annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    esatto,
    • Aggiornamento: 24/04/18


    la versione passa da P166 a P169
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Scaricato tutto ed aggiornato. Al termine dell'aggiornamento a me è venuto fuori un messaggio che diceva che l'aggiornamento non era riuscito e mi dava due opzioni: riprendere ed OK. Ho scelto OK e la mappa si è caricata lo stesso. Poi sono andato a vedere la versione della mappa e mi diceva che era la 169 e le versioni dei vari paesi erano 2018-2019. Quindi apparentemente l'aggiornamento lo ha fatto senza problemi. Rimane il mistero del messaggio

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Keiros, il link per scaricare le nuove mappe qual'è?

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Il sito della Volkswagen

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
            Keiros, il link per scaricare le nuove mappe qual'è?
            qui: https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ownload.html#/

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Mirco, nel link che hai appena postato, come in ogni altro, per le "Golf dal 2015" è previsto il solo aggiornamento mappe per il Discover Pro, mentre il Discover Media resta figlio di nessuno ...

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Ancora devo ritirare la macchina e già ci sono le mappe vecchie

                Domenica mattina proverò a scaricarle online, sperando che ci riesca
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Lol Ercole .... l'aggiornamento non lo fanno ad personam ...

                  Anch'io quando ho acquistato l'ultima Golf ho trovato le mappe di 4/5 mesi prima

                  Comunque per te sarà un giochetto scaricarti e caricarti di volta in volta tutti gli aggiornamenti possibili!

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Mirco, nel link che hai appena postato, come in ogni altro, per le "Golf dal 2015" è previsto il solo aggiornamento mappe per il Discover Pro, mentre il Discover Media resta figlio di nessuno ...
                    vero, ma questo è il 3d del pro, quindi vale

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Il download non va ragazzi, dopo un po' si interrompe.

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Il download funziona, tranquillo! Prova ad usare un download manager, in rete troverai quello che fa al caso tuo. Con questo scaricherai le mappe senza problemi

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Aggiornate le mappe, o meglio, solo Italia Sud, perchè ad oggi è ciò che mi serve, ho aggiornato tramite Wi-Fi, c'ha messo poco, grazie alla Fibra...
                          In questi giorni lo utilizzerò, perchè oggi non ho impostato mai la navigazione...
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Salve ragazzi.
                            Ieri ho provveduto a scaricare via SD l'aggiornamento della mappe perchè nonostante abbia ritirato la Golf my 2018, una settimana fa, aveva la versione precedente in memoria. Anche a me ha fatto quella nota dove diceva "aggiornamento non eseguito", ma dopo come ho "rilanciato" il download ha caricato subito.
                            Circa un'ora come tempo totale dell'operazione.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              oggi ho aggiornato le mappe sul discover pro dopo aver creato la sd con il programma discover care.
                              a parte la lentezza con cui ha scaricato il file da 25gb (2MB/sec, scaricando il file direttamente andava a 18MB/sec..), l'installazione è andata liscia. in poco più di mezz'ora l'aggiornamento è andato su.

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Ho scaricato e messo l'aggiornamento sulla SD come al solito. Fatto partire l'aggiornamento dopo 1 ora è arrivato a 99% e poi mi ha dato errore. Ho provato 2 volte e fa la stessa cosa. Ho deciso di lasciarlo così in quanto nelle info risulta aggiornato. Mah...

                                Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  il tuo discover pro è di serie o installato aftermarket ? Mib1 o Mib2 ?

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    IO AGGiornato ieri discover pro mib1 nessun problema, l’errore me lo da se lancio aggiornamento dal menu principale mentre se aggiorno direttamente dalla schermata nav-info va liscio

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Salve a tutti, ho una golf 7 2013.
                                      Ho scaricato L'aggiornamento tramite DiscoverCare_v.1.0.4
                                      sempre tramite la stessa app ho scompattato il file ma quando arriva al 85% mi dice errore scheda con spazio insufficente.
                                      faccio presente che la scheda e da 64 gb.
                                      come posso risolvere il problema?

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Hai provato a formattarla e a verificare che non si siano più partizioni? Formatta fat32.

                                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          purtroppo non riesco
                                          ho formattato anche in ntfs ma niente quando arriva al 85% mi dice spazio insufficente

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X