annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Io ho la MIBII e ho fatto l'aggiornamento delle mappe alla versione 2016, uscita fine novembre. Ho dovuto però sovrascrivere la SD originale, perchè se usavo un'altra SD, mi diceva che non era valida. Credo ci sia un controllo sul seriale della SD o qualcosa del genere.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Comunque le mappe non sono aggiornate, a differenza di quelle TeleAtlas (usato su molti navigatori "seri") queste della HERE fanno veramente pena.
      Esempio: il casello dell'uscita Scorzè sul passante di Mestre che è stato inaugurato il 1/4/2015 ma sulle mappe nuove ancora non c'è.

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        A parte che sei Off Topic.. Non centra se le mappe sono di Tele Atlas e/o Navteq (i 2 più grossi gestori di mappe mondiali) si tratta di fare tutto in casa o comprare/farsele fare da altri e se succede quest'ultimo caso le cose son più lunghe poi di solito i navigatori stand alone hanno 4 aggiornamenti all'anno e non 1/2
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          ragazzi ho un problema! ho provato a fare aggiornamento delle mappe su discover media (versione novembre 2015).
          ho inserito la Sd originale, formattato e estratto il file nella Sd ma mi da un sacco di errori! vi allego l'immagine.. che devo fare? scusatemi ma adesso non riesco più nemmeno a reinserire la vecchia cartella (di cui avevo fatto backup) che mi escono gli stessi errori ! help! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine22.png 
Visite: 1 
Dimensione: 122.8 KB 
ID: 1249123
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Premetto che non ho ancora il Discover Media... io ti direi di provare a riformattare la scheda SD usando il tool SDFormatter v4.0 che puoi scaricare da qua:

            Nei settings puoi provare a mettere Format Type a "FULL (Erase)".
            Il "Format Size Adjustment" riporta la scheda alla capacita' nominale (da usare _solo_ se la capacita' della scheda non e' uguale al valore nominale. Non so come e' partizionata la scheda quindi eviterei di usarlo).
            Assicurati anche che lo slot SD o l'adattatore UBS-SD che usi funzioni correttamente (sia ben inserito, i contatti siano puliti, etc... ).
            Prova anche a formattare e fare la copia dei file da un altro PC.
            In bocca al lupo!

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Hai sbloccato l'SD con lo switch laterale?

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                ho provato a riformattare la SD come consigliato dell'utente sopra con quel programma. di nuovo fatta l'estrazione all'interno della SD ma a fine estrazione iniziano a comparire gli errori come da immagine del mio post precedente... non è successo mai a nessuno? adesso mi ritrovo senza navigatore.. ca@@@@@o
                chiaramente la SD l'ho sbloccata dallo switch laterale
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Azz... ho cercato in rete il codice di errore che ti compare e potrebbe essere legato ad un problema di driver/USB. Hai provato ad usare un altro PC?

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    proverò a fare questa operazione da altro pc.. altrimenti dovrò andare al service credo..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Risolto!!!! ho provato a ripetere tutte le operazioni da altro PC e... adesso ho il navi bello aggiornato e funzionante!!!!
                      ringrazio tutti per il supporto!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Ho ritirato da poco una Golf con Discover Media e dopo qualche prova su strada devo dire che é abbastanza buono, ma avrei preferito di gran lunga se avessero adottato la cartografia di Teleatlas (o Navteq).
                        Prima della Golf avevo un'Audi A3 con navigatore RNS-Plus e le mappe erano decisamente migliori..... Anche se per ogni aggiornamento mi chiedevano la "modica" cifra di 200€!!
                        Altra cosa che non sono riuscito a trovare nel Discover Media é lo zoom automatico all'approssimarsi di ogni svolta: sapete se esiste tale funzione?

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Che io sappia non esiste. Come potrai notare il Discover Media raggiunge con difficoltà la sufficienza.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Quindi il fattore di scala é fisso? Nemmeno il Discover Pro ha l'autozoom? Possibile?

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Il mio ha lo zoom automatico quando attivo compare una lente di ingrandimento con la lettera A nell'indicatore della scala.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160117_211355-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.8 KB 
ID: 1251391 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160117_211415-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.1 KB 
ID: 1251392
                              Discover Media MIB2.

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Saresti così gentile da dirmi come attivare l'autozoom?
                                Ho anch'io Discover Media Mib 2, ma quando mi avvicino ai punti di svolta la mappa resta sul fattore di scala che ho impostato manualmente.
                                Per la cronaca, ho impostato la visualizzazione su 3d, ma non credo ciò sia determinante.

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Tocca sull'icona della scala (esempio "200m" sulla foto sopra) , si apre poi l'immagine della seconda foto e premi su "Auto".

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Ok, ora si ragiona!
                                    Interessante anche il tastino col "missile", che allarga la mappa fino quasi a livello di intera Europa e poi "zoomma" di nuovo sulla tua posizione.
                                    Ho fatto anche alcuni test circa i messaggi sul traffico di Car Net (attivando l'hot spot wi-fi del telefonino) e devo dire che ci sono molte più informazioni e sono molto più aggiornate di quelle del solito TMC all'italiana. Penso proprio che prenderò il CarStick e darò accesso permanente ad Internet al sistema di bordo. In questo modo diventa un navigatore coi fiocchi.

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Ciao ragazzi, potreste gentilmente chiarirmi le idee. Ho acquisito da poco una polo 2014 90 cv, ho notato che nello slot dedicato alla sd per il navigatore non è presente alcune sd e il vecchio proprietario nonchè mio amico mi ha riferito che all' acquisto il concessionario gli ha proposto l'acquisto altrimenti avrebbe dovuto scaricare tutto da internet su una sua sd, alla fine dei conti non l ha acquistata ne tantomeno scaricata.
                                      Sapreste aiutarmi a riguardo?
                                      Posso acquistare un sd qualsiasi e scaricare tutto da solo o sono costretto a non poter utilizzare il navigatore perchè non ho l sd abbinata alla macchina?

                                      Vi ringrazio in anticipo. ps: ho letto un bel pò di pagine di questa discussione e non trovando risposte ho pensato di chiedere.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        A quanto ne so il navigatore funziona solo con schede sd certificate da vw.

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Da che si sappia l'SD deve essere originale VW altrimenti non funziona, vedi discussione sull'aggiornamento delle mappe
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X