vero, mappa P78, Q1 2013:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Speriamo di non aver problemi a scaricare questa versione perché la penultima a scaricarla son diventato matto non so quante volte ci ho provato e tutte le volte il download si interrompeva sempre verso la fine
Commenta
-
-
Ho confrontato la nuova e la vecchia mappa, al nord ed al centro Italia i cambiamenti sono nell'ordine del 2%, mentre sono più consistenti al sud, specialmente per quanto riguarda il 3D (suppongo ci siano più città coperte).
Sono aumentati notevolmente anche i PDI.
Commenta
-
Ospite usa il cerca...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
pardon c'ho provato ma zero risultati. ora ci riprovoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qui se ne parla http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...timedia-SystemGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si grazie e scusateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
aggiornato tutto, come sempre tutto ok e nessun cambiamento rilevato
Commenta
-
A proposito dell'aggiornamento è possibile che avendo ritirato l'auto gli ultimi giorni di ottobre mi ritrovi il sistema non aggiornato?
Ho percorso finora 1500km e già due volte secondo il navi sarei finito nei campi, insomma ma quando cavolo lo hanno aggiornato l'ultima volta?
Commenta
-
Commenta
-
Devo guardare, lo trovo nel setup giusto? Guarda sono matto è già 2 volte che non mi riconosce strade importanti, non risultano proprio.
Ho provato a scaricare dal link sopra ma mi da oltre 12 ore di tempo, sarà la mia linea che è lenta
Aggiungo una cosa ma visto che l'ultimo aggiormento da quanto scrivere è recentissimo avrei già dovuto averlo su allora.
Commenta
-
Sicuramente avrai una vecchia versione delle mappe, ma non ti illudere, molto probabilmente nemmeno le nuove avranno le strade che cerchi
Commenta
-
La tua rassegnazione mi preoccupa, nel frattempo ho martellato il servizio clienti a Verona spiegando la situazione, mi devono ricontattare, la cosa che non mi va giù è che almeno l'auto deve avere l'ultima versione, sicuramente ho perso del tempo ma si vedrà.
Ti chiedo una cosa il link che hai postato sopra scaricandolo è l'ultima versione, che dovrò passare su chiavetta o sd e poi inserire nel navi giusto?
Commenta
-
Se l'auto è nuova non è detto che tu abbia l'ultima versione SW delle mappe e FW del navi, perché di solito un minimo di stock lo fanno e di certo non si mettono a fare aggiornamenti prima della consegna ti posso assicurare che io faccio sul mio kenwood l'update della mappe ad ogni uscita circa 4 volte all'anno e certe cose di qualche anno fa mancano ancora...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Giusto; praticamente scarichi uno zip, lo scompatti e metti tutti il suo contenuto (oltre 17gb di roba) in una chiavetta usb o una sd; ti consiglio di usare la cosa più veloce che hai
Il migliore dal punto di vista delle mappe è TomTom, non c'è proprio nulla da fare.
Commenta
-
Con chiavetta Usb non vede l'aggiornamento
ci vuole una Sd da 32 Gb, provato personalmente....Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioIl migliore dal punto di vista delle mappe è TomTom, non c'è proprio nulla da fare.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggioCon chiavetta Usb non vede l'aggiornamento
ci vuole una Sd da 32 Gb, provato personalmente....
Ho provato a scaricare l'aggiornamento installando nel mio pc il programma indicato sul sito vw ma non riesco a farlo funzionare boh
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta