annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Che NON vediamo in foto...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mk7 HighLine 150cv Bianco Orice Madreperla Bi Xeno - Discover Pro - DCC - ACC - Front/Sign/Lane/Park Assist - Park Pilot - Light/Ambient/Mirror/Smoke Pack - Displ.mult.plus - Media In - Tetto panoramico - R17 Madrid

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1394307639.598187.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 298.3 KB 
ID: 1235249

      che dite? facciamo a meno di aggiornare vero?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic
      Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
      che consuma realmente


      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Ma da quando è uscia la MK7 qualcuno sa quanti aggiornamenti sono stati resi pubblici della mappe ?
        Giusto per capire più o meno quando uscirà un nuovo aggiornamento dato che mi sono accorto che comunque le attuali ultime mappe non sono certo così recento come uno si può immaginare

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          La cartografia per i gps in commercio,tutti,viene sviluppata da due grandi case,Teleatlas e Navteq.
          Queste rilasciano 4 aggiornamenti ogni anno.
          Adesso è prossima la 2014.30.

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            non dovrebbe chiamarsi EU_14.Q1?
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Ogni casa la rinomina come vuole.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Ok, tuttavia seguendo quella naming convention (a quanto pare adottata solo dalla Garmin) mi risulta che in questo momento siano in commercio le mappe 2014.40 (rilasciate intorno a Gennaio circa) e la prossima release sia la 2014.50, o sbaglio?
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  No,2015.10.
                  Visto che sono quattro.
                  Su quella che ho postato prima mi sono sbagliato.

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    2015?!? beh hanno un modo piuttosto fantasioso di chiamare le loro mappe
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Si,stanno avanti di sei mesi.
                      Di solito esce tra maggio e luglio.

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        A questo punto sembra che ne rilascino 2 all'anno; le mappe attuali sono uscite ormai quasi 6 mesi fa, e quelle ancora precedenti erano di Luglio 2013
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          TomTom e Garmin ne rilasciano ogni 3 mesi circa io sto aspettando la Garmin 2015.10 per il mio kenwood che dovrebbe essere prossima
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            quindi la colpa è di mamma vw che sta temporeggiando un po' troppo
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Sabato ho usato il navigatore Discover Pro qui a Roma ad un certo punto mi trovavo in una zona periferica ed il navigatore mi segnalava che stavo guidando la macchina in un prato fiorito senza una strada, ma la strada c'era e come!!!! e non è che questa strada l'hanno fatta ieri sono almeno una 20° di anni che sta li.
                              Le mappe di questo navigatore fanno schifo.
                              Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Confermo utilizzato un po' e devo dire che le mappe altro che del Novembre 2013 (!!!!) se MAGARI fossero del Novembre 2013, sono molto molto più vecchie, sconcertante e la cosa peggiore è che sono mesi che non fanno uscire alcun aggiornamento, Peccato perché graficamente era, è veramente bello e ben fatto

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  il db è marchiato Q1 2013, i dati saranno relativi al 2012 se va bene
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    buon pomeriggio per gli aggiornamenti ne escono 2 all'anno dovrebbe uscire alla 26° settimana l'aggiornamento la macchina ne accetta gratis solo per i primi 3 anni di vita poi non so questo è quello che mi ha detto un'officina autorizzata
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      mmm, quindi 3 anni di vita o 3 aggiornamenti? anch'io avevo sentito in giro la storia dei 3 anni, ma c'è qualcosa di ufficiale?
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        3 anni di vita, 2 aggiornamenti all'anno, significa un totale di 6 aggiornamenti gratuiti, si ma se sono con questi dati bonanotte !
                                        Dove abito le vie hanno cambiato senso circa 8 anni fa ... le mappe VW ancora hanno i sensi unici tutti SBAGLIATI, assurdo, ma da che DB pescano sti dati ??
                                        Gramin e TomTom sono già tutti sggiornati, ci anno messo anche li alcuni anni, ma sono ormai almeno 3 anni che i sensi unici del mio paese risultano corretti, su VW NO, quindi il loro DB ha ben oltre i 5/6 anni se non di più, ridicoli

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Per me le mappe fanno schifo punto e con quello che ho pagato il Discover pro mi rode parecchio, mi sarei aspettato delle mappe migliori devo essere sincero.
                                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X