È vietato inserire annunci vendo/compro nelle discussioni. Per quello c'è apposita sezione, come da regolamento.Leggere il regolamento . Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore Discover media
Comprimi
X
-
Re: Navigatore Discover media
ciao ragazzi , sono nuovo , ho appena acquistato una gti performance del 2014 che andrò a ritirare venerdi , non riesco a capire un po di cose , che differenza c'è tra discover media e discover pro ?
la mia ha il discover pro da 8 pollici , che voi sappiate potrebbe avere anche app connect ?
scusatemi ho un po di confusione in testa
vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
Siamo in un topic errato e comunque ci sono tantissime discussioni a riguardo. Usa il tasto "cerca" ponendo la domanda che hai appena fatto è buona lettura...C'è gente più esperta di me che ha già risposto a tutto il possibile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Salve ragazzi,
Nella mia golf 7 150 cv.dsg
Ho un composition media,
Vi chiedo gentilmente se esiste qualche modifica per poter vedere filmati dvd e caricare il navigatore.
Spero che possiate aiutarmi
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sei off topic, qui si parla di discover media. Per il composition media utilizza il tasto in alto "CERCA NEL FORUM" e troverai le discussioni che cerchi come ad esempio questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...position-media
Commenta
-
Ciao, si sa quanti tipi di Discover Media esistono? Parlo del tipo "hardware" che c'è nelle info di sistema. Leggo sempre di H24, oggi ho visto che il mio è H30. Come faccio a sapere qual'è l'ultima versione software per il mio? Mi sembra (non ricordo esattamente) ci fosse scritto 0346.
Commenta
-
-
Non credo, sono i vari aggiornamenti Hw (h24.....) e sw (0356)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nel forum a leggere questo thread ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia banalissima domanda.
Sul Discover Media è possibile riprodurre video, AVI MPG ? sono riuscito a capire che non ha il lettore DVD che lo ha il PRO corretto?
grazie mille
Commenta
-
speravo che i video li leggesse
magari solo da fermo come tutti ma li leggesse!!
allora provo a cercare se tramite app-connect (sperando che il cellulare sia compatibile) è possibile vedere video
Commenta
-
Finalmente è arrivata la macchina ... Bellissima ... Solo che il mio cellulare hawawei p9 sembra nn essere compatibile ne con mirrorlink ne con Android auto ... Sapete qualcosa in più devo aggiornare il telefono o il discover
Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta