annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

vero, mappa P78, Q1 2013:

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Speriamo di non aver problemi a scaricare questa versione perché la penultima a scaricarla son diventato matto non so quante volte ci ho provato e tutte le volte il download si interrompeva sempre verso la fine

Commenta

Usa un download manager tipo jdownloader così se si interrompe puoi riprendere il download.

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Grazie della info ci avevo gia pensato stavolta faro cosi

Commenta

Ho confrontato la nuova e la vecchia mappa, al nord ed al centro Italia i cambiamenti sono nell'ordine del 2%, mentre sono più consistenti al sud, specialmente per quanto riguarda il 3D (suppongo ci siano più città coperte).
            Sono aumentati notevolmente anche i PDI.
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ospite usa il cerca...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

pardon c'ho provato ma zero risultati. ora ci riprovo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qui se ne parla http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...timedia-System
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si grazie e scusate
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

aggiornato tutto, come sempre tutto ok e nessun cambiamento rilevato
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

A proposito dell'aggiornamento è possibile che avendo ritirato l'auto gli ultimi giorni di ottobre mi ritrovi il sistema non aggiornato?
                        Ho percorso finora 1500km e già due volte secondo il navi sarei finito nei campi, insomma ma quando cavolo lo hanno aggiornato l'ultima volta?

Commenta

che aggiornamento hai in questo momento?
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Devo guardare, lo trovo nel setup giusto? Guarda sono matto è già 2 volte che non mi riconosce strade importanti, non risultano proprio.
                            Ho provato a scaricare dal link sopra ma mi da oltre 12 ore di tempo, sarà la mia linea che è lenta
                            Aggiungo una cosa ma visto che l'ultimo aggiormento da quanto scrivere è recentissimo avrei già dovuto averlo su allora.

Commenta

Sicuramente avrai una vecchia versione delle mappe, ma non ti illudere, molto probabilmente nemmeno le nuove avranno le strade che cerchi
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La tua rassegnazione mi preoccupa, nel frattempo ho martellato il servizio clienti a Verona spiegando la situazione, mi devono ricontattare, la cosa che non mi va giù è che almeno l'auto deve avere l'ultima versione, sicuramente ho perso del tempo ma si vedrà.
                                Ti chiedo una cosa il link che hai postato sopra scaricandolo è l'ultima versione, che dovrò passare su chiavetta o sd e poi inserire nel navi giusto?

Commenta

Se l'auto è nuova non è detto che tu abbia l'ultima versione SW delle mappe e FW del navi, perché di solito un minimo di stock lo fanno e di certo non si mettono a fare aggiornamenti prima della consegna ti posso assicurare che io faccio sul mio kenwood l'update della mappe ad ogni uscita circa 4 volte all'anno e certe cose di qualche anno fa mancano ancora...

Commenta

Giusto; praticamente scarichi uno zip, lo scompatti e metti tutti il suo contenuto (oltre 17gb di roba) in una chiavetta usb o una sd; ti consiglio di usare la cosa più veloce che hai

Il migliore dal punto di vista delle mappe è TomTom, non c'è proprio nulla da fare.
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Con chiavetta Usb non vede l'aggiornamento
                                      ci vuole una Sd da 32 Gb, provato personalmente....
                                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        Il migliore dal punto di vista delle mappe è TomTom, non c'è proprio nulla da fare.
                                        Ni nel senso che su certe zone è meglio TomTom (Tele Atlas) e su altra Garmin (Navteq)

Commenta

Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
                                          Con chiavetta Usb non vede l'aggiornamento
                                          ci vuole una Sd da 32 Gb, provato personalmente....
                                          Grazie, seguirò il tuo consiglio, siccome devo acquistarne una perché con quella memoria non ne ho comprerò una sd da 32gb
                                          Ho provato a scaricare l'aggiornamento installando nel mio pc il programma indicato sul sito vw ma non riesco a farlo funzionare boh

Commenta

Sto operando...
                                          X