annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

robyone occhio con il crossposting, l'avevi messo nella sezione della Passat e non qui
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Giusto Enrico, qui avevo messo le foto! Era per accelerare la cosa, lo tolgo...
      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

Commenta

Mappe scaricate ed aggiornamento terminato in appena un'ora e 8 minuti, riavvio compreso! Grandi prestazioni da parte della San Disk Extreme da 32 gb!
        E' stato il primo aggiornamento che ho fatto, e nonostante ciò mi è uscito il solito messaggio "conclusi 0, restanti 0" che non ha proprio alcun senso!
        Per le mappe io non ne sono un grande utilizzatore e non ho avuto modo di cercare qualcosa in particolare. So solo che la Provinciale Massese SP665 che percorro tutti i giorni è stata interrotta due anni fa all'altezza della località Boschetto/Cisone per una frana, e anche con queste nuove mappe non hanno inserito la nuova bretella di collegamento alternativa costruita e terminata nell'Agosto 2013, ormai 2 anni fa!
        Non sarà una delle arterie più importanti d'Italia, però è pur sempre un'importante arteria di collegamento tra Parma e la Toscana (l'unica alternativa all'autostrada Parma/La Spezia), e nonostante ciò non si son degnati di aggiornarla...! Questo per far capire che neanche a sto giro hanno fatto i miracoli tanto sperati!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

io ho rilevato un cambiamento, è apparso il nuovo sottopasso per l'ospedale S. Raffaele, terminato circa un anno fa
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Gabri per curiosità la BreBeMi? Su quello di Dicembre non c'era ancora. Io ho scaricato ma non ho ancora aggiornato, lo farò il prossimo fine settimana.

Commenta

quella non l'ho ancora verificata, dici che con lo zoom si può vedere? magari mettendo milano e brescia ai 2 estremi dello schermo
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Giusti per info comunico che sull'omologa mappa per discoverymedia la brebemi non c'é ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  quella non l'ho ancora verificata, dici che con lo zoom si può vedere? magari mettendo milano e brescia ai 2 estremi dello schermo
                  Assolutamente, con lo zoom puoi vederlo benissimo, io l'ho chiesto infatti solo perchè devo ancora aggiornare.

Commenta

Niente da fare, non c'è
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Perfetto siam messi bene [emoji85]

Commenta

A me è la prima volta che l'aggiornamento fallisce al 70% mi dice dati illeggibili ...
                        E' la prima volta che ho prelevato il file completo invece di prelevare i singoli 19 files, vabbè rifacciamo con i singoli files

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno potrebbe postare, dopo l'aggiornamento Maggio 2015, che versione viene indicata dal Discovery Pro come mappe ? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Kaxxarola HELP HELP HELP !!
                        L'interruzzione al 70% non ha fatto per niente bene al Discovery PRO ora la radio non si spegne più (e non dopo HARD Reset) ed appena inserisco di nuova la SD con le mappe se vado a vedere che versione è installata compare la scritta "aggiornamento in corso" ma non vedo alcuna percentuale ... kaxxarola me sa che l'ho fatta grossa

Se qualcuno ha suggerimenti

Commenta

prima di tutto: mantieni la calma, non ti agitare
                          E' una procedura ufficiale vw, quindi non può esserti data la colpa.
                          Fammi capire, praticamente anche senza SD, il discover è in modalità "aggiornamento in corso"?
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE IL REGOLAMENTO!

No senza SD inserita la radio funziona (non ho provato il NAV) ma se vado nel menu per vedere la versione stà li un pò prima di farmela vedere
                            Appena inserisco l'SD con l'aggiornamento compare in altro una scritta "download software" e ne lmenù versione sotto è indicata in grigetto "aggiornameto in corso ..."
                            Magari è tutto normale e stà procededo l'aggiornamento e mi stò agitando per un non nulla
                            Ultima modifica di Wilkie; 28/05/2015, 18:25.

Commenta

non ti dà la percentuale di aggiornamento?
                              Non ho capito se con il soft reset si spegne o meno
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Prima di tutto mi scuso per quote sbagliato
                                Tornando al problema be tutto risolto, cavolo è praticamente impossibile skiantarlo il Discovery Pro, grandissimo !
                                Rispiego bene cosa ho fatto, circa al 72% l'aggiornamento da SD si è interrotto con un errore di file inlegibile
                                Ho bloccato e sfilato l'SD, il problema è che il Discovery Pro non si spegnava più, non cera verso, l'unico modo per spegnerlo era un SOFT Reset ed appena vedevo lo schermo schiarirsi perchè stava per riaccendersi premevo il power e si spegneva
                                Ho rifatto l'SD, ritornato in auto ho riacceso il Discovery ed ho notato che per dirmi la versione installata ora ci impiegava un sacco, rimessa l'SD compariva un messaggio "download Software" (messaggio mai visto, e nella schermata dell versione non era più disponibili il tasto aggiornamento in quanto nella parte bassa compariva una scritta "aggiornamento in corso" ma senza alcuna percentuale

PANICO !

Ho lasciato così per un pò ma vedendo che non succedeva nulla ho estratto l'SD e rifatto per l'ennesima volta il SOFT reset ma questa volta ho lasciato che il Discovery si accadesse, reinserita l'SD (sempre slot 1) è compara di nuovo la scritta "download software" ma questa volta dopo pochi minuti è comparso un nuovo messaggio "Software installato dare OK per il Rest" ??? fatto, alla riaccensione sono andato nel menu versione ed il testo Aggiornamento era nuovamente disponibile, premuto e per magia l'aggiornamento è ripartito dal 72% dove si era interrotto, concluso poi positivamente senza più alcun problema e tutto funziona perfettamente con i dati aggiornati !

Cavolo mi sono un pò spaventato ma pare essere a prova di distruzzione il DB della discovery Pro, e bravi VW

Commenta

Scusate, con Mac come faccio a scaricare?

Risolto, grazie.
                                  Ultima modifica di Cage; 05/06/2015, 19:14.

Commenta

ciao a tutti, una domanda: l'aggiornamento può essere fatto con l'auto in movimento?
                                    grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Certo
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Aggiornamento riuscito in 45minuti circa, tramite hard disk esterno .Perfetto funziona tutto ok. buone ferie

Commenta

Hard disk esterno? Quindi funziona anche tramite usb, senza per forza dover usare una SD card?
                                          ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Sto operando...
                                          X