annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Non saranno 30 minuti, saranno 40. A me l'aggiornamento lo ha fatto in quel tempo

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      si, aggiornamento fatto in 30' esatti: nell'immagine si vede cosa è stato aggiornato nella mia passat;
      EDIT: in effetti è ancora ferma a novembre 2016 la mappa per il discover media 2 generazione... che guarda caso sta nella golf di mia moglie... :-(
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170612_085911.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1261530
      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Booohhhhh,
        io ho scaricato il pacchetto completo.
        Appena ho tempo provo a montarlo sul DiscoverPro v1
        Vedro 2 cose:
        - quanto tempo ci mette (io ci ho sempre messo ben più di mezzora, a volte anche 1 ora con una SanDisk extreme Pro)
        - quanti aggiornamenti gratuiti rimangono sul mio sistema.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          @SaMaBa - Ciao Dario, quindi tu fai gli aggiornamenti delle mappe su una scheda SD non originale VW ?

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Si, da quando ho acquistato l'auto.
            Ho sempre scaricato il pacchetto completo (1 sola volta uno "regionale") estratto su una SDHC da 32 Gb e dato in pasto al MiB 1.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Ciao Dario, quindi tu fai gli aggiornamenti delle mappe su una scheda SD non originale VW ?
              I discover pro non hanno una sd originale di serie, volendo si può acquistare a parte (a cifre spropositate), ma solitamente si usa una sd qualunque semplicemente copiandoci dentro la nuova mappa
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Grazie ragazzi!

                Quindi il problema di impiego della SD originale VW si porrebbe soltanto per il Discover Media ?

                Ma questa è una roba da matti !!!

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  esatto, è dovuto alla mancanza di un supporto di archiviazione interno del discover media, quindi le mappe devono essere lette in presa diretta dalla sd, con tutto quello che ne consegue (lentezza, problemi di compatibilità, problemi dovuto a discutibili sistemi di anti contraffazione)
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    ma solo a me su golf 7 del 2014 da sempre errore intorno al 14% dell'aggiornamento bloccandosi e riavviando il discover pro? La scheda è una classe 10 e ho sempre aggiornato con questa SD Sony..... Avete consigli?grazie

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Aggiornato su mib1 con usb 3.0, i tempi sono circa 45min (50% in 20 min).
                      Preso l'auto e inserito la chiavetta...arrivato a destinazione con il 50%...spento e chiuso l'auto il discovery è andato avanti...riprendo l'auto per tornare a casa e la percentuale era a 74% (è avanzata mentre era parcheggiata del 24%)...arrivo davanti al box e 100%, riavvio discovery e fine.

                      Grazie

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Originariamente inviato da Stefanostone Visualizza il messaggio
                        ma solo a me su golf 7 del 2014 da sempre errore intorno al 14% dell'aggiornamento bloccandosi e riavviando il discover pro? La scheda è una classe 10 e ho sempre aggiornato con questa SD Sony..... Avete consigli?grazie
                        Scarica nuovamente il file, probabilmente ha qualcosa che non va
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Ciao ragazzi, mi serve un informazione. Quando copio file matainfo2 mi esce questa scritta, dove clicco? Grazie





                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            l'ho scaticato con jdownloader e decompresso con 7zip.....non capisco come mai fa cosi

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              CavalloPazzo Sostituisci

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Si si, ho fatto... grazie. L'aggiornamento è andato a buon fine, 40 minuti.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   19184151_10213471766978377_634149394_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.2 KB 
ID: 1261545
                                  finalmente ce l'ho fatta!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Ma questo aggiornamento oltre ad una cartografia più nuova porta altre novità??


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      no, è solo un aggiornamento cartografico, gli update del firmware non sono disponibili in via ufficiale.

                                      Confermo che in questo momento sono stati aggiornati anche i pacchetti delle mappe più piccoli, quelli con 4 o 5 nazioni, quindi potete evitare di scaricare il pacchetto completo
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        È la prima volta che provo ad aggiornare le mappe e mi è successa una cosa strana:
                                        Ho lanciato l'aggiornamento, ma dopo 10 minuti ho dovuto spegnere la macchina... L'aggiornamento era arrivato al 35% circa.
                                        Quando ho riacceso la macchina qualche ora dopo, l'aggiornamento si è avviato in automatico, ma è partito dal 66%.
                                        Dopo è arrivato al 100% e mi ha dato errore di aggiornamento e di provare a rilanciarlo...
                                        Secondo voi il problema è dovuto a quell'avanzamento strano?

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          no, ad auto spenta è normale che l'update avanzi di un po'


                                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                          Confermo che in questo momento sono stati aggiornati anche i pacchetti delle mappe più piccoli, quelli con 4 o 5 nazioni, quindi potete evitare di scaricare il pacchetto completo
                                          Mi auto smentisco, i pacchetti delle varie nazioni sono ancora datati 2016, a differenza del mega pacchetto da oltre 20gb
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X