annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Lo sto scaricando ora il nuovo aggiornamento, sto provando i pezzi multipli vediamo come va. Ad ogni modo spero che abbiamo aggiornato veramente ste mappe, perchè mi sono trovato in più occasioni in difficoltà con questo navigatore per colpa delle mappe che non sono aggiornate affatto.

    1° tentativo di scaricamento fallito. Mah
    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Non pensare che negli altri navigatori anche non installati in auto la situazione sia migliore... forse l'unico che si difende bene è googlemaps con i suoi limiti
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        IceMatrix Ho potuto fare delle prove comparative e dove il nostro navigatore indica che mi trovo in un campo sperduto in mezzo al nulla, altri navigatori (TomTom ad esempio) riporta fedelmente la via con la strada, tutto questo su indirizzi che sono almeno 30 anni che si trovano lì, altri errori madornali che ho potuto verificare sono, sensi unici errati, richieste di svolte con palese infrazione del codice stradale ed altre castronerie del genere che mi lasciano pensare che le mappe del nostro navigatore sono veramente molto vecchie, ora non do la colpa a mamma VW ma questi della navigation sono veramente indietro anni luce sugli aggiornamenti delle cartine. Ad ogni modo anche con questi errori trovo molto comodo avere un navigatore incorporato in macchina al posto dello scomodo ma precisissimo TomTom che se te lo scordi in macchina trovi il vetro infranto con relativo furto del navigatore portatile.
        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          è la seconda volta che scarico il file corrotto.... già provato con i pezzi multipli e con il file unico, sono solo sfigato e voi ci siete riusciti, oppure effettivamente c'è qualcosa che non va?
          Io sono riuscito senza problemi e ho optato per scaricarlo in un'unica soluzione, ho poi decompresso e messo tutto sulla SD, oggi però provo a vedere se funziona, finché non vedo non credo.[emoji6]

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            buona la quarta, ora sembra funzionare
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Ottimo, nel frattempo ho inserito l'SD nel discovery e sembrerebbe leggerla senza errori vari, al momento però non ho aggiornato per mancanza di tempo, ma lo farò quanto prima, mi premeva capire solo se era tutto ok.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Certo che scaricare sta roba è peggio dell'inferno dantesco è da stamattina che sto scaricando e sono arrivato alla 9° parte su 19 e dire che ho una connessione a 100MB al secondo!!! hanno dei server scadenti.
                Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  io stamattina con la 100mb ho scaricato tutto per 3 volte, credo dipenda dal momento in cui fai partire il download
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Sicuramente, ricordo che anche l'anno scorso successe qualcosa del genere, considera che più andiamo avanti, maggiori saranno coloro che avranno il discovery da aggiornare e quindi scaricheranno le mappe con la medesima procedura.
                    @Wilkie Matteo io aggiornerei il primo post indicando l'ultima versione delle nuove mappe.

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Fatto io q3 2014 vero?
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        la sigla dell'ultimo aggiornamento è P98_N60S5MIBH3

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          si, gli ultimi cambiamenti li hanno fatti il 9 luglio 2014
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Aggiornamento fatto: scaricato il file con JdDownloader, scompattato con 7zip su SD formattata NTFS ed è tutto filato liscio
                            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Io ho scaricato tutto il pacchetto ma ancora devo mettermi ad installare il tutto. Ce la posso fare, prima o dopo.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Scaricato anche io al secondo tentativo ma lo sto mettendo sulla SD solo ora.
                                Per chi ha già provato, ha notato aggiornamenti "consistenti"?
                                (mi rimangono 2 aggiornamenti e non vorrei sprecarli...)

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  caricato sul navigatore senza problemi, c'ha messo un'oretta circa

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
                                    (mi rimangono 2 aggiornamenti e non vorrei sprecarli...)
                                    Ma questa credenza da dove deriva?
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Quando aggiorni ti dice quanti altri puoi farne. almeno utenti avevano scritto questo
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Quest'ultima cosa non l'ho riscontrata ma potrebbe essere che non ci abbia fatto caso, io ricordavo semplicemente che se ne hanno a disposizione gratuitamente due all'anno (che tra l'altro sono quelli previsti), per un periodo di tre anni.[emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Conosco quella schermata, tuttavia non è stato mai verificato che quel numero diminuisca ogni volta che si fa un aggiornamento, e tra l'altro quella schermata spunta fuori anche solo installando i pdi.
                                          Ufficialmente gli aggiornamenti sono gratuiti per 3 anni dalla data d'acquisto, come giustamente dice Fra1971
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X