annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    salve ragazzi!!
    ho letto i vostri post e siccome sono un po datati spero di ricevere risposta..
    mio padre ha comprato nel 2010 un golf 6 di importazione e avevo trovato il navigatore europa su internet scaricato su cd funzionante alla grande...ora dopo 5 anni i cd non funzionano più e come navigatore ho solo quello originale ma in tedesco.... non è che potete aiutarmi mandandomi dei link dove posso scaricare il navigatore europa italia gratis? il modella della radio e RNS 310... ho letto tutti i post e ho cliccato sui link messi da voi ma dice page not found.... help me...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      sei nella sezione sbagliata, ed in ogni caso è vietato dal regolamento parlare di prodotti illegali.
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Originariamente inviato da mik Visualizza il messaggio
        salve ragazzi!!
        ho letto i vostri post e siccome sono un po datati spero di ricevere risposta..
        mio padre ha comprato nel 2010 un golf 6 di importazione e avevo trovato il navigatore europa su internet scaricato su cd funzionante alla grande...ora dopo 5 anni i cd non funzionano più e come navigatore ho solo quello originale ma in tedesco.... non è che potete aiutarmi mandandomi dei link dove posso scaricare il navigatore europa italia gratis? il modella della radio e RNS 310... ho letto tutti i post e ho cliccato sui link messi da voi ma dice page not found.... help me...
        Prova a rivolgerti a un centro assistenza ricambi Volkswagen, che vende l'aggiornamento delle mappe e dell'eventuale software. Di gratis c'è solo l'aria che respiriamo, ma fra poco anche quella sarà a pagamento.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Salve ragazzi buona domenica a tutti, in merito all'aggiornamento delle mappe del discoveri media io ancora non ho risolto nulla in quanto ho cambiato officina e mi anno detto che devo acquistare una sd nova xke la mia e una v3 mentre loro sono a v5 e sinceramente a spendere 100 euro per la scheda mi pare uun po eccessivo non credete? ora io chiedo qualcuno di voi della famiglia VW c'e qualcuno che abbia fatto l'aggiornamento delle mappe e ha salvato il bakup delle mappe 2013/14 potrebbe mettere il download a disposizione ? o inviarmi il file? grazie mille.

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Angelo spero che tu scherzi. Proclami di questo genere non si fanno a meno di non voler essere bannati.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Poi l'sms style é vietato e non si può usare un backup degli altri perché la scheda é bloccata con il telaio dell'auto io cambierei service o sentirei VW Italia

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                A me ogni tanto si cancellano tutte le emittenti memorizzate (DAB) è successo anche a voi per caso? è un pò una seccatura visto che poi si deve abbinare il logo manualmente...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Non è normale hai qualche problema alla batteria tampone mi sa o alla eeprom
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Io col discover media non mi trovo neanche male, ma ha un difetto per me grande.
                    Zoomma da solo e come gli pare sulla mappa quando viaggio, anche se io lo metto alla distanza che voglio.
                    Lo fa anche a voi? Non c'è modo di mettere fissa la distanza e farcela rimanere?

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      E una cosa standard e varia a seconda della velocità del veicolo
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Basta ruotare il pomello a destra del Discover media (quello opposto al volume) per regolare manualmente lo zoom. Ciao


                        white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Potrei sbagliarmi,
                          ma sembrerebbe proprio che con il nuovo listino il navigatore "discover media", come la radio "composition media" sia passato da 5,8 pollici a 6,5 pollici.
                          Qualcuno ne sa di più?

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                            Basta ruotare il pomello a destra del Discover media (quello opposto al volume) per regolare manualmente lo zoom. Ciao
                            Lo faccio.
                            Lo metto tipo a 150 metri ma dopo un po' da solo va per i fatti suoi. Anche a 2km. Ma perché?

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Lo trovo il PEGGIOR navigatore mai visto... LENTISSIMO, quando lo accendi ci mette gli anni prima che puoi inserire la via.. inoltre la cartina è fatta malissimo e spesso non si capisce la strada da prendere.. Come fa un colosso tedesco a montare una roba del genere.. mah!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Ecco i nuovi Discover Media e Discover Pro.
                                E chi ha il vecchio DM come me s'attacca al..

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cm.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.6 KB 
ID: 1245077
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dp.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 1245078

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Ma se tu hai acquistato A e adesso esiste il prodotto B, due sono le cose o compri anche B o vendi A e prendi B
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Ma dai??

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      magari lo hanno già installato sulla mia ....dai scherzo...arriva in conce sta settimana quindi non penso proprio...peccato però
                                      Ultima modifica di mou; 03/05/2015, 14:10.
                                      il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Scusa Simosimo, ma non ho capito se avevi impostato lo zoom su automatico oppure no.
                                        Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                        prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          No tommy

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X