopo avermi dato il totale in mb ( circa 500) ( che dal contatore download risultano scaricati) e dopo 3 schermate differenti ( Mappe EU, un'altra che non ricordo) adesso è rimasta fissa su una terza schermata : " Download Italia nord".
                            Dopo oltre un ora ho deciso di spegnere il motore anche perché se facto non sta scaricando nulla. ( i 500 mb sono stati già downloadati come dimostrato dal contatore di mega sul telefono.
                            Qualcuno ha provato l'aggiornamento online?
                            Seconda domanda: ho provato a scaricare direttamente. Il file de-zippato è oltre 50 giga. Come fa a essere contenuto su una schedina SD da 50? Le indicazioni in proposito sono fuorvianti. Il discover media pro "regge" o riesce a leggere formati superiori a 32 Gb. ? anche perché prima di acquistare una SD da 64Gbz magari V90 che costa oltre 60 e poi vedermela rifiutata o non letta per intero, preferirei essere sicuro che poi funzioni.
                            Grazie a chi leggerà e a chi risponderà. Fabio.

                            Commenta


                            • Buongiorno ,ho scaricato nuovo aggiornamento per Discover pro, P370_N60S5MIBH3_EU dal 17.06.2024.
                              Strano che e dimezzato ,adesso pesa cca 17 GB, confronto precedente che era oltre 30 GB. Non ho ancora fatto installazione ,ma speriamo bene.?

                              Commenta


                              • Ieri ho installato nuovo aggiornamento P370,funziona benissimo ,ci vuole una oretta circa.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X