annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Oggi ho fatto le prove sulla base di quanto suggeritomi:
    1) se premo il tasto voice mi appare un messaggio che mi invita ad andare in concessionaria dove devono inserire un codice per abilitare la funzione
    2) non riesco ad uscire dal navigatore....ho premuto tutti i bottoni che ci sono e non ho trovato il fatidico "fine navigazione". Sabato ho fatto una prova per testarlo ma arrivato a destinazione ho cercato un benedetto tasto "fine navigazione"....niente da fare. Se entro nella funzione navi continua a visualizzare la mappa e ha visualizzarmi i dati che avevo inserito.

    Che siano piccoli problemini con il MIB 2? Appena riesco faccio un salto in concessionaria!

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Potrebbe anche essere magari con un aggiornamento SW si risolve Ma nel manuale non c'è scritto niente
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Originariamente inviato da mattiaperi Visualizza il messaggio
        Credo che non ci sia.... O forse l'unico modo è abbassare il volume con la rotellina o proprio spegnere il media.....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Dopo uno sguardo un po' più approfondito del manuale sembrerebbe che sia proprio così: niente tasto "mute" dedicato.

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          mur82 non capisco cosa intendi che la mappa ti rimane sempre attiva.... se vai sul navigatore avrai sempre la cartina attiva che segue la tua posizione, ovviamente senza che il navigatore ti dia alcuna indicazione. Appena salgo in macchina faccio un paio di foto e le posto, così da capire se effettivamente hai un problema con il navi!
          Se imposti una nuova destinazione che messaggio ti da?
          Mattia
          Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            In questa prima foto il navigatore è acceso e sta dando le indicazioni:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1441107602.809071.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.0 KB 
ID: 1248032

            Nelle prossime 2 foto si vede come interrompere la navigazione:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1441107706.278353.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.4 KB 
ID: 1248033 e
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1441107724.068761.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.4 KB 
ID: 1248034

            E qui quando il navigatore è "spento" e mostra solo la mappa:
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1441107759.415169.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.3 KB 
ID: 1248035

            Sei riuscito a risolvere il problema?
            Ciao


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ok adesso ho capito! Grazie 1000!
              In effetti trovavo "strano" vedere sempre la cartina anche se non ero in modalità "navigazione" smanettando con il sistema di infotainement! E invece è giusto così!

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Forse c'è qualcosa che non ho ancora capito. Ma se acquisto oggi un golf con discover pro o media con app connect arriva con carplay o no? Perché in rete si trovano notizie che i primi modelli con CarPlay usciranno entro l'anno negli USA..
                ecco qua
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Buongiorno ragazzi piacere mi chiamo Mirko e sono un nuovo utente, da poco ho acquistato una golf mk7 con discover media, ho questo tipo di problema, praticamente quando richiamo il navigatore tramite il tasto NAV, mi chiede di inserire la scheda SD con i dati per la navigazione, ovviamente essa e' nel suo slot come sempre.
                  In poche parole sembra non riconoscere la SD, mi sono rivolto in VW e probabilmente dovranno sostituire il tutto.
                  Ora, confrontandomi con altri appassionati ho notato che nelle info sistema, dove sono riportate le varie versioni, io nella zona navigatore ho un N/A che mi ha fatto pensare, sembra che abbia perso una qualche codifica o non riesca a trovarla.
                  A qualcuno e' successo una roba del genere? Tramite VAG si puo resettare o reimpostare questi valori?
                  Grazie anticipatamente
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    ciao a tutti, sarei interessato a comprare questo navigatore usato però vedendo in giro quelle già nate così ho notato che hanno la pinna sul tetto che io non ho. sarà un problema?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Non è un problema basta che compri un antenna gps e la colleghi alla radio, ora non so di preciso se il connettore del gps sia uguale al quello per rns 510 ma vedendo alcune foto su internet il connettore dovrebbe essere uguale...

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Ciao a tutti,

                        intervento a gamba tesa, dove trovo le istruzioni per aggiornare la mappa del Discover Media e l'ultima versione disponibile (ho acquistato l'auto a luglio e vorrei essere certo di avere l'ultima versione; il dubbio nasce dal fatto che a Roma ci sono strade nuove quale una parte della tangenziale che non vengono riconosciute)?

                        Scusate la domanda ma volevo evitare di leggere 31 pagine di discussione per poi scoprire che magari sta da qualche altra parte.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da nicosportsvan Visualizza il messaggio
                        Mi sapete dire se con il dm si può collegare un iPhone 5 per ricevere gratuitamente o a pagamento le informazioni sul traffico in tempo reale? Grazie
                        Connettendo ad internet il Discover Media tramite lo smartphone (con la funzione hotspot) a me segnala anche il traffico in tempo reale, in pratica le strade si colorano di rosso/giallo/verde in entrambi i sensi a seconda del traffico.

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          La funzione traffico viene segnalata anche senza collegamento internet, la prende dalla radio
                          Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Ragazzi ma voi gli mp3 che inserite nel SD poi come vi vengono visualizzati nelle cartelle?a me sembra vhe li raggruppi per artisti e se metto una cartella rinominata pinco pallone poi nello schermo vedo la cartella rinominata artisti vari mp3..soluzioni per raggruppare le canzoni come le inserisco io bella SD?

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Ragazzi,
                              anche io ho lo stesso problema ..
                              bussola visualizzata sul cdb che non riesco a togliere.
                              premetto: ho il discoveri media ma non il volante multifunzione....navigazione spenta, ma bussola sempre presente e non riesco a visualizzare altri dati...
                              purtroppo manuale in tedesco, in quanto di importazione....

                              grazie a tutti

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Ho seguito tutta la procedura indicata nel sito (http://www.volkswagen.de/de/navigati...-sammlung.html) per inserire i POI personali (autovelox etc.). Nel sito in tedesco (tradotto con google traduttore) dice chiaramente che la procedura è valida anche per il Discover Media

                                Dopo aver caricato i POI ed estratto il file zip, lo scompatto e copio i file Personal POI e Metainfo2 su una SD vuota. La SD va nello slot 2 ma il sistema non la riconosce.

                                Mi chiedo dove sbaglio. Devo per caso formattarla prima di caricare i dati? Qualcuno sa darmi una mano?
                                grazie

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Guarda che se non erro c'è una discussione
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Si IceMatrix, c'è la discussione e ho scritto anche lì. Ho scritto anche in quella sul Discover Pro ad essere onesti . A quanto ho capito col Discover Media non è possibile importare i POI dato che le mappe sono salvate nella scheda SD (e non nell'hard disk come nel Discover Pro).

                                    Ho appena riformattato la schedina in FAT32, più tardi provo di nuovo.

                                    Altrimenti chiamo la VW (anche se penso che siano molto presi dalla possibile multa di 18 miliardi in questo momento)

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      h24177 io molto semplicemente ho copiato i file in una penna usb e l'ho collegata alla presa usb davanti al cambio. Ho fatto l'importazione e non mi ha dato nessun problema!! Ora mi segnala gli autovelox che ho importato!
                                      Invece di usare una scheda sd prova con la chiavetta usb!
                                      Ciao
                                      Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        grazie per il consiglio Mattiaperi, più tardi provo anche con la pennetta USB.

                                        Hai semplicemente salvato i due file (la cartella Personal POI e il file lettura Metainfo2) nella pennetta eliminando ogni altro file, corretto?

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Esatto! Vedrai che così funziona!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X