questo non te lo saprei proprio dire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
questo non te lo saprei proprio dire...
Originariamente inviato da Marco01 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
sicuramente.. forse troppo.. cmq vado a rileggermi il forum per capire ste differenze tra mib 1 e 2 da novello non ho proprio idea di cosa sianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul Discovery pro le differenze di funzionament e calcolo tra MIB1 e MIB2 sono minime. Ad esclusione del fatto che non hai Car-net e App Connect. Le differenze sono molto maggiori nei sistemi Discovery media dove oltre al passaggio del monitor da 5.8" a 6.5" è cambiata proprio tutta la meccanica di funzionamento... Hai un gran sistema, fidati
Commenta
-
e ti ri-ringrazio ancora del sunto... non che cercassi chissà quali prestazioni o applicazioni comunque.. già l'aggiornamento mappe è andato bene.. per altre opzioni se ne sentirò la necessità andrò a "pescare" qui nel forum.. (Y)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma quelli sono già i file scompattati...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a parte che la maggior parte sono da zero byte, quindi probabilmente corrotti, ti consiglio di farlo da windows (o da una macchina virtuale), con 7zip
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prima di rimuovere la scheda dal Mac puliscila con un programma tipo BlueHarvest poi vai in macchina e procedi con l'installazione. Vedrai che questa volta riuscirai a farla.
Commenta
-
Ma posso farlo anche adesso con la SD già pronta mettendola nel Mac, pulendola con BlueHarvest e smontandola o devo rifare il processo con 7zip da capo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Niente da fare... Ora sto provando a fare da Mac:
- formattato in exFAT
- estraendo l'archivio con Keka (7zip for Mac)
Vediamo se ne vengo fuori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho scaricato con il Mac con l'utilizzo di jdowloader il file unico. Scompattato sulla SD, ripulita la scheda con BlueHarvest, rimossa dal Mac mediante cleanmydrive ed installata in macchina.
Commenta
-
io su mac uso UnRarX: butto su sd i file scompattati come sono (mantenendo la struttura delle cartelle) e mai avuto problemi
a volte l'aggiornamento non parte subito, con un po' di pazienza poi va a buon fineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
UnrarX non mi estrae i file, mi dice che non è un rar...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta