annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Grande grazie mille per la disponibilità intanto.. Scusami ma sono tutte domande che mi faccio mettendomi nei panni di futuro golfista.. 😊😊. Io penso che la vw debba valutare questa ipotesi, nel caso non sia già integrata, in quanto un navigatore è utile in tutto e per tutto ma lo è ancora di più in questi casi la dove la praticità e comodità la deve fare da padrone.. Invece per quanto riguarda gli autovelox tutor ztl vale lo stesso discorso? Sono segnalati sulla mappa di default o vanno aggiunti i Poi a parte con relative segnalazioni acustiche?!? Thanks ancora

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Per autovelox, tutor, ecc. bisogna inserire i POI e parte, però per il momento si può fare solo con il discover pro, in quanto mi sembra che per il Media c'è qualche problema con il loro caricamento, correggetemi se sbaglio...In ogni caso non ci sono gli avvisi sonori all'avvicinarsi del POI, ma solo la visualizzazione a video...

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Ti confermo quanto scritto da Roberto e aggiungo che le mappe di default hanno già i POI per i distributori di metano. Quindi vai tranquillo!

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Ma voi non trovate il discovery media troppo lento??? Sopratutto nell'inserimento delle destinazioni?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Non mi dire così scrubs altrimenti mi scattano già gli allarmi..

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ti confermo che è così !!! Sono molto deluso ... Vorrei provare a cambiare l'sd delle mappe sperando che migliori qualcosa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Quindi potrebbe essere dovuto alla classe della scheda Sd che in quanto bassa rallenterebbe questa operazione? Si può cambiare sd spostando semplicemente il contenuto su una più veloce o è protetto il tutto?!?

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Ciao, io ho provato a cambiare scheda sd al momento dell'aggiornamento della mappa, ma non me la riconosceva come mappa valida, solo usando l'sd originale ho risolto.
                  Comunque quelle poche volte che ho impostato una destinazione, non mi è sembrato lento, anche la ricerca era veloce.
                  La mia auto è del maggio del 2014, la tua è ancora più recente

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    magari non parte perché è diverso il serial number della sd, e cambiandolo puoi risolvere
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Beh, non ci avevo pensato...

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Originariamente inviato da JamalWallace Visualizza il messaggio
                        Ti confermo quanto scritto da Roberto e aggiungo che le mappe di default hanno già i POI per i distributori di metano. Quindi vai tranquillo!
                        Confermo anch'io il problema. Nella mia prima Golf 7 avevo il navigatore discover pro, e sono riusciti ad inserire i POI con una procedura segnalata qui sul forum. Di scarsa utilità perchè, per quanto concerne gli avvisi sonori, manca il software relativo nel navigatore e a meno di non stare con gli occhi fissi sul navigatore e non guardando la strada, che ci siano sulla cartina o no, non ha nessuna valenza. Avevo risolto mettendo un secondo navigatore tomtom a ventosa. A questo punto cambiando golf, sull'ultima ho deciso di non aggiungere ne il discover pro ne il media, tanto l'utilità e praticamente uguale a zero, almeno per me.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Uscite le mappe Novembre 2014

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Esiste il thread dedicato

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Ragazzi una piccola info, in presenza di Discover media e predisposizione telefono confort (pacchetto Business & Drive Pack) ho la possibilità di chiamare un contatto telefonico presente nella mia rubrica utilizzano il comando vocale?


                              Inviato dal mio iPhone 5S
                              utilizzando Tapatalk
                              VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Se non erro i comandi vocali sono optional anche sulla HL e a detta di molti non sono il massimo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Azz... [emoji15] Io sto trattando una Gtd con il citato pack, trovo assurdo avere il bluethoot e non avere la possibilità del semplice comando vocale per chiamare....[emoji43]


                                  Inviato dal mio iPhone 5S
                                  utilizzando Tapatalk
                                  VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Eppure è così..il tasto sul volante con il comando vocale porta a zero il volume.. hl con discover media

                                    Inviato dal mio GT-I9192
                                    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Mentre sul Discover pro sono inclusi i comandi vocali per l'avvio chiamate giusto?


                                      Inviato dal mio iPhone 5S
                                      utilizzando Tapatalk
                                      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Si sono compresi, ma non ha un riconoscimento vocale valido come il siri per intenderci
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Comunque se pronunci il nominativo della rubrica lo riconosce agevolmente e avvia la chiamata?


                                          Inviato dal mio iPhone 5S
                                          utilizzando Tapatalk
                                          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X