annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi mi ridate la procedura per aggiornare le mappe....dopo che ho scaricato il file cosa devo fare?

    Commenta


    • Scusate per decomprimere il file scaricato delle mappe va bene solo 7zip o vanno bene altri programmi?
      grazie.@velociraptor
      Ultima modifica di White sand; 27/12/2021, 21:55.

      Commenta


      • Qualcuno mi può aiutare?
        ho scaricato le mappe lho estratte con 7zip mi ha tirato fuori due cartelle mib1 mib2 e metainfo2 ora cosa devo mettere sulla sd
        ho il discovery pro

        Commenta


        • Tutti e tre questi files: le due cartelle più metainfo.
          Poi vai sul discovery, inserisci la SD e avvia la ricerca dell'upload.

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Fatto tutto.. aggiornato

            Commenta


            • Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
              Tutti e tre questi files: le due cartelle più metainfo.
              Poi vai sul discovery, inserisci la SD e avvia la ricerca dell'upload.

              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
              per avviare la ricerca dell'upload come devo fare?

              Commenta


              • Scusatemi se mi intrometto. Io ho un GOLF serie 7 ed ho scaricato la mappa dal sito ufficiale datata pre-2015. Ho copiato il contenuto in una SD e l'ho inserita nel navitatore NAV PRO. Il navigatore vede la cartella Mib1 ma lascia in scuro il pulsante 'AVVIA'. Sapete dirmi come mai? In questo modo io posso navigare sulle varie opzioni che si aggiornano ma non posso aggiornare un bel nulla. Spero nel vostro aiuto di esperti. Grazie sincero.

                P.S: dimenticavo. Mi sono anche fatto prestare una microSD ufficiale Wolksvagen e il navigatore non la legge neppure. Quella invece fatta da me si.

                Commenta


                • Ma hai letto prima di postare basta anche il primo messaggio...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Non ho capito IceMatrix. Cosa ho sbagliato?

                    Commenta


                    • Nella discussione trovi classistiche simile alla tua basta leggerle e vedi che trovi al soluzione
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Grazie del suggerimento. Ho provato a leggerne un centinaio ma un caso come il mio non l'ho trovato. Grazie lo stesso.

                        Commenta


                        • Letto questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...82#post1369260
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Si certo che ho letto. Purtroppo non c'è ancora un messaggio che parla del mio problema del pulsante Avvia non attivo. Aspetterò! Tutti gli altri messaggi parlano della procedura che si può leggere anche sul manuale ufficiale.

                            Commenta


                            • Posta un print screen di cosa hai dentro la SD, per me non ti si attiva il pulsante perché manca qualcosa...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Faccio una domanda banale....dopo che hai scaricato la mappa l'hai aperta con programma 7zip?

                                Commenta


                                • Assolutamente si. L'ho decompresso e copiato sulla microSD.

                                  Commenta


                                  • Non ho il navigatore e non ho mai aggiornato nulla
                                    penso che il problema derivi dal fatto che le cartelle Mib1, Mib2 e metainfo2.txt si trovano dentro una cartella e non direttamente sulla SD
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                    Commenta


                                    • Ho provato anche questa cosa ma non funziona lo stesso.

                                      Commenta


                                      • Ho fatto come mi avete chiesto. Scritto tutto sulla microSD, lasciando entrambe le due cartelle ed il file aggiuntivo 'metainfo'. Ho provato questa procedura sia sul primo che sul secondo slot. Ho formattato la schedina sia in ExFAT che NTFS ed il risultato è questo che vedete nello screen che allego. Potete aiutarmi?

                                        P.S: come vedete dall'immagine il testo 'AVVIA' resta in grigio e non è attivabile.

                                        Commenta


                                        • Prova a scaricare di nuovo le mappe dal sito

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X