No... al 90% poi passi a scrivere sulla tastiera, anche perché altrimenti inizia a chiamare altri nominativi della rubrica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore Discover media
Comprimi
X
-
Re: Navigatore Discover media
Un passo indietro insomma..... Almeno per me che su audi il bluethoot lo avevo semplicemente abilitato via Vag in seguito e andava da favola... Comandi vocali compresi....[emoji6]
Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggioEppure è così..il tasto sul volante con il comando vocale porta a zero il volume.. hl con discover media
Inviato dal mio GT-I9192
Commenta
-
Si, ed ovviamente su quel tasto l'immagine è diversa
Commenta
-
-
Si, il disegno è quello
Ultima modifica di Stiwy81; 12/01/2015, 09:46.
Commenta
-
Signori se non erro immagini sono su siti esterni...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho editato il messaggio, ma su Tapatalk non appare la graffetta per l'allegato
Commenta
-
Sulla nuova Golf sto pensando di mettere il nuovo business pack: discover media sensori parcheggio e mirror pack a 1005 eurini ...curiosità il navigatore ha le mappe solo 2D o anche 3D perché sul sito vw sembra solo 2D ma il venditore mi dice che si può scegliere quale usare è vero?
Commenta
-
io ce l'ho da maggio 2013 su golf7 122 cv e' perfetto non ho mai avuto problemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi.. sono nuovo del Forum. Da circa un mese ho una Golf Sportsvan che monta il navigatore in questione. Tutto molto intuitivo e valido ma una cosa mi lascia perplesso...possibile che non ci sia la funzione che abbassa il volume della musica o radio durante le indicazioni del navigatore?? Si abbassa quando entra in funzione il park pilot oppure si è al telefono e non durante le indicazioni del navi?? strano.. L' RNS 510 del Touareg di mio padre ce l' ha ed è molto utile. Mi sembra una gran mancanza...poi sicuramente è risolvibile nel caso volessero fare aggiornamenti software.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel mio si può impostare dal menù sia il volume della voce che quanto diminuire la musica quando da gli annunci, prova a guardare tutte le impostazione nel menù CAR oltre a quelle nel set-up del navi.
Ciao.Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Gli annunci sono quelli della funzione TA, non mi pare che il volume si possa abbassare durante le istruzioni del navigatore
Commenta
-
Quoto perfettamente Besar,
buon prodotto, discretamente preciso, preso con il "business pack" ma nessun pentimento in merito.
La chicca finale se stai molte ore in macchina è indirizzare le istruzione di guida del navigatore sul display a colori (cruscotto) e mantenere il display centrale posizionato sui media files, oppure radio, etc.
Difetti ?
Lento a partire, lento a calcolare le alternative, lento a zoomare in e out ma, penso, siano opinioni personali. Basta non avere fretta e tutto va a posto.
La scheda sd di navigazione non è in alcun modo duplicabile per cui occhio a tenerla per benino altrimenti va sostituita in VW.
- - - Aggiornato - - -
Quoto perfettamente Besar,
buon prodotto, discretamente preciso, preso con il "business pack" ma nessun pentimento in merito.
La chicca finale se stai molte ore in macchina è indirizzare le istruzione di guida del navigatore sul display a colori (cruscotto) e mantenere il display centrale posizionato sui media files, oppure radio, etc.
Difetti ?
Lento a partire, lento a calcolare le alternative, lento a zoomare in e out ma, penso, siano opinioni personali. Basta non avere fretta e tutto va a posto.
La scheda sd di navigazione non è in alcun modo duplicabile per cui occhio a tenerla per benino altrimenti va sostituita in VW.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta