annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
    A quanto ne so il navigatore funziona solo con schede sd certificate da vw.
    Sapreste dirmi se posso acquistarla oppure rimando con un discover media che non strutterò mai a pieno ? grazie tante
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Beh, si che puoi. Dalla VW ai prezzi della VW purtroppo...

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Originariamente inviato da quicky Visualizza il messaggio
        Sapreste dirmi se posso acquistarla oppure rimando con un discover media che non strutterò mai a pieno ? grazie tante
        Piu che altro mi pare strano che ci sia il Discover Media e non ci siano le mappe: nella Golf quando selezioni il navigatore come optional ti includono automaticamente anche la cartografia e alla consegna dell'auto ti danno anche un scatola di plastica (simile alle confezioni dei dvd) che contiene la SD card.
        Sarei propenso a credere che il precedente proprietario le abbia smarrite o cedute a qualcuno.

        Fossi in te proverei ad andare in WV e dire che hai perso la SD card originale: con il numero di telaio possono verificare la situazione e spararti il prezzo per avere un'altra SD specifica per la tua vettura.

        Altrimenti la sola spiegazione che mi viene in mente é che l'auto sia nata senza Discover Media ed il proprietario l'abbia montato after market.

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          No, il discover media ce l ha di serie è la versione più accessoriata della polo 2014 e del precedente proprietario mi fido molto, viaggiando spesso con lui non l ho mai visto utilizzare il navigatore (probabilmente perchè credeva si dovesse acquistare a parte la sd); comunque nel cruscotto nella slot non c' è nulla, questo è sicuro. Vorrà dire che ne farò a meno.. paace grzie per l' aiuto ragazzi
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Beh, allora, se Discover Media è di serie, l'assenza delle mappe a bordo è sicuramente un refuso della concessionaria. Non so di che anno sia l'auto e non credo sia possibile, magari a molti mesi di distanza, pretendere che essa vengano reintegrate a spese del rivenditore, ma potrebbe essere una buona scusa per trattare sul prezzo della nuova fornitura: che so, sconto del 50% sul prezzo o qualcosa del genere....

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Oggi, 00:06
              Ospite
              nell'audi che possedevo prima del Golf come opzional c'era il pacchetto media,
              che comprendeva tra i vari pacchetti l'autoradio audi concert (paragonabile alla nostra discovery media)
              ma non comprendeva la scheda della mappa che bisognava comprare a parte a circa 250 € e attivarla a circa 350/400 €!!!!!
              quindi penso che nella tua polo la situazione sia la stessa
              sigpic

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Basta sentire VW Italia e ci si togli ogni dubbio
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Qualcuno per favore puo postare la foto del display discovery media nuovo? quello prodotto nella seconda metà 2015. Ho letto sul forum che è piu grande. Vorrei capire quanto. Il vecchio ha quella cornice nera svasata non proprio bella e vorrei capire se anche quello nuovo è così

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    @Medley il display del mibII è 6,5" e la cornice è più sottile e nero opaco, uguale a quella del pro..se visualizzi la brochure della sportsvan on line capisci come è..purtroppo non posso farti foto perché non ho la vettura sottomano
                    l'effetto estetico che fa è nettamente migliore rispetto al mib I che è anche 1,5 " più piccolo

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Quindi sulla brochure c è il media non il pro. Grazie S.U.C.C. se riesci a fare la foto anche domani mi fai un favore

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        No no sulla brochure della vettura (non quella degli accessori) ci sono tutti dal composition touch al discover pro, ma ho visto adesso che su quella aggiornata a Gennaio 2016 le foto sono del MIBI perché ha la cornice vecchia http://it.volkswagen.com/content/med...-sportsvan.pdf

                        mi spiace per la foto ma essendo fuori per lavoro non vedrò la macchina fino al prox week end, ne ho una ma si vede solo le specifiche sw e non distingui le cornici

                        - - - Aggiornato - - -

                        Per capire come è la cornice guarda qui dove c'è l'immagine della vista della rearview sul display..lì la cornice è quella attuale http://it.volkswagen.com/content/med...-sportsvan.pdf

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Benissimo! Grazie S.U.C.C. ma in pratica non ha piu cornice. Ottimo. Sbaglio o le manopoline hanno il colore rosso? Non ricordo che quella che ho guidato era cosi

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Manopole nere con illuminazione bianca...nulla di rosso..almeno sulla mia.

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Il che mi dispiace tantissimo, un po di rosso avrebbe dato calore al cruscotto in viaggi notturni. Ma sto andando o.t.

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Io preferisco nettamente l'illuminazione attuale bianca sia dei tasti che delle luci diffuse, rispetto a quella passata rossa, trovo sia molto più fine è raffinata chiuso OT

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Il nuovo mib2 comprende anche app-connect o rimane sempre a pagamento? Si può installare successivamente (app Connect)?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Il Discover Media MIBII non comprende App-Connect di serie, lo devi inserire in fase di ordine oppure ne puoi richiedere l'attivazione successivamente in quanto le nuove prese USB sono gia predispostae anche per Apple (prima serviva il Media In).https://shops.volkswagen.com/de_DE/w...-5g0054830a-10
                                    App-Conect lo trovi di serie sul Discover Pro
                                    Ti rimando a questa discussione molto più calzante http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...25#post1039425

                                    Ciao

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Ciao a tutti,
                                      spero di non aver sbagliato discussione.
                                      Sapete quali schede SD e USB sono usabili/leggibili dal discover media ?
                                      Ne ho provate 2 formattate FAT32 senza riuscire a leggerle.

                                      Una è una SD HC4 Kingston 16GB con adattatore (che funzionava bene su navi RNS510)
                                      L'altra + una SD HC UHS1 Samsung da 32GB con adattatore.

                                      Non riesco a ascoltare i miei MP3 senza usare il bluetooth e non sono riuscito ad aggiornare i Personal POI.

                                      Grazie!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Ciao, io uso sia "Kingston sdhc da 32 gb" che "Kingston sdxc da 64 gb" e vengono lette senza nessun problema.
                                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Ciao,
                                          grazie della riposta! Non vorrei spendere altri 30 eurini a vuoto.
                                          Credo che andrò su questa, che ne pensi?

                                          http://www.amazon.it/dp/B00CBQP786

                                          Grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X