annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Ciao a tutti,
    ho visto nel menu setup dove c'è info c'è la possibilità di aggiornamento, a cosa serve questa funzione ad aggiornare le mappe o al sistema infotainment? Non è possibile magari tramite questa funzione aggiornare i POI come sul discover Pro?
    Nella funzione phone sul CDB è possibile visualizzare solo le ultime chiamate e non la rubrica? esatto?
    Grazie per le risposte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Ciao nel discover media per ora non e possibile a meno che un qualche smanettone ci riesca. e nel CDB puoi solo visualizzare chiamate in entrata ed uscita

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Ciao, nel mio discover media da qualche tempo è sparito l'avviso di non dimenticare il telefono mobile all'atto dello spegnimento dell'auto. Non è un gran problema, ma perché questo sia accaduto è inspiegabile!
        Golf VII 1.6 TDI Highline Argento riflesso 5 porte, Adaptive cruise control, Allarme, Navigatore discover media, Mirror pack, Park pilot, Ruota di scorta minispare, estensione garanzia 4 anni 80.000 km.

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Tra le impostazioni trovi la spunta da mettere per il messaggio del telefono allo spegnimento dell'auto!

          Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Ti ringrazio, non l'avevo visto. Ma se io non l'ho toccato chi l'ha disattivato?
            Golf VII 1.6 TDI Highline Argento riflesso 5 porte, Adaptive cruise control, Allarme, Navigatore discover media, Mirror pack, Park pilot, Ruota di scorta minispare, estensione garanzia 4 anni 80.000 km.

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ciao ragazzi, è da circa un mese che ho golf 7 con navigatore discover media. Chiedo se qualcuno può dirmi per piacere come si fa a togliere la bussola per la navigazione dal quadro strumenti. Non mi si è tolta più dopo che ho utilizzato per la seconda volta il navigatore, e ora tutte le volte che metto in moto mi esce la scritta di "navigatore in fase di avvio" e non mi esce più il tachimetro digitale e tutte le varie info sulla guida.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Se hai il volante multifunzione tramite i suoi tasti puoi scegliere cosa vedere sul display del quadro strumenti e quindi andare a togliere la bussola.

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  No purtroppo i comandi al volante non c'è l'ho. Ho solo le freccette sulla levetta dei tergicristalli che non mi da modo di uscire.... Dal menu setup non ho trovato nulla che mi dia la possibilità di toglierla.......
                  Ultima modifica di IceMatrix; 23/04/2014, 17:12. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Ragazzi scusatemi ma volevo chiederVi una mano...è da una settimana che il mio Discover Media mi da in continuazione un messaggio che un veicolo mi stà venendo addosso in contro mano io spingo sempre ok ma questo messaggio continua a venire fuori...poi ho notato che di solito ascoltanto la radio ci vengono scritte i titoli delle canzoni e il cantante...da me è una settimana che esce sempre quel titolo e quel cantante!!! Poi ho notato che con il navigatore si può mettere la visione notturna o diurna in automatico ma non funziona assolutamente!!! Cosa mi consigliate di fare? La porto in concessionaria?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Anche altri utenti hanno il problema con quel messaggio che esce in continuazione, ma non dipende dal discover ma dall'operatore radio che trasmette ancora quell'informazione probabilmente vecchia. C'è già un thread che ne parla proprio in questa sezione del forum. Per quanto riguarda invece il passaggio in automatico tra visione diurna e notturna dovrebbe funzionare con l'accensione dei fari, in alternativa puoi settare l'opzione manualmente.

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        grazie Roberto ma io i fari li ho sempre accesi quindi forse sarà quello il motivo...per il messaggio allora provo a cercare se dici che c'è già una discussione aperta!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Credo di si, se tieni i fari anabbaglianti sempre accesi allora la modalità automatica ti imposta sempre la visione notturna.

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            la commutazione automatica funziona cosi:
                            se tieni i fari in auto il navigatore vede se è buio o meno...
                            esempio pratico...
                            ho l'accensione dei fari in caso di pioggia. Giornata di luce, quindi in auto sono accese le DRL, inizia a piovere e i fari si accendono, ma il navi rimane in diurno!
                            invece se entro in galleria il navi passa in notturno!

                            devo provare la variante nebbia, dato che su golf 7 da la possibilità di accendere i fendi anche su auto, a differenza della V serie!
                            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Retro del monitor Discover media

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DM1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 74.3 KB 
ID: 1236957

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Interessante questa foto. Grazie roby65 . Ma non doveva essere Panasonic? Avevo letto qui in qualche discussione che era di quella marca
                                Ultima modifica di maredaamare; 17/05/2014, 09:15.


                                white club
                                TESSERA N° 277
                                La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Io son che alcuni erano Alpine altri Panasonic ma non ricordo se dipende dalla fornitura o dal modello di Navi/radio VW
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Da foto reperite in rete vi vedono monitor non marcati altri marcati Alpine mentre le unità principali li ho trovati Panasonic

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Smanettando sul mio discover media ho trovato il codice dispositivo nonchè i codici software e hardware come da foto:

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014-05-17 09.42.08.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 1,001.1 KB 
ID: 1236966


                                      Cercando in rete entrambi i codici ho trovato questi interessanti risultati:

                                      Questo sito web è in vendita! naviservice.eu è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, naviservice.eu c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


                                      A quanto pare il produttore dell'unità centrale è PANASONIC mentre il display, pubblicato da roby65, sarebbe prodotto da ALPINE - come da indicazioni trovate su quest'altro sito:



                                      white club
                                      TESSERA N° 277
                                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Confermo, su composition media e discover media, le unità centrali sono Panasonic, e i monitor Alpine.
                                        Su Discover Pro, unità Harman e monitor Alpine.
                                        Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
                                          Gli aggiornamenti sono gratis se te li scarichi, a pagamento se richiedi una nuova SD.


                                          Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
                                          A me il servizio clienti ha detto gratis per tre anni, anche se non riesco a capire come sia possibile controllare, visto che si scaricano senza nessun tipo di login

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggio
                                          Ciao smanettando per la rete qualcosa ce ma il problema e come convertire i file da .cvs a .sdal formato che usa navteq per le sue mappe e pdi. se si riuscisse a convertire questo file forse potrebbe funzionare (pero h i miei dubbi)
                                          Qualcuno riesce a postare uno SDAL? Uno qualunque, giusto x capire come è la struttura del file?
                                          Ultima modifica di Ospite; 22/05/2014, 22:57. Motivo: mancata citazione
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X