annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tv con il navigatore pro
Comprimi
X
-
Tv con il navigatore pro
Salve a tutti , con il navigataore pro cè la tv???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Tv con il navigatore pro
No, non c'è nemmeno come optional per il momento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Magari!!!! . Lo volevo mettere anch'io ,ma non esiste come accessorio . Sono orientato su questo prodotto http://www.dasdvbt.com/ita/prodotti_fiber_optic.php. Sintonizzatore tv a fibra ottica ,che si comanda anche con i tasti al volante. Dovrò andare da un installatore ,per capire quanto costa l'installazione .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sicuramente sono scelte molto particolari dettati dal marketing business , perchè è un navigatore di 1680,00Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non vedo il nesso, sarebbero pochi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
No anzi il prezzo del pro senza tv e molto alto , però le scelte le fà la casa e dunque bisogna accontentarsi , anche se non condivido.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi ma qualcuno mi sa dire se col discovery pro se si vede a colori e in 3d e come si fa' grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche sul pro si puo mettere la TV, è come su golf 6, solo che cambia il sintonizzatore.. non è come optional ne in italia ne in germania, ma è perfettamente adattabile quello del touareg. In rete si trovano, sarebbero quelli che monta l'audi..se non erro, su quest'ultimi si puo mettere la slot per mediaset o altri canali a pagamento..sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta