annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Originariamente inviato da GOLF 7 Visualizza il messaggio
    La cosa assurda sono certe risposte date da ispettori,dovrebbero riconoscere determinati errori o problemi software,e non rispondere che probabilmente non riusciranno a risolvere,comunque continuerò a insistere fino a quando le cose non saranno messe a posto....
    Probabilmente non ha capito il senso della mia risposta: sono fatte così! Non c'é nulla che WV possa fare se non riprogrammare il software che gestisce i pittogrammi nel display del quadro strumenti e magari anche cambiare il fornitore della cartografia!
    È come se ti lamentassi con Sky perché i film in formato anamorfico vengono visualizzati sui televisori 16:9 con le bande nere sopra e sotto.... Cosa vuoi che ti dicano? Che parleranno con registi e produttori affinché cambino il formato cinematografico per adattarsi alle esigenze del mercato televisivo?

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Salve ragazzi un domanda qualcuno di voi ha mai sostituito solo LCD del discoveri media?

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        ciao a tutti,
        purtroppo da tempo il mio Discover media MIB1 (Hardware: 041 e Software: 0430) ha un problema fastidioso, che si manifesta ora in modo sempre più frequente: usando il navigatore di punto in bianco lo schermo principale visualizza come posizione Wolfsburg, Germania, indipendentemente dalla località in cui mi trovo realmente, non tornando più nella reale posizione, se non dopo ripetuti riavvii a distanza di tempo. Il display multifunzione e i comandi vocali si riferiscono invece alla mia reale posizione (vedi fotografia in allegato). Il problema si manifesta in modo sistematico percorrendo alcune vie, in maniera casuale percorrendone altre. Si manifestava anche prima che aggiornassi le mappe all'ultima versione.

        Qualcuno ha avuto questo problema in modo sistematico? Se si, come lo avete risolto? La garanzia copre anche questo tipo di difetto?

        Grazie in anticipo per eventuali risposte!


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dimostrazione problema Discover Media Abramo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.3 KB 
ID: 1256937


        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          @dreamingdrone. Avevo un discovery media Mib1 su una Golf 7 1.6 tdi Comfortline ed anche io avevo lo stesso identico tuo problema. Amava incondizionatamente il luogo dove è nata. Ogni volta che lo accendevo ci voleva andare. Fatto aggiornamenti, cambiato per intero tutto ma niente. Al che la stessa VW di Verona ha gettato la spugna e mi ha dato risarcimento accessorio più i danni per disturbo. L'ispettore, prima del denaro, mi voleva regalare un Phonocar perché per loro era l'unica soluzione attuabile. E da che so io, ancora non hanno fatto nulla sul MIB 1.
          Poi ho investito quel denaro per la folle idea di cambiare Golf per non avere un navigatore non originale a bordo (Auto che andava da ...). Ed ho preso una Golf 7 High con il Discovery Pro, navigatore che va davvero molto bene. Il problema è che ora, è l'auto nuova nel suo insieme che non va (ma il navi si). Per cui se hai un auto che va molto bene in generale, non fare il mio errore. Al limite fatti dare i soldi, fatti dare un navigatore diverso (al tempo era solo Phonocar ma ora ci sono diverse marche come Alpine o Pioneer)...o accetta la sua voglia di Wolfsburg.

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Ciao, anche la mia Sportsvan ha lo stesso problema. In un anno e mezzo me lo ha fatto 3 o 4 volte, sia mentre la navigazione era attiva (le indicazioni vocali erano corrette mentre la mappa visualizzava l'area di Wolfsburg) sia mentre la navigazione era disattivata e visualizzavo solo la mappa. L'ho portata dal concessionario, non so esattamente se e cosa abbiano fatto, ma dopo qualche tempo l' anomalia si è ripetuta. Per fortuna non capita di frequente, se la cosa dovesse peggiorare ritornerò alla carica con il service. Meno male che ho fatto l'estesione della garanzia a 5 anni .
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ospite.. il problema è che non ci sono modifiche. Il mio alcune volte per calcolare tragitti di 700 km impiegava minuti. Se poi inseriti una tappa...si i nchiodava..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                velociraptor non vorrei portarmi sfiga da solo, ma al momento l'unica problematica che ho riscontrato è quella riportata. Io non ho mai dovuto aspettare così tanto per il calcolo dell'itinerario, con o senza tappa.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Ospite. Lo hai mai confrontato con la velocità di calcolo di un Discovery Pro o lo stesso Media ma Mib2?..

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    No, non ho mai avuto l'opportunità di fare un confronto. Pro e Mib 2 sono molto più veloci ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Ospite, Il pro è immediato. Anche un calcolo complesso come Roma-Mosca è immediato (4 secondi)...Il media Mib 2 sarà nell'ordine di 7-8 secondi...Il mio media MIB 1 un calcolo del genere non riusciva quasi a farlo...(7-8 minuti)

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        constato con amarezza che altri due problemi si sono aggiunti nel mio Discover Media:
                        1) leggendo file audio via bluetooth dal cellulare me li fa sentire, mettere in pausa, skippare e tutto ma non visualizza più la traccia
                        2) ad ogni modo, suonando una sequenza di brani letti via bluetooth, al termine di ogni brano abbassa in automatico l'audio fino a portarlo a zero (la riproduzione intanto prosegue)

                        qualcun'altro ha avuto/ha il mio stesso problema? Se si, come lo avete risolto?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          velociraptor, Addirittura ? Mi hai incuriosito, farò una prova e poi ti faro sapere il risultato.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Ospite il mio era così. Non mi avrebbero dato quelli di vw del denaro per coprire quella vergogna di navigatore..Addirittura dopo aggiornamento mappa dovetti rimettere la sua originale perché con quella nuova si inchiodava sempre..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Certo che da quello che leggo non hai trovato nulla che sia valido sulla tua golf :-)

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                                Certo che da quello che leggo non hai trovato nulla che sia valido sulla tua golf :-)
                                Purtroppo ci sarebbe voluto un mix delle due auto. E cioè la meccanica e la qualita di guida della prima (105 tdi Dsg Bosch) e il navigatore della seconda (110 tdi Dsg Delphi).

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Ritirata ora dalla concessionaria... software aggiornato alla versione 0486. Se si ripresenterà il problema, mi cambieranno l'intero Discover Media..



                                  Originariamente inviato da dreamingdrone Visualizza il messaggio
                                  ciao a tutti,
                                  purtroppo da tempo il mio Discover media MIB1 (Hardware: 041 e Software: 0430) ha un problema fastidioso, che si manifesta ora in modo sempre più frequente: usando il navigatore di punto in bianco lo schermo principale visualizza come posizione Wolfsburg, Germania, indipendentemente dalla località in cui mi trovo realmente, non tornando più nella reale posizione, se non dopo ripetuti riavvii a distanza di tempo. Il display multifunzione e i comandi vocali si riferiscono invece alla mia reale posizione (vedi fotografia in allegato). Il problema si manifesta in modo sistematico percorrendo alcune vie, in maniera casuale percorrendone altre. Si manifestava anche prima che aggiornassi le mappe all'ultima versione.

                                  Qualcuno ha avuto questo problema in modo sistematico? Se si, come lo avete risolto? La garanzia copre anche questo tipo di difetto?

                                  Grazie in anticipo per eventuali risposte!


                                  [ATTACH=CONFIG]137112[/ATTACH]

                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Ciao.
                                    Ho un problema su Discover Media: ho effettuato aggiornamento Mappe uscite a Maggio 2016 e caricandolo sull'auto sono scomparse indicazioni vocali. Ho fatto tutte le verifiche dei volumi nei vari Menu... è tutto ok ma non mi fornisce indicazioni vocali. Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Grazie ciao
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Riprova a fare il download e/o l'update
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        ok, riprovo... grazie.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          IceMatrix. Perdonami se faccio un piccolo intervento avendo avuto in precedenza tale sistema. Purtroppo anche io negli aggiornamenti perdevo sempre qualcosa che magari funzionava prima. Addirittura istallando nuove "Release" rallentavo tutto il processo di calcolo perché aumentando i dati contenuti nella SD il processore andava in TILT. Con quel sistema conviene non fare nulla...Purtroppo vw non ha voluto sistemare l'hardware, e qualsiasi cosa fai peggiori la situazione.
                                          Memore di questa infelice esperienza ora che ho il Discovery Pro, che va benissimo, non faccio nessun aggiornamento anche se è già uscita la nuova mappa. Per le strade o gli indirizzi o i POI che non ho, lo collego semplicemente a GOOGLE e trovo tutto...
                                          Mi spiace ma il Media Mib 1...è davvero complicato da far andare a dovere...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X