Ho guardato prima ma di Google earth nemmeno l'ombra (golf 7.5 discover pro)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggioUna curiosità, ho provato ad usare il navigatore del Pro 9,2" e dopo aver avviato la navigazione mi compare un messaggio di disponibilità aggiornamento mappa circa 500mb del nord Italia...posso farlo anche via Wifi con il telefono o si possono recare casini? La procedura più corretta è da scaricare dal sito e poi metterlo con Sd oppure è uguale e posso aggiornare via hotspot dal telefono?
in pratica aggiorna solo la mappa della tua zona.
se vuoi aggiornarle tutte le devi selezionare nelle opzioni. oppure scaricare il file e fare l'aggiornamento via sd.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggioHo guardato prima ma di Google earth nemmeno l'ombra (golf 7.5 discover pro)
Commenta
-
Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggioIl Discover Pro era collegato ad internet?
Commenta
-
Scusate la domanda ragazzi, ma l'aggiornamento mappe attraverso la connessione internet del telefono è possibile anche sul discover media con Navigatore della mia Executive del maggio 2018? o si deve per forza fare tutta la procedure con la SD card dal sito? grazie delle vostre risposte. ciaoGuido la mia Golf 7.5 dal 28/05 jeppaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggioA me si!
Eppure ha 2 mesi di vita quindi i servizi car-net non sono scaduti...
Commenta
-
Ragazzi ho provato ad avviare l'aggiornamento della mappa "Italia del nord" tramite connessione online hotspot del telefono... bene... prima noto che scarica un pacchetto "italia"...poi un pacchetto dati con un nome strano che non ricordo ed infine "Italia del nord"... però quando finisce rimane piantato su "download Italia del nord" per diversi minuti... ho aspettato ma niente non capivo cosa dovesse fare (non compare la scritta aggiornanento?!?) Poi ho spento e sono dovuto scendere... risalito ho acceso la macchina ed il discover ha restituito un errore nell'aggiornamento...e si è riavviato... alla fine non capisco cosa devo fare...aspettare mezza giornata? Nel caso viene interrotto l'aggiornamento il pacchetto o i pacchetto scaricati vengono cancellati in automatico? Spero di si perché ho interrotto 4..5 volte perché non capivo cosa stesse facendo e non vorrei che tenesse della spazzatura in memoria ...nel caso si può cancellare la memoria manualmente ripristinando come da fabbrica?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da keiros Visualizza il messaggioA me si!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioavete lo slot SIM ?
- - - Aggiornato - - -
Lo slot sim non serve a nulla. Basta collegare il discover a internet tramite hotspot del telefono.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioSicuro che con il mib2 si possa usare la connessione hotspot ?
io ho il mib 1 e la connessione dati doveva venire per forza dalla sim a bordo
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioSicuro che con il mib2 si possa usare la connessione hotspot ?
io ho il mib 1 e la connessione dati doveva venire per forza dalla sim a bordo
Commenta
-
La connessione funziona da hotspot su MIB2 e Discover pro. A me è scaduto l'abbonamento dei 3 anni e non ho assolutamente intenzione di rinnovarlo, visto l'inutilità del prodotto.. [emoji28] usato al massimo 10 volte. Molto più utile attaccare il cavetto e avere Maps di android auto
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta