Wilkie Io con mac ho fatto tutto senza problemi formattando la SD in ExFat.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento mappe Discover Pro
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento mappe Discover Pro
No fat32
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkGolf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
ragazzi state confondendo un pochino le cose...
L'hardsisk del pc è formattato un ntfs ok ma la scheda sd la si deve formattare in fat32 per essere letta dal discover.Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
Avendo formattato la SD in NTFS mi risultano caricati tutti i 16.1GB dell'aggiornamento, ma non me li apre per visualizzarli, dici che formattando in FAT32 me li visiona? Te lo chiedo per evitare di andare due volte in auto prima in un modo e poi nell'altro
Commenta
-
... SD da 32 giga class. 10, formattata in FAT32 (o EX-FAT da mac) come già detto da altri, scompattati i file su PC e copiati su SD (sono tre cartelle più un file .txt) e il Discover Pro legge tutto benissimo. ... impiega circa 2 ore ad aggiornare ...Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
... io pure ...Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
... come detto, dopo essere stati scompattati i 17 file (io ho scelto questa strada e nn quella del file unico) ci sono tre cartelle e dentro ad ogni cartella ci sono altri file o cartelle ... io purtroppo nn mi ricordo i nomi, non ho sottomano la SD con cui ho aggiornato ...Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
A me scompattando il primo me li carica tutti sull'SD formattata in NTFS perchè lo faccio da PC, ma il Pro non la legge. Proverò ancora tanto non è urgente. Grazie lo stesso. Va a finire che se continuo così, prima di riuscirci uscirà un'altro aggiornamento
Commenta
-
La telenovela continua, andato venerdì scorso in officina per altre cose tra cui questa. Anche loro provano con la loro SD, anche a loro dice file non fruibili, il tecnico pensa che dipenda dall'aggiornamento del software che dovrò fare (non l'ho fatto perchè andavo di fretta e non sapevano esattamente il tempo che ci avrebbero messo visto che non è possibile interronperlo) ma secondo me vanno a tentativi insomma brancolano nel buio. Se non erro molti di voi hanno aggiornato e l'auto ha più o meno l'età della mia. Addirittura hanno pensato che avessi entrambi gli slot dell SD fuori uso, ma non era così, pio hanno pensato che fosse già aggiornato ma i codici erano diversi. A questo punto, sarà mica che il mio PRO ha dei problemi e non aggiorna le mappe?
Commenta
-
A parte che l'aggiornamento lo puoi benissimo interrompere, ovviamente devi lasciare dentro la SD in modo che quando riaccendi il tutto lui riparte in automatico. Se non riescono è perchè probabilmente non sono in grado, anche io le prime volte i ho messo un po'. Ma non capisco perché non te lo aggiorni tu da solo con una sd! Ne serve una a 32 Gb, scarichi la mappa e fai l'installazione..
Prova da PC: formatta in NTFS la SD, poi scompatti dentro il file che hai scaricato (io l'ho scaricato intero e non a pezzi) e inserisci nel D.P. e poi da mappe fai aggiorna.
Se non a così prova a formattare in EX-FAT.
Se non va nemmeno prova con diversa SD che sia SDHC.sigpic
Commenta
-
Loro per interrompere intendevano l'aggiornamento software non quello delle mappe, comunque ci ho provato 2 volte e non lo prende, mi dice sempre file non fruibili purtroppo; mi ero rivolto a loro visto che ci andavo per altri motivi sperando in una soluzione ma mi sono sbagliato. Sai come dice il detto chi fa da se fa per tre.
Commenta
-
Ha scusa, pensavo parlassi di mappe. è bhè, allora non saprei che dire. Non credo nemmeno che si possa fare l'aggiornamento software in autonomia senza passare dal conce..sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta