annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggio
    ora ho provato ad utilizzare una chiavettina USB ma il problema rimane....
    qualcuno può farci avere la foto del contenuto esatto della schedina/chiavettina USB
    Originariamente inviato da Bobbe86 Visualizza il messaggio
    Allora come promesso ho fatto diverse prove. Sd formattata FAT e NTFS e anche hard disk usb. Ho provato a copiare il solo contenuto del mib1 oppure tutto il contenuto della cartella scaricata senza cartella principale. Risultato niente. Sto perdendo le speranze... Ah, dimenticavo, nessun file corrotto e tutti presenti...
    Mmm...davvero misterioso a questo punto il problema! Però sinceramente non so più in che altro modo aiutarvi...!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Scusate ragazzi, ma io non capisco perchè l'aggiornamento per il Discover Pro è disponibile solo se sul sito navigation.com si seleziona come modello auto la Golf 7, ma se seleziono Golf R cioè la mia che ha il Pro, mi propone solo l'aggiornamento per il Discover Media. Ho provato di nuovo e anche se seleziono la GTI mi da solo il Media. Quindi come dovrei fare? Grazie a tutti
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        metti il pro. il sistema è lo stesso.
        O/T bella la R, io avevo la MK7 R ma la sette è molto più bella.

        Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggio
        io non riesco ad aggiornare...continua a darmi questo errore

        [ATTACH=CONFIG]129131[/ATTACH]
        Hai provato se legge anche solo i file audio? del caso sarebbe il lettore o la SD/chiavetta.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Si, a me li legge! E' questo l'assurdo...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Fatte dei print screen della sd/usb
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Ecco

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   USB-aggiornamento.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.9 KB 
ID: 1248970

              Chiavetta USB formattata in exFAT
              Così funziona.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Questo è quello che ho messo sulla SD per aggiornare le mappe; ho installato solo il pacchetto numero 2.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mappe.png 
Visite: 1 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 1248971
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  prova magari con un solo pacchetto per volta.

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    vorrei provare ad effettuare l'estrazione dei pacchetti utilizzando un PC anzichè un MAC ....non vorrei che il problema possa dipendere da quello

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Facile...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        ho fatto ora sul Pro l'aggiornamento delle mappe su chiavetta Usb. ho scaricato solo il pacchetto 2 (da 1.679.803 Kb). (02100014_CH ...... .7z)
                        Ho scopattato e messo su chiavetta) =tre cartelle 1-eggnog, 2-Navbd, 3-SpeechresVde e due file 1-02100014.... .md5 e 2-metainfo2.txt).
                        aggiornato e tutto ok.
                        domanda ho messo solo il pacchetto 2. per l'italia devo mettere anche il pacchetto 5?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Quanto ci ha messo ad aggiornarti il sistema con il solo pacchetto 2 ?
                          io per l'intero malloppo ho impiegato circa 50 minuti, più o meno.

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            dieci minuti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              sarebbe bello scoprire le differenze tra i due metodi di aggiornamento, come potremmo fare?

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Originariamente inviato da arcwalter Visualizza il messaggio
                                domanda ho messo solo il pacchetto 2. per l'italia devo mettere anche il pacchetto 5?
                                La descrizione del pacchetto 2 è: Switzerland, Liechtenstein, Austria, Italy, San Marino, Vatican state, Malta
                                Quindi no

                                Originariamente inviato da DukeCharlie Visualizza il messaggio
                                sarebbe bello scoprire le differenze tra i due metodi di aggiornamento, come potremmo fare?
                                In che senso differenze? Nel primo caso hai tutte le nazioni, nel secondo hai solo quelle che preferisci, il metodo è sempre lo stesso
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  invece credo proprio di si: ITALIA pacchetto 2, 5
                                  pacchetto 5: 2.18 GB
                                  Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Italia, San Marino, Vatican state
                                  VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    il pacchetto 5 ha quelle nazioni..............
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Originariamente inviato da DukeCharlie Visualizza il messaggio
                                      Ecco

                                      [ATTACH=CONFIG]129144[/ATTACH]

                                      Chiavetta USB formattata in exFAT
                                      Così funziona.
                                      Siccome ho necessità di avere tutte le mappe, ho scaricato il pacchetto intero, tu hai caricato entrambe le cartelle e scrivi che funziona, allora mi chiedo io che ho il mib1 posso scegliere di non caricare anche il mib2, oppure è meglio non cambiare la configurazione?

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        @Fra1971
                                        Anche io ho il mib1, ma ho preferito non modificare nulla, ho messo su chiavetta tutto quello che c'era nei 22 file 7zip

                                        @Stiwy81
                                        Scusa, mi ero espresso male, volevo proprio sapere quello che poi hai scritto, ovvero pacchetto completo = tutte le mappe, pacchetto 2 (e forse 5) solo alcune nazioni tra cui Italia.
                                        Grazie.

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          si esatto, l'Italia è sia nel pacchetto 2 che nel 5; se non ti interessa la Germania, scarica il pacchetto 2
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X