A me non è apparso alcun messaggio, arrivati al 100% mi ha chiesto di fare un riavvio del sistema, spento tutto per un paio di minuti, riacceso, tutto normale senza alcun avviso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
Originariamente inviato da Drake60 Visualizza il messaggio... cmq, vi assicuro che prima del riavvio dopo l'installazione, mi è apparso per pochi secondi il messaggio di aggiornamenti effettuati 2 restanti 1 ... se sapevo così questo aggiornamento nn l'avrei fatto visto le pochissime, quasi inesistenti modifiche apportate alla mappa! (almeno nella mia zona!) ... :-(
Commenta
-
Mai rilevato alcun messaggio di questo tipo dopo l'aggiornamento. .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkMk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid
Commenta
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo delle nuove mappe devo un pò ricredermi, dei cambiamenti ci sono stati eccome !
Nella precedente versione tutti i sensi unici del mio paese (nemmeno tanto piccolo ed attaccato a Milano !!) erano tutti sbagliati ora sono stati tutti corretti, e finalmente direi almeno quando parto da casa non debbo sentirmi immediatamente il navigatore che mi dice di fare inversione ad U o la solita frase "ricalcolo ...."
Commenta
-
Ragazzi vi chiedo un piccolo aiutino Stanotte ho lasciato acceso il pc a scaricare i 18 pacchetti, e per fortuna tutto è andato a buon fine stavolta! Adesso ho fatto l'estrazione del primo dei 18, e mi ha creato direttamente una cartella da 19 Gb, quindi suppongo contenente tutti i pacchetti già estratti. E' giusto così? O si è creata soltanto la cartella e devo comunque eseguire l'estrazione degli altri 17 pacchetti? Grazie
Commenta
-
Ok grazie mille!! Quindi adesso non mi resta che copiare la cartella su sd/pen drive e aggiornare giusto?
Commenta
-
Ok! Adesso il problema è solo trovare un supporto da 32 Gb!
Commenta
-
non è una singola cartella, sono 3 cartelle più un file; se hai solo una cartella, vuol dire che devi copiare il suo contenuto nella chiavetta/sd
Commenta
-
Si esatto Stiwy81! Ho una sola cartella, al cui interno ci sono le 3 cartelle più il file di cui parli tu! Quindi, se ho ben capito il tuo messaggio, mi confermi che nel supporto devo copiare le 3 cartelle più il file?
Commenta
-
-
Ok! La accendiamo ed aggiorniamo!! Grazie ancora!
Commenta
-
-
-
Nooo Fra non mi dire questo!! Cavolo potevamo fare l'aggiornamento domenica allora!! A saperlo prima...!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta