annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia usato il programma giusto per la decompressione...no zip... no rar, quello di Pavlov per intenderci
    Chi o cosa è "Pavlov"? Comunque ho usato 7zip!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Ok adesso ho capito! E confermo che ho utilizzato quello!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
          @grezar Tu la vedi esattamente come me, le mappe di questo navigatore sono scandalose.
          Ho la macchina da troppo poco per poter dare giudizi, ma devo spezzare una lancia in favore delle mappe che ho trovato installate. La zona dove lavoro è perfettamente mappata, ci sono anche stradine cieche o monocorsia. Sto parlando di una zona dove strade e rotatorie sono quasi tutte molto recenti, molte sono state aperte al traffico non più di due anni orsono. Probabilmente ci sono zone meglio coperte e più aggiornate (immagino centro-nord) ed altre più trascurate (immagino centro-sud). comunque per un giudizio più mirato devo accumulare almeno 2 o 3 mesi di utilizzo.

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Edit by staff: non si quota l'ultimo messaggio
            Io rimango sempre della mia opinione. Buon viaggio!
            Ultima modifica di Linuzzo; 14/12/2014, 19:33.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Il file che ho scaricato è corrotto non si riesce a estrarlo con 7zip

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Lo devi scaricare daccapo
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Scaricando i singoli file sei meno soggetto a problemi di questo tipo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Ok ora provo a scaricare uno per uno

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Alla fine ho aggiornato anche io. Sembra confermato "Infiniti aggiornamenti in 3 anni"
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1418670621197.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 162.5 KB 
ID: 1242852

                      Sent from my HTC One using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        AGGIORNAMENTO:



                        vw ci ha ripensato e sta lavorando per portare a 5 anni (al posto dei 3 attualmente in vigore) le mappe gratuite su Discover Media e Discover Pro

                        L'offerta è retroattiva, quindi anche chi ha già acquistato la Golf ne usufruirà
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Ottima notizia!! Finalmente riceviamo una notizia positiva ed un buon vantaggio anziché sempre delusioni e/o incu..te!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Ottima news, anche perché aggiornamenti ce n'erano davvero ben pochi.[emoji6]
                            Ultima modifica di Fra1971; 16/12/2014, 19:46.

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
                              Alla fine ho aggiornato anche io. Sembra confermato "Infiniti aggiornamenti in 3 anni"
                              [ATTACH]119772[/ATTACH]

                              Sent from my HTC One using Tapatalk
                              Non capisco la tua affermazione relativamente all'immagina allegata... la quale sembrerebbe invece suggerire che siano permessi al massimo 3 aggiornamenti in un arco di tempo indefinito
                              ---> La mia Golf TGI! <---

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Per altro se Google Traduttore ha tradotto in maniera corretta, sembra che si parli di estensione del servizio gratuito di aggiornamento mappe "ad almeno 5 anni", il ché fa pensare che in futuro le cose possano cambiare ancora sempre a nostro favore!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
                                  Non capisco la tua affermazione relativamente all'immagina allegata... la quale sembrerebbe invece suggerire che siano permessi al massimo 3 aggiornamenti in un arco di tempo indefinito
                                  Dipende da come la leggi, puoi leggerla anche come "1 anno terminato, 2 rimanenti", e la circolare vw non fa che confermare questo.
                                  alex karo vero
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Allora non mi spiego la mia immagine che ho postato più indietro, macchina acquistata a febbraio 2014 2 aggiornamenti eseguiti, uno a maggio 2014 e questo di dicembre 2014, ed a me è comparsa la scritta CONCLUSI 0 RESTANTI 0 ma cosa vorrà mai dire? ho gli aggiornamenti infiniti? hahahahaaaa
                                    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      ... ieri sera anche io ho aggiornato le mappe del mio Discover Pro. questo è il terzo aggiornamento che faccio e che va a buon fine (la mia Golf ha appena compiuto un anno) ... ma come avevo già notato a giugno una videata sospetta (post #394), anche ieri sera è arrivata puntuale la videata che questa volta allego, anche se diversa o uguale ad altri. sulla sua interpretazione nutro qualche dubbio e nn ne capisco il significato per ora e lascio ad altri l'interpretazione ... l'importante è che per ora gli aggiornamenti li faccia ancora.

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1932.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 983.1 KB 
ID: 1242875
                                      Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Fantastico! Quanti anni ha la tua Golf? Uno o due?

                                        Sent from my HTC One using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          ... come ho scritto, ha appena compiuto un anno ... per l'esattezza 13 mesi ... :-)
                                          Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X