Grande grazie mille per la disponibilità intanto.. Scusami ma sono tutte domande che mi faccio mettendomi nei panni di futuro golfista.. 😊😊. Io penso che la vw debba valutare questa ipotesi, nel caso non sia già integrata, in quanto un navigatore è utile in tutto e per tutto ma lo è ancora di più in questi casi la dove la praticità e comodità la deve fare da padrone.. Invece per quanto riguarda gli autovelox tutor ztl vale lo stesso discorso? Sono segnalati sulla mappa di default o vanno aggiunti i Poi a parte con relative segnalazioni acustiche?!? Thanks ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore Discover media
Comprimi
X
-
Re: Navigatore Discover media
Grande grazie mille per la disponibilità intanto.. Scusami ma sono tutte domande che mi faccio mettendomi nei panni di futuro golfista.. 😊😊. Io penso che la vw debba valutare questa ipotesi, nel caso non sia già integrata, in quanto un navigatore è utile in tutto e per tutto ma lo è ancora di più in questi casi la dove la praticità e comodità la deve fare da padrone.. Invece per quanto riguarda gli autovelox tutor ztl vale lo stesso discorso? Sono segnalati sulla mappa di default o vanno aggiunti i Poi a parte con relative segnalazioni acustiche?!? Thanks ancora
-
Per autovelox, tutor, ecc. bisogna inserire i POI e parte, però per il momento si può fare solo con il discover pro, in quanto mi sembra che per il Media c'è qualche problema con il loro caricamento, correggetemi se sbaglio...In ogni caso non ci sono gli avvisi sonori all'avvicinarsi del POI, ma solo la visualizzazione a video...
Commenta
-
Ma voi non trovate il discovery media troppo lento??? Sopratutto nell'inserimento delle destinazioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ti confermo che è così !!! Sono molto deluso ... Vorrei provare a cambiare l'sd delle mappe sperando che migliori qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io ho provato a cambiare scheda sd al momento dell'aggiornamento della mappa, ma non me la riconosceva come mappa valida, solo usando l'sd originale ho risolto.
Comunque quelle poche volte che ho impostato una destinazione, non mi è sembrato lento, anche la ricerca era veloce.
La mia auto è del maggio del 2014, la tua è ancora più recente
Commenta
-
magari non parte perché è diverso il serial number della sd, e cambiandolo puoi risolvere
Commenta
-
Originariamente inviato da JamalWallace Visualizza il messaggioTi confermo quanto scritto da Roberto e aggiungo che le mappe di default hanno già i POI per i distributori di metano. Quindi vai tranquillo!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Esiste il thread dedicato
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi una piccola info, in presenza di Discover media e predisposizione telefono confort (pacchetto Business & Drive Pack) ho la possibilità di chiamare un contatto telefonico presente nella mia rubrica utilizzano il comando vocale?
Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Se non erro i comandi vocali sono optional anche sulla HL e a detta di molti non sono il massimoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Azz... [emoji15] Io sto trattando una Gtd con il citato pack, trovo assurdo avere il bluethoot e non avere la possibilità del semplice comando vocale per chiamare....[emoji43]
Commenta
-
Eppure è così..il tasto sul volante con il comando vocale porta a zero il volume.. hl con discover media
Inviato dal mio GT-I9192Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Mentre sul Discover pro sono inclusi i comandi vocali per l'avvio chiamate giusto?
Commenta
-
Comunque se pronunci il nominativo della rubrica lo riconosce agevolmente e avvia la chiamata?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta