annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    A questo punto rimane da capire qual è l aggiornamento più recente (se quello che ho io ,e penso a che tu,o quello di mattiaperi) e se c è modo di aggiornarlo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Io, tu e Ribe abbiamo stesso HD (H24) e stesso SW (0241).
      Mattiaperi ha HD (820) e SW (0616).

      Tutti e tre abbiamo le stesse mappe (3G...66H / 0430 / ECE 2015/2016). La mia Golf è stata prodotta nella prima settimana di luglio 2015 per cui darei per scontato che abbiano messo l'ultima versione di mappe disponibile (May 2015). Se provo a fare l'aggiornamento tramite internet direttamente dal Discover Media mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili.
      Sul sito di aggiornamento delle mappe (http://www.navigation.com/is-bin/INT...ope_Media_MIB1) si fa riferimento a una generica versione May 2015 che non combacia con i dati della macchina.

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        La mia è stata prodotta a fine luglio... Le mappe non credo centrino con il problema dell'importazione dei POI....
        A questo punto credo che la mia versione sia la più aggiornata.... infatti sul forum tedesco, che ho lincato qualche post fa, un utente ha sostituito la centralina o l'hardware montando appunto HD 820 con SW 0616 al posto del HD H24 e SW 0241. Gli avevano riconosciuto un difetto (da capire se aveva altri problemi o se era solo perchè non riusciva a caricare i POI). Se qualcuno conosce bene il tedesco, potrebbe verificare?
        Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          In quale menù bisogna andare per verificare la versione di hardware e software?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Menù principale, setup, informazioni di sistema se non ricordo male


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Originariamente inviato da mattiaperi Visualizza il messaggio
              La mia è stata prodotta a fine luglio... Le mappe non credo centrino con il problema dell'importazione dei POI....
              A questo punto credo che la mia versione sia la più aggiornata.... infatti sul forum tedesco, che ho lincato qualche post fa, un utente ha sostituito la centralina o l'hardware montando appunto HD 820 con SW 0616 al posto del HD H24 e SW 0241. Gli avevano riconosciuto un difetto (da capire se aveva altri problemi o se era solo perchè non riusciva a caricare i POI). Se qualcuno conosce bene il tedesco, potrebbe verificare?
              Penso anche io che le mappe non c'entrino col problema dell'importazione dei POI. A questo punto vedrò che mi dicono quelli dell'assistenza, peraltro sti str*** non mi hanno richiamato ancora......

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Mi sa che fai prima a chiamare tu...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Ho già chiamato due volte
                  Il livello è questo:
                  "lei ha una automobile volkswagen?"
                  "No una Ford, vi ho chiamato perché non sapevo che fare"

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Ciao a tutt*
                    È possibile visualizzare il limite di velocità nel cruscotto?
                    No che mi fidi molto ma averlo sul display grande non è molto comodo, devi distogliere lo sguardo di continuo dalla strada.
                    Di recente ho noleggiato una Peugeot ed era possibile e molto utile.

                    Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Originariamente inviato da h24177 Visualizza il messaggio
                      Penso anche io che le mappe non c'entrino col problema dell'importazione dei POI. A questo punto vedrò che mi dicono quelli dell'assistenza, peraltro sti str*** non mi hanno richiamato ancora......
                      Ciao Alessio, hai avuto poi delle risposte dall'assistenza? E' da giorni che ho il vostro stesso problema e sono incappato in questa discussone proprio cercando con i codice hd e sh del media. Voi ci siete arrivati prima!

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Salve a tutti ho un problema ho aggiornato il mio navi discovery media ho seguito tutta la procedura come segue dal sito ma quando inserisco la scheda sd mi dice inserire supporto con dati di navigazione validi chi mi puo dare una mano grazie mille

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Meglio che leggi questa discussione, mi sa che hai copiato male i file e spero solo quello che tu non abbia rovinato l'SD...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Scusa IceMatrix quale discussione?
                            Se apro la cartella sulla scheda ho due file uno maps
                            e l'altro non mi ricordo

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Ma gli update firmware li fanno solo in cocessionario o se esistono noi

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Solo in concessionario, penso sia anche già stato chiesto varie volte

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Angelalfonso Ma tu hai un MIBI o MIBII ? I file cambiano in base alla versione.

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Sarebbe ? Cmq ho risolto era la scheda danneggiata ne ho dovuta comprare una nuova in VW

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Per la modica cifra di.....?

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Sinceramente pensavo peggio 68 € ed e una v5

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Lele MBI e MBII cosa sarebbe il modello ?

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Si il MIBI è la versione installata su auto fino ad aprile 2015, il MIBII è quello in stallato su auto costruite da maggio in poi.
                                          Si possono riconoscere per la differenza dello schermo (5,8" per il MIBI e 6,5" per il MIBII)
                                          Sul sito HERE si devono scaricare le mappe relative alla propria versione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X