annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Forse non mi sono spiegato bene..
    Quando entro in auto e iPhone si connette al BT della macchina tutte le notifiche e l’audio delle vari chat si silenzia nel senso che non sento nulla dal telefono.
    Cosa che invece vorrei sentire nel
    Telefono e non nell’auto ad esempio se arriva un whatsapp o una mail oppure se riproduco un audio da whatsapp...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Fa così anche con il Discover Pro e Android
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Salve a tutti ragazzi ho un problema con il mio mib2 discovery media nav del 2016 quando vado nei contatti del telefono Bluetooth e faccio cerca la tastiera qwerty mi esce ombreggiata e non mi fa pigiare sulle lettere! Posso solo fare lo scrolling sopra e sotto tra i contatti, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Uso un iPhone xs
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
          Forse non mi sono spiegato bene..
          Quando entro in auto e iPhone si connette al BT della macchina tutte le notifiche e l’audio delle vari chat si silenzia nel senso che non sento nulla dal telefono.
          Cosa che invece vorrei sentire nel
          Telefono e non nell’auto ad esempio se arriva un whatsapp o una mail oppure se riproduco un audio da whatsapp...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Tutto chiaro, anche il mio fa così, ma io l'ho messo apposta.
          Se hai la connessione via BT il telefono va in modalità NON DISTURBARE ALLA GUIDA , devi intervenire sull'i Phone.
          Poi se invece lo colleghi tramite USB va tutto anche gli audio WhatsApp, notifiche di ogni genere ti risuonano nella casse della macchina.
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0452.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1270000

          Impostazioni
          Non disturbare
          Non disturbare alla guida
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 62.0 KB 
ID: 1270001
          In basso in azzurrino clicca " Altre info..." ti spiega per bene su cosa interviene.

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Mitica!!!! Grazie!
            Si per App Connect ho visto che le notifiche e gli audio di Whatsapp funzionavano regolarmente...
            Ma in genere non impazzisco di continuo a collegare il cell all'usb

            Di solito uso la connessione BT per le telefonate per me comodissima.

            Ciao!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ospite Prova a controllare qui
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?31543-Funzione-BT-cellulare&p=1217542&viewfull=1#post1217542




              - - - Aggiornato - - - faby1
              Io lo collego quasi sempre solo via BT, e le notifiche le ho volutamente tolte per non avere appunto distrazioni. Caso contrario se tipofaccio un viaggio lungo allora lo collego via usb almeno le notifiche le legge Siri nel caso.
              Tanto se han bisogno davvero telefonano... un messaggio può aspettare

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                @Elisa
                Stesso mio identico pensiero e modo di utilizzo....
                A parte le Notifiche che invece le vorrei sentire almeno per buttare un occhio al display...
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Elisa
                  Verificato ora ma le notifiche continuano ad essere silenziate nonostante il NON DISTURBARE sia disabilitato in quanto impostato in Manuale...
                  Altre idee?
                  Grazie



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                    Ospite Prova a controllare qui
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?31543-Funzione-BT-cellulare&p=1217542&viewfull=1#post1217542




                    - - - Aggiornato - - - faby1
                    Io lo collego quasi sempre solo via BT, e le notifiche le ho volutamente tolte per non avere appunto distrazioni. Caso contrario se tipofaccio un viaggio lungo allora lo collego via usb almeno le notifiche le legge Siri nel caso.
                    Tanto se han bisogno davvero telefonano... un messaggio può aspettare
                    Grazie Elisa gentilissima


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                      @Elisa
                      Verificato ora ma le notifiche continuano ad essere silenziate nonostante il NON DISTURBARE sia disabilitato in quanto impostato in Manuale...
                      Altre idee?
                      Grazie



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Stasera finito il lavoro, provo col mio poi ti aggiorno nel caso.

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        ragazzi il mio già era impostato su manuale ma l’unica cosa che riesco a fare quando sto in radio FM e registrare un vocale e il volume si abbassa automaticamente ma poi non riesco più a risentirlo! Non esiste neanche un app per bypassare questa cosa[emoji24] sta vibrazione la sento 1 su 10 e poi 80% di noi lo stesso risponde hai whatsapp quando guida anche se sbagliato.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          @faby1 Ciao allora ho fatto la prova. Premetto che non suona nulla nella macchina , ma il telefono vibra e lo schermo si accende ad ogni notifica in arrivo.
                          Mi sono solo accorta ora che però stiamo andando OT


                          Le discussioni indicate sono queste ti metto i link del primo post, non ho cercato per bene i relativi messaggi.. sorry)

                          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Ho assisitito a veramente troppi incidenti per distrazioni con l'uso del cellulare.
                            L'ultimo esempio è il pulmann di linea a Milano che è passato col rosso, una donna è morta. Sembra che l'autista era al telefono.

                            Anche in città, distogliere lo sguardo per 2 secondi ti consente di non accorgerti di un pedone che attraversa, di una macchina che si immette per sbaglio e così via, per non parlare di quelli che fotografano il paesaggio mentre stanno girando in una rotonda.
                            Se collegato in Bluetooth è giusto e sacrosanto che il cellulare non emetta nessuna notifica, se le volete usate CarPlay o Android Auto che sono gli unici modi relativamente sicuri per gestire messaggi usando la voce o al limite un tocco al touch dell'Infotainment.

                            Ma poi... dovete salvare vite se non rispondete o vi accorgete di un messaggio in tempo 0????

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              @andrea_gb, Scusa se mi permetto ma stai leggendo proprio solo gli ultimi messaggi e mi dispiace perchè sta scrivendo senza conizione di causa. Entrambi (io e @faby1) abbiamo fatto le stesse tue considerazioni sulla distrazione in auto e se leggi indietro ne avrai conferma.
                              Comunque, questo è un forum a mio parere anche ludico, che appassiona tutti gli utenti a sperimentare e cimentarsi sulle avanzate tecnologie che la/le nostre macchine ci offrono. Sono anche curiosità che poi alla fine non hanno seguito o addirittura si sperimanteno anche quando non siamo noi stessi alla guida.

                              Un messaggio così buttato in discussione solo per fare a mio avviso un pò di polemica e proprio fuori OT e fuori luogo se mi permetto, ripeto io uso il telefono via BT e in NON DISTURBARE ALLA GUIDA, ma se posso aiutare qualcuno che ha problemi con la sua connessione informo e scirvo della mia esperienza.
                              Perciò vedi tu


                              fine OT

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Risolto l’arcano!!!
                                Dal menu Phone setup/Bluetooth
                                Disabilitato la funzione Audio Bluetooth
                                Msg vocali si sentono nel cell come la suoneria e le notifiche!!!

                                Che naturalmente non andrò a visualizzare in movimento ...

                                La parte telefonica invece rimane perfettamente connessa al Bluetooth per telefonate varie!!

                                Bye!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0189.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.2 KB 
ID: 1270039


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Buonasera, golf VII immatricolata 12/2016 33500 km di mia figlia, sistema multimediale si accende compare logo VW e si spegne...... , fortunamente ha esteso la garanzia con MAPFRE che rimborsa integralmente la sostituzione del sistema. Molto delusa dall'accaduto, per fortuna ha pagato la polizza estensiva della garanzia.... ma se non lo avesse fatto VW sarebbe venuta incontro??? ho visto il preventivo della concessionaria era di circa 1.500,00 euro.. una follia per un'auto ancora nuova...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Se compri un qualsiasi apparecchio elettrico o altro e dopo 3 anni (salvo estensioni gratuite dalla ditta) si rompe la ditta/Negozio di vengono incontro? Immagino tu sappia la risposta che è la stessa che al 99% ti forniva VW
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      ehm hai ragione, ma se come VW vedo una elevata difettosità dell'apparecchio, come posso constatare dai numerosi utenti che lamentano difetti come quello riscontrato da mia figlia, non lascierei sulle spalle dell'acquirente l'onere della sostituzione perchè come diceva mia nonna "l'ombrello non serve per una pioggia sola".....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Ricordati che sui forum al 99% scrivono persone che hanno problemi e non quelli che non li hanno salvo gli appassionati, quindi realmente è da capire se la percentuale di difettosità è alta oppure no.
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          E' proprio così e quello che dice IceMatrix vale naturalmente per tutto e non solo per il Discover Media ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X