annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Si le ho scaricate e messe sia una una SD ExFAT 32 e in una NTFS. Purtroppo continua a farmi cosi. Il problema che il navigatore riconosce che nella SD c'è qualcosa... altrimenti non mi farebbe vedere tutti gli aggiornamenti ma non mi permette di far partire l'aggiornamento. Non so più che fare... e alla VW non ne capiscono nulla.
-
Originariamente inviato da dottzivago Visualizza il messaggioHo fatto come mi avete chiesto. Scritto tutto sulla microSD, lasciando entrambe le due cartelle ed il file aggiuntivo 'metainfo'. Ho provato questa procedura sia sul primo che sul secondo slot. Ho formattato la schedina sia in ExFAT che NTFS ed il risultato è questo che vedete nello screen che allego. Potete aiutarmi?
P.S: come vedete dall'immagine il testo 'AVVIA' resta in grigio e non è attivabile.
metti la schedina, tocca la mappa del navigatore, tocca l'ingranaggio in basso a dx, tocca il bottone "informazioni versione" (o similare), tocca aggiorna da sd (o similare) e avvia l'aggiornamento.
Commenta
-
Golf 7.5 GTI 2019 mib pro (quello grande e senza manopole per intenderci) tutti i servizi attivi, car net, guide e inform e security, l'auto si apre e si chiude da cellulare anche per strada, aggiorna mappe on line, e varie info sulla situazione traffico.
Unica cosa che non riesco a trovare è la visualizzazione da navi della mappa google heart.
Non cè proprio la casellina per spuntarla trovo solo visualizzazione 2d e 3d, nella mia precedente golf 7 tdi c'era.
Qualcuno sà darmi qualche info?
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioDa qualche anno è un servizio non più disponibile. Se ne è parlato anche in qualche vecchia discussione.
Che poi ieri smanettando ho notato che zummando e attivando la 3d ricompare la casella heart ma se provi a selezionarla ti dice errore car net.
Grazie comunque velociraptor almeno non impazzisco a capire perchè.
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti, ho scaricato le nuove mappe P197 del 20 Giugno 2022, ma pur seguendo la procedura che ho utilizzato le volte precedenti per aggiornare il Discover Media Pro, questa volta non c'è verso che le mappe vengano riconosciute e caricate sul navigatore (mi esce una scritta indicante che non è stata trovata nessuna mappa sulla scheda sd) .... qualcuno ha installato con esito positivo tali mappe?
Grazie.
Ciao.
Commenta
-
Ragazzi ho un problema...ho scaricato il file, decompresso e copio le 2 cartelle "mib1 e mib2" con il file txt nella sd ma quando copia i file del mib1 mi da errore ad un file di una mappa austria, francia e qualche altra mandando in chiusura il procedimento di copia...a qualcuno da lo stesso errore?
Edit. Ho scoperto che era un problema del mio lettore SD
Ultima modifica di Luso84; 15/07/2022, 13:05.
Commenta
-
A riguardo del sito delle mappe per il Discover Pro sembra che il sito non funzioni piu' o e' sempre in aggiornamento e non ti fa entrare,
Comunque sono uscite le mappe 2023/2024 questo il link ufficiale:
https://navigation-maps.volkswagen.c...0S5MIBH3_EU.7z
Versione 310
- Grazie 1
Commenta
-
ora è nella zona myvolkswagen: https://www.volkswagen.it/it/area-cl...olkswagen.html
fate login con il vostro vw id e poi nella sezione "temi" trovate la zona "aggiornamento mappe"
qui l'accesso diretto: https://www.volkswagen.it/it/area-cl...ap-update.html
ma serve sempre il login con il proprio vw id per accedere e scaricare i files.
- Grazie 2
Commenta
-
Bravo Mirco
A quanto pare siamo sempre fermi all'aggiornamento dello scorso giugno c.a.
-----
lorenztr - Lorenzo, credo che sarebbe utile e di immediata percezione per gli utenti della Community interessati, mettere in testa a questo topic e a quello gemello riferito al Discover Media il contenuto del post #1655, o ancor meglio, introdurre un topic riguardante tutti i veicoli in generale VW dotati di un impianto di navigazione della casa che indichi le informazioni necessarie (molto opportunamente fornite da MircoT) per effettuare i periodici aggiornamenti cartografici.Ultima modifica di tony; 28/11/2022, 11:24.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioora è nella zona myvolkswagen: https://www.volkswagen.it/it/area-cl...olkswagen.html
fate login con il vostro vw id e poi nella sezione "temi" trovate la zona "aggiornamento mappe"
qui l'accesso diretto: https://www.volkswagen.it/it/area-cl...ap-update.html
ma serve sempre il login con il proprio vw id per accedere e scaricare i files.
Tanto si rileva già da qui:
Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
-
Grazie a tony e a MircoT per i contributi. Immagino che a tendere anche nell'area personale si troveranno disponibili gli ultimi aggiornamenti presenti nell'area pubblica, che a logica dovrebbe presto essere chiusa..
Nel frattempo mi scarico il bundle 5 nella mia misera SD da 16 GB (al momento è più facile che vada in auto in Croazia che in Spagna; dovesse capitare, sostituisco un bundle con l'altro).
QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
.... mentre senza effettuare alcun login, accedendo a: https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download posso direttamente scaricare le più recenti mappe aggiornate alla data del 28.11.2022 .
boh, comunque scaricate e decompresse, ma non ci stanno sulla SD da 32GB per 1.96MB.. (pensavo che 32GB fosse il limite massimo per il discover pro).
sulle istruzioni del sito però indicano l'uso di una SD da almeno 32GB, il che mi fa pensare che possa leggere schede più grosse, quindi nuovo acquisto amazon... uff..
Commenta
-
Buonasera a tutti, Ho un problema o meglio dire dubbio!
vorrei aggiornare la mappa del mio navi golf 7 del 2013 con disc pro, premetto che la macchina è stata presa usata il navigatore ha sempre funzionato ma non ho la scheda originale vw.
leggo su vari post che serve per forza questa schedina e con una scheda sd qualsiasi non si aggiorna.
Ho scaricato l'aggiornamento dal sito ma non riesco a aggiornarlo. C'è qualche altro modo o per forza devo comprare sta schedina?
Graziiieeee
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta