annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

codice:
    [common]
    vendor = "ESO"
    variant = "FMU-H-*-*-*"
    variant2 = "FM2-*-*-*-*"
    variant3 = "QC2-*-*-*-*"
    variant4 = "FMQ-*-*-*-*"
    region = "Europe"
    MetafileChecksum = "fcbb47bc9cea64a52c00ac305517f158a65f25bb"

[common_Release_1]
    variant = "FMU-H-*-*-*"
    region = "Europe"
    name = "MIB1 navigation database"
    path = "./Mib1"

[common_Release_2]
    variant = "FM2-*-*-*-*"
    variant2 = "QC2-*-*-*-*"
    variant3 = "FMQ-*-*-*-*"
    region = "Europe"
    name = "MIB2 navigation database"
    path = "./Mib2"

[Signature]
    signature1 = "321c41897fc2e8605c9ff2736bf510c1"
    signature2 = "c916568df82ec4026a4a5ec721384286"
    signature3 = "05538004273506a4278a266a8c6827f7"
    signature4 = "e90124b0c585b6807f197881c18a229e"
    signature5 = "afd011eaae35da39cac02951ab3e68a8"
    signature6 = "f5b1ee18fcd9774d9dbab95b3a74c03e"
    signature7 = "19c40ecb3010c2e8f98cbb9b8b9ec939"
    signature8 = "97b8ce0e139462cdf6b574792b5f0d93"
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

perfettamente uguale al mio

il tizio che mi ha venduto l'unità dice di aver aggiornato 12 discover all'ultima versione di mappe senza problemi.
      Mi sta inviando la sua SD che ha utilizzato.

- - - Aggiornato - - -

io credo che non funzionerà anche se il Tizio dice che deve funzionare.
      La cosa anomala è che non riesco a installare neanche i personal poi

Commenta

perchè avete cancellato il mio post???
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da mallolo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

Ho visto ora che è uscito un nuovo aggiornamento maggio 2016: sapete se ci sono variazioni per l'Italia rispetto a quello di novembre?
          Grazie
          Ciao a tutti,

Sono giorni che tento di installare questo benedetto aggiornamento ma ogni volta mi esce il messaggio di errore poichè non trova sorgenti con il file: ho formattato la SD in NTFS, ho scaricato il file e scompattato con 7z direttamente nella SD.
          Dove sbaglio?
          L'aggiornamento di novembre lo avevo fatto nello stesso modo e non avevo avuto questi problemi.
          Grazie a tutti per l'aiuto che mi potrete fornire

Commenta

fai un printscreen di quello che hai messo nella sd
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Eccoli:
              File allegati

Commenta

Prova ad eliminare la cartella P153_N60.... e mettere i file direttamente nella SD, inoltre vedo che non hai visualizzato le estensione per i file conosciuti. il file metainfo2 sembra un txt ma non si vede, prova a disabilitare questa (caxxata) funzionalità di windows e vedi se il file metainfo2 ha l'estensione .txt o altra roba.

Commenta

Ciao e intanto grazie!

Ho spostato i files direttamente nella SD. Ho controllato il file metainfo nelle proprietà e me lo da come .txt.
                  Ho provato a vedere se parte l'aggiornmamento e finalmente lo vede!!! Nel pomeriggio proverò ad installarlo e vediamo se va tutto bene.

Grazie di cuore!!!

Commenta

Domanda: quanto ci mette un pc mediamente decente a scaricare il file intero delle mappe?
                    Grazie

Commenta

il problema non è assolutamente il pc; la velocità dipende dalla linea internet, da parte tua per il download, e dalla parte dei server per l'upload. La velocità massima sarà pari a quella minima tra download e upload.
                      Dopo la spiegazione tecnica, ti dico che è impossibile quantificare il tempo in quanto la velocità varia di molto durante la giornata; in linea di massima, se hai una adsl mediocre, ci metti molto meno se provi a scaricare di notte
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi avendomi sostituto il Discover Pro, mi hanno dato anche la sd con le mappe, però non si capisce a quando sono aggiornate. C'è scritto solo V9 sopra! Come si fa a capire a quando risalgono??
                        sigpic

Commenta

Ma scusa ti hanno sostituito anche l'unità centrale
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

No, solo il monitor! Però mi hanno dato la Sd con le mappe.. ma non capisco se sono le ultime o chissà quali!
                            sigpic

Commenta

Beh Matte tu intanto installale no? Poi se vedi che non sono recenti, le scarichi dal sito e le riaggiorni
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                Ragazzi avendomi sostituto il Discover Pro, mi hanno dato anche la sd con le mappe, però non si capisce a quando sono aggiornate. C'è scritto solo V9 sopra! Come si fa a capire a quando risalgono??
                                Basta che tenti di fare l'aggiornamento . Prima di dare il via ti dirà se sono ECE2015 , ECE2015/2016, ECE2016, ECE2016/2017

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9952.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 18.2 KB 
ID: 1255936

Installate ieri. Direi che sono le ultime!
                                  sigpic

Commenta

ieri ho trovato un altro modo per aggiornare i dispositivi Discover: c'è un applicazione per mac os e windows che si chiama Discover Care( http://www.volkswagen.co.uk/technolo...ver-navigation )

Uitlizzando tale applicazione scopro che con la mia SDcard esce fuori un CRC check error e non mi carica le mappe scaricate sulla SD

Per favore verificate anche con le vostre SDcard

grazie

Commenta

io ho scaricato il discover care,fatto il download e messo le mappe su sd.è andato tutto alla perfezione e non mi ha dato nessun errore

Commenta

Le mappe possono essere inserite anche in una nuova SD? La stessa andrebbe prima formattata in NTFS oppure FAT32? Scusate le domande, ma devo ritirare per la prima volta la scheda con le mappe nel pomeriggio...

...ultima domanda off.topic, il concessionario mi ha detto che le mappe sarebbero arrivate direttamente al mio indirizzo una volta immatricolata l'auto, in quanto Volkswagen così facendo riesce a consegnarle aggiornate al cliente, in realtà dopo qualche giorno mi hanno telefonato per andare a ritirare la scheda da loro. Voi invece avete gia trovato la memory card gia installata nell auto?

 - Inviato dal mio iPad2 iOS 8.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Commenta

Ma col discover pro le mappe le danno installate sull'hard disk. Gli aggiornamenti si scaricano da web e si trasferiscono tramite update al discover con una sd. Tu hai dovuto pagare le mappe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X