annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Ok, aggiornato con successo! Ho messo i files nuovi nella sd originale. Tutto a posto!

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Anche io ho fatto così, con altre sd non funzionava...

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Aggiornate le mappe (procedura abbastanza facile da eseguire anche se molto lunga per via dei 6.59 GB dei file). Spostata la SD sulla slot2 così come consigliato dalla casa madre. Tutto OK.
        sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Usando sempre l'SD originale?

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Si. Ho ripetuto pedissequamente le istruzioni riportate sul sito utilizzando la SD originale. Dopo aver fatto una copia della precedente, ho proceduto alla cancellazione dei file vecchi ed ho installato quelli nuovi. Ho avuto un pò di timore che qualcosa non funzionasse, ma poi ho pensato che, in ultima analisi, avrei potuto chiedere alla concessionaria una seconda SD. Comunque è andato tutto bene.
            sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ragazzi scusate facendo un giretto sul sito delle mappe mi sono accorto che c'è una nuova versione con data Maggio 2014 mi confermate che è nuova?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Sono sempre le P88 di alcuni mesi fa

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  C

                  - - - Aggiornato - - -

                  Ciao, volevo chiedervi l'aggiornamento delle mappe del discover media è gratuito oppure ha un costo.. e se si quale?.. grazie mille e buona giornata.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Un'altra cosa.. a breve ordinerò la mia prima golf e volevo sapere se è conveniente far mettere anche il navigatore discover media oppure si può fare a meno..grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Ciao ragazzi una domanda ho ordinato la golf 2 giorni fa con il pacchetto business ed il navigatore media, vi volevo chiedere che cosa non avrò rispetto a quello pro?!? Grazie a tutti

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Ciao, riporto dal sito VW: "L'avanzato sistema “Discover Pro” offre, in aggiunta rispetto al sistema “Discover Media”, un ampio schermo da 8", comandi vocali, lettore CD/DVD, una chiara navigazione cartografica 3D Europa ed un disco fisso da 64 GB (di cui 10 disponibili per il cliente, ad esempio per i file musicali)."

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Ciao Roberto grazie per la risposta.. Secondo voi dato che sono ancora in tempo per ordinare il Pro al posto del Media, il gioco vale la candela o la radio ed il resto vanno già bene così? Perché o lo faccio adesso o sicuramente visto il costo esorbitante come post vendita non lo farò più. Quindi volevo chiedere a voi che siete già in possesso delle vostre golfette se me lo consigliate o meno... Grazie ancora a tutti

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Dipende da quanto lo usi/userai

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Ciao, io ho il discovery media e mi trovo benissimo.
                            Certo il pro sembra un'altra cosa e solo chi lo possiede può aiutarti.
                            Di mio posso dirti che forse un vantaggio è l'aggiornamento delle mappe, in quanto nel Pro deve essere fatto per forza trasferendo in memoria interna da sd (e/o usb credo) il chè comporta che per trasferirlo in una botta sola, se non hai una sd veloce, ci impieghi molto tempo e lo devi fare con il motore acceso, con il media sta tutto su sd.
                            Il cd io ce l'ho nel porta oggetti, non è comodo lo so, ma non l'ho mai usato...
                            A parer mio il pro è qualcosa in più, ma io dovevo scegliere tra quello e gli xeno ed ho optato per questi ultimi e non mi pento affatto

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Originariamente inviato da Cecerico Visualizza il messaggio
                              l'aggiornamento delle mappe, in quanto nel Pro deve essere fatto per forza trasferendo in memoria interna da sd (e/o usb credo) il chè comporta che per trasferirlo in una botta sola, se non hai una sd veloce, ci impieghi molto tempo e lo devi fare con il motore acceso, con il media sta tutto su sd.
                              L'installazione delle mappe può essere interrotta, io la faccio in 3 o 4 tranche.
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                si appunto, infatti intendevo in una botta sola

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Dipende come già detto da quanto lo sfrutterai, dalle tue esigenze e dal budget disponibile. Io ad esempio ho preso il Discover Pro anche se effettivamente la funzione navigazione non la uso molto, però mi interessava avere lo schermo da 8".

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Ok ragazzi ho deciso per il media alla fine, anche perché il Pro costa un bel po'.. Una domanda con il Media si può vero gestire da display nel cruscotto e relativi tasti sul volante la rubrica tutte le chiamate e farle anche partire senza interagire sulla radio e lasciando le mani sul volante?!? Perché per me è basilare che ci sia questa funzione.. Thanks

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Le funzioni sono comuni su tutti

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Grazie IceMatrix mi hai confortato su questa comodità.. Ragazzi io nn ce la faccio già più ad aspettare fino a fine gennaio come faccio.. 😢😢😥😥😥😣😣

                                        Domanda da neofita, perdonatemi in anticipo.. Ma Media ci sono i poi con i distributori di metano vero? Non è che mi devo fermare ed attaccare il telefono ed eventuali applicazioni per vedere quale è il distributore più vicino.. Vi prego ditemi che non è così..

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Al momento non sono riuscito a caricare POI personali, ma sono abbastanza convinto che con qualche aggiornamento SW si potrà... Nelle mappe di default so che ci sono i POI dei distributori perché ogni volta che va in riserva mi chiede se deve cercarne uno di vicino.
                                          Più tardi controllo se c'è qualcosa di specifico per il metano.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X