annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    si ma non è così... nel senso che così lo fa sempre., ma ora me lo fa anche a porta aperta e luci accese

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Ciao a tutti,
      Sto ordinando la mia nuova Golf, ma so un pò in confusione!
      Ho scelto Golf VII Executive! Monta il Discover Media (non Pro).
      Mi dicono che ho per 36 mesi il Car-Net Guide & Inform Basic, ma non mi è chiaro come diamine lo utilizzo/connetto, nel senso:
      In QUESTA è indicato l'utilizzo del Car-Net, ma in teoria il Discover Media non ha:
      - Slot per la SIM
      - Sistema WLAN
      - Bluetooth rSAP
      Secondo voi per chi già ce l'ha, come si connette?
      Dicono addirittura di utilizzare la chiavetta Volkswagen dotata della scheda SIM ma non è neanche menzionata negli accessori post vendita!
      O.T.: Car-net e-remote è possibile utilizzarla con la Golf nella mia versione? Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Ciao
        Il discover media mib2 ha la funzione wlan nel menu quindi devi attivare l'hotspot sullo smartphone.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Chiedo ai golfisti parmigiani con discovery media se anche loro hanno dei problemi col casello autostradale di Parma. Nella mia vettura se imposto come destinazione Piacenza mi va girare verso Terre di Canossa.
          Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Ciao Emigolf. Avevo anche io i problemi con i caselli autostradali (non li vedeva proprio) ed ho risolto la questione (fortunatamente grazie ai suggerimenti ricevuti dal forum) scaricando ed istallando la nuova mappa.

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              ho scaricato e unzippato le mappe di maggio sulla sd di serie dopo aver seguito tutte le procedure indicate...inserisco la sd e rimane per un ora buona con scritto "controllo dati di navigaz. in corso......" poi ho spento l'auto..è normale?

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Mi spiace per l'inconveniente. Io non ho avuto questo tipo di problema. Hai detto di aver eseguito tutte le istruzioni quindi presumo tu abbia formattato la Sd prima di aver caricato la nuova mappa. Ad ogni modo il navigatore impiega al massimo impiega 5 minuti dopo aver inserito la Sd per riconoscere i dati. Posso solo suggerirti di ripetere l'operazione daccapo.

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  grazie mille per la risposta.....l'ho spostata nello slot SD 1 e l'ha letta correttamente subito......poi verificherò con una sd mp3 inserendola nello slot 2 se ha dei problemi lo slot o se fosse solo un caso....
                  anche se che cavolo di aggiornamento hanno fatto???non c'è nemmeno la nuova strada mare di genova sampierdarena che è aperta al traffico da ormai inizio febbraio.....mah...ed è e costituirà una strada molto importante....

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Sono contento che finalmente abbia letto la Sd. Per l'aggiornamento è facile che non abbiamo strade soprattutto di recentissima costruzione perché non è che quando viene pubblicato un aggiornamento esso si riferisce esattamente alla data del rilascio.
                    La mappa originale che avevo sulla mia golf, anche se era rilasciata come anno di riferimento 2015, e presso i concessionari viene ancora data come ultimissima versione, aveva la cartografia del 2014...
                    Se farà caso, quella istallata addirittura cita il 2016....
                    Ad ogni buon conto...credo sia impossibile averle con l'ultimo cantiere.
                    Spero solo risolto il problema del casello...come da me risolto. Poi ho notato che con quella nuova il calcolo si è velocizzato e soprattutto ha una definizione migliore.
                    Ma non posso in ultimo esimermi dal ribadire che a mio parere il Discovery media MIB 2...è su un altro pianeta rispetto al nostro....purtroppo...!!!

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
                      domanda... ho una gti e ho visto che facendo il reboot del sistema viene fuori la schermata welcome vw e pii quella gti.
                      come faccio a farle apparire ogni volta che accendo il sistema?
                      [ATTACH]125314[/ATTACH][ATTACH]125315[/ATTACH]

                      Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                      allora...tornando su questa domanda che aveva incuriosito anche me.....allora io avevo il tuo stesso "problema"....da quando ho aggiornato il navigatore con le mappe di maggio però, ogni volta che accendo l'auto, se avevo spento il discover media con il tasto di accensione/spegnimento la volta prima, mi appare tutta la "sigla" introduttiva con welcome ecc ecc e la scritta nel mio caso Golf GTD

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        si, ho visto anch'io... ma dopo aver aperto la porta non deve passare troppo tempo

                        Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
                        il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Dovrei ordinare una tgi con pacchetto executive. Mi chiedevo se dopo il passaggio del discover media da 5,8 a 6,5" possa meritare ancora spendere oltre 800 euro per il discover pro. Che ne dite? È il discover pro ha avuto qualche aggiornamento come il media oppure no?
                          grazie.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Non è che ci sono solo quei 1,5'' (ora) di differenza, leggiti la discussione sulle caratteristiche dei radio/navi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Lo so. Le differenze le conosco bene. Oltretutto prendendo il media dovrei far aggiungere app connect che col pro e di serie e quindi la differenza di prezzo scenderebbe a 600 euro... Ma il pro col passaggio da mib1 a mib2 ha subito qualche miglioramento?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Questa non è la discussione più indicata perché Off Topic e in quella dedicata non mi ricordo se si parli già del discover pro
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Ciao Olimpo 66. Ti suggerisco di prendere il NAVI PRO....ad ogni costo. Io ho un navi media 5,8....se potessi tornare indietro rinuncerei ai sedili posteriori, ai vetri, ai rivestimenti interni pur di prendere il NAVI PRO....e mettici tutte le funzioni accessorie, DAB compreso...perché poi ti sarà impossibile farlo...e sarai costretto come me a pensare di cambiarla con una nuova golf...Spero di esserti stato di aiuto. A presto

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Ciao ragazzi.
                                    Ho una golf 7 da qualche giorno.
                                    Da quando ho utilizzato un paio di volte il navi, ho un discover media, nel quadro strumenti appare sempre la bussola. Prima di questi c'era la radio sul quale ero sintonizzato oppure i km di autonomia carburante.
                                    Sto schiacciando tutti i tasti del volante multifunzionale ma non cambia la schermata.
                                    Avrà qualche problema il volante multif?
                                    Avete qualche consiglio su come fare?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      no per cambiare quel che compare sul display devi lavorare tramite il tasto setup in basso a destra sul display, con il volante non cambi nulla se non le tracce audio e il volume.

                                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Originariamente inviato da nikegel Visualizza il messaggio
                                        Ciao ragazzi.
                                        ...Da quando ho utilizzato un paio di volte il navi, ho un discover media, nel quadro strumenti appare sempre la bussola. Prima di questi c'era la radio sul quale ero sintonizzato oppure i km di autonomia carburante.
                                        Sto schiacciando tutti i tasti del volante multifunzionale ma non cambia la schermata.
                                        Ciao.
                                        Per cambiare la schermata sul display del quadro strumenti, per selezionare i dati sui consumi oppure la radio, devi schiacciare i tasti grigi verso destra o verso sinistra nella pulsantiera del volante lato destro.
                                        Ciao
                                        Ultima modifica di maredaamare; 30/08/2015, 10:01.


                                        white club
                                        TESSERA N° 277
                                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                        Commenta


                                        • Navigatore Discover media

                                          Teknofilo,
                                          Il tasto setup che intendi é sul display della radio giusto?
                                          Ci sto smanettando da un po' ma non trovo nulla che mi aiuti...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X